Autore Topic: Quale kayak dopo il 4.5 Elite ??  (Letto 5113 volte)

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Quale kayak dopo il 4.5 Elite ??
« il: Luglio 29, 2015, 12:08:55 pm »
Lo apro io il topic così magari ne possiamo parlare tutti insieme  ;) ..... anche se già immagino quali siano le risposte di Marco e Ambiente  ;D ;D .............

Ma quale può essere il prossimo kayak dopo che si è viaggiato con un Ocean Kayak 4.5 Elite ? ? ?
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
Re:Quale kayak dopo il 4.5 Elite ??
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2015, 12:35:04 pm »
 :surf: Io non ho dubbi anche grazie a Vulkalex e ai suoi preziosi consigli  [///]

Questo il prossimo :  ;D ;D

• Stealth Fisha 500

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2015, 13:57:58 pm »
Potrebbe essere il regalo per il 40esimo compleanno ...
Non viene dall'asia ne dall'america e nemmeno dall'oceania.
Scartando l'europa restano antartide e ...
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2015, 15:53:08 pm »
tirapiedi ! per scaramanzia questa sarà la mia unica risposta :

di certo non passo al pedale !!!!!!  :D

• Stealth Profisha 525

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #4 il: Luglio 29, 2015, 16:10:59 pm »
:surf: Io non ho dubbi anche grazie a Vulkalex e ai suoi preziosi consigli  [///]

Questo il prossimo :  ;D ;D

Non svegliare il can che dorme  [sbel] [sbel] [sbel]

tirapiedi ! per scaramanzia questa sarà la mia unica risposta :
di certo non passo al pedale !!!!!!  :D

Continui a sbagliare allora  [sbel] [sbel]

A parte gli scherzi ........ tutti avete provato questi magnifici kayak in vtr e kevlar e nessuno che ci racconta qualcosa ....... anzi annunciate la vendita del 4.5 ( cosa incredibile ) e non vi sbottonate di quale potrebbe essere l'idea da perseguire  :mah: :mah:
Veramente non vi capisco ........ o meglio forse capisco sempre più  :idea:
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline venenum

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
« Risposta #5 il: Luglio 29, 2015, 17:19:00 pm »
gli auguro un 525 stealth e se pesa meno di 75 kg anche il 475
poi c'è il nuovo 500....
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2015, 17:39:00 pm »

A parte gli scherzi ........ tutti avete provato questi magnifici kayak in vtr e kevlar e nessuno che ci racconta qualcosa ....... anzi annunciate la vendita del 4.5 ( cosa incredibile ) e non vi sbottonate di quale potrebbe essere l'idea da perseguire  :mah: :mah:
Veramente non vi capisco ........ o meglio forse capisco sempre più  :idea:

guarda che sei un tremendo  ;D  tu te la canti e tu te la suoni !
avevo semplicemente detto all'utente che frà un pò mettero' in vendita il mio kayak. e tu da buona pettegola hai iniziato ad indagare e hai addirittura aperto un topic, a differenza di altre persone che con molto contegno mi hanno contattato in privato e hanno avuto tutte le risposte del caso.
Se non ho scritto in area pubblica le mie impressioni e quello che prenderò è perchè al momento ho i miei buoni motivi e chiedo che la situazione rimanga tale, in quanto spero che le cose si incastrino a dovere come vorrei.

Se tutto va per il verso giusto sarò ben lieto di esporvi il tutto, e anche se non te lo meriti  ;D  [sbel] ........con tutte le volte che ti ho invitato a pesca.....e i pacchi ricevuti........ ti farò anche fare un giro   :P  .Non ti farai i 300 e passa km che ho fatto io per andare a provare gli stealth ......ma almeno muoverai un pò il chiulo  [sbel] [sbel]

saluti   :)

• Stealth Profisha 525

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #7 il: Luglio 29, 2015, 19:52:01 pm »
Addirittura sono passato ..................... anzi passata  ;D ;D ......... per pettegola e tira pacchi   :coolsmiley: ...che pacchi poi non ho capito  :mah: :mah:  .........

Mi rimangio tutto e mi rimangio anche il topic , tanto chilo meno o chilo più  [sbel] [sbel]................ manco dove lavoro io ho mai trovato tante informazioni classificate e tanti misteri quanto in questi forum  ; :coolsmiley:
A me  piace parlare in pubblico , se non si può pazienza me ne farò una ragione .....

Saluti anche a te   :-*

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #8 il: Luglio 29, 2015, 20:47:37 pm »

Non svegliare il can che dorme  [sbel] [sbel] [sbel]

LUI non dorme mai  ;D questo potrebbe essere un topic interessante  [///] vi prego calma e gesso davvero.
 Se vogliamo, parliamone di alcuni kayak che non abitualmente troviamo in italia. Abbiamo poche informazioni, e chi le ha se vuole le metta a disposizione ????????

Per noi è tutto in salita

• Stealth Fisha 500

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #9 il: Luglio 29, 2015, 21:46:20 pm »
Potrebbe essere il regalo per il 40esimo compleanno ...
Non viene dall'asia ne dall'america e nemmeno dall'oceania.
Scartando l'europa restano antartide e ...

Plutone   ;D 8)

• Stealth Fisha 500

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #10 il: Luglio 29, 2015, 21:49:42 pm »

Potrebbe essere il regalo per il 40esimo compleanno ...ù

Beato il quarantenne, e il suo splendido regalo, io vado spedito per i 50 Cinquanta  :tickedoff: :2funny:

• Stealth Fisha 500

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkè la peschi
    • nu
« Risposta #11 il: Luglio 29, 2015, 22:59:47 pm »
Compratevi tutto quello ke volete.......io mi sn venduto gommoncino e moto e mi sn regalato 1 gommone da 5 mt
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #12 il: Luglio 31, 2015, 09:37:33 am »
....... questo potrebbe essere un topic interessante  .........
 Se vogliamo, parliamone di alcuni kayak che non abitualmente troviamo in italia. Abbiamo poche informazioni, e chi le ha se vuole le metta a disposizione ????????

A che pro lo dovrebbero fare ........... è questo il punto  ;) .

Ormai i forum di pesca in kayak sono solo usati come una bacheca annunci o di proclami ..... se ti interessa sapere qualcosa te l'hanno già detto come devi fare  :coolsmiley:

PS
Anche io ti devo dare una risposta ...... ma non riesco ad andare in garage con  un metro  :'(

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #13 il: Luglio 31, 2015, 20:10:34 pm »
 :crazy2:  E va bene nessuno parla nessuno dice, miiiii a questo punto TUTTI OMERTOSI SIAMO  :'( :'(

Io se tutto va bene dovrei prendere  lo stealth evolution  495  per me un mondo tutto nuovo, ma sono contento di provare qualcosa di diverso nel KAYAKFISHING che poi è quello che pratico e mi interessa.  :idea:

Pare  :coolsmiley: ma dico pare  :) che con un kk del genere si possa anche pensare di fare un pò di kayak trekking  che non è la mia massima aspirazione, ma .............. ;)  ;)  perchè no .

Ovviamente parlo da impiegato della mia pagaia, che  mi rende libero e se voglio pedalare  :idea: si può fare .

Ovviamente saluti a tutti e chi vuole dare info ..  [///]

A proposito info prezzo  [sbel] niente di particolare ma....... :D  :D  :D pensiamoci .  :coolsmiley:

• Stealth Fisha 500

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #14 il: Agosto 01, 2015, 06:30:07 am »
:crazy2:  E va bene nessuno parla nessuno dice, miiiii a questo punto TUTTI OMERTOSI SIAMO  :'( :'(

Io se tutto va bene dovrei prendere  lo stealth evolution  495  per me un mondo tutto nuovo, ma sono contento di provare qualcosa di diverso nel KAYAKFISHING che poi è quello che pratico e mi interessa.  :idea:

Pare  :coolsmiley: ma dico pare  :) che con un kk del genere si possa anche pensare di fare un pò di kayak trekking  che non è la mia massima aspirazione, ma .............. ;)  ;)  perchè no .

Ovviamente parlo da impiegato della mia pagaia, che  mi rende libero e se voglio pedalare  :idea: si può fare .

Ovviamente saluti a tutti e chi vuole dare info ..  [///]

A proposito info prezzo  [sbel] niente di particolare ma....... :D  :D  :D pensiamoci .  :coolsmiley:

Me lo accatterei anche io questo  :) ........ ma non si può  :'(

A proposito di info ............... per esempio sarebbe stato interessante sapere se anche in questo la larghezza della sede intorno alla leva del pedale del timone è stretta o meno come nel profisha tale da non poter mettere per chi ha un bel piedone  ;D ........ lo stivaletto con la suola di gomma  :mah: .......... oppure se stare incastrato con le gambe in questo bolide è una cosa sopportabile  :mah: :mah::mah:

Per il prezzo credo che già sai che ci sono due rivenditore ........ uno "europeo " che ha il prostaff anche in Italia e uno in Inghilterra ......... inizia a mandare qualche e-mail ....giusto per regolarti e non trovarti spiazzato  ;) ............ se hai bisogno di link batti un colpo , anche se immagino che una volta che ti sei dichiarato e arriva  la voce alle orecchie giuste ........  ;D ;D

Omertosi non è la parola giusta ........ è solo questione di convenienze  ;) .....  questo è un anche un  periodo  ferie e magari pochi leggono  :coolsmiley: .... e non ti scordar che tu poi fai parte anche dei "ribelli cattivi  " del forum "buono"  [sbel] [sbel]

PS
Tornando al titolo .......  ma può essere mai che ancora non c'è stato qualcuno che ti abbia fatto provare un kayak a pedali ??  :mah:   ;D ;D

PS del PS
Secondo me tu non fai kayakfishing ............. tu pratichi   Pesca in Kayak  ;)  :idea: :idea: :idea:

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #15 il: Agosto 01, 2015, 08:53:34 am »

A proposito di info ............... per esempio sarebbe stato interessante sapere se anche in questo la larghezza della sede intorno alla leva del pedale del timone è stretta o meno come nel profisha tale da non poter mettere per chi ha un bel piedone  ;D ........ lo stivaletto con la suola di gomma  :mah: .......... oppure se stare incastrato con le gambe in questo bolide è una cosa sopportabile  :mah: :mah::mah:

Anch'io ho sentito di questo problema, ma sembra che nell'evolution vi sia più spazio rispetto al pro fisha  :idea: speriamo.

Per il prezzo credo che già sai che ci sono due rivenditore ........ uno "europeo " che ha il prostaff anche in Italia e uno in Inghilterra ......... inizia a mandare qualche e-mail ....giusto per regolarti e non trovarti spiazzato  ;) ............ se hai bisogno di link batti un colpo , anche se immagino che una volta che ti sei dichiarato e arriva  la voce alle orecchie giuste ........  ;D ;D

Anche qui spero che mi stia rivolgendo al rivenditore giusto ovvero quello europeo con il prostaff in italia ovvero Stefano, giusto ?

Omertosi non è la parola giusta ........ è solo questione di convenienze  ;) .....  questo è un anche un  periodo  ferie e magari pochi leggono  :coolsmiley: .... e non ti scordar che tu poi fai parte anche dei "ribelli cattivi  " del forum "buono"  [sbel] [sbel]

:mah: ribelli cattivi nel forum buono, qui non ci arrivo, se ti va poi me lo spieghi  :idea:

PS
Tornando al titolo .......  ma può essere mai che ancora non c'è stato qualcuno che ti abbia fatto provare un kayak a pedali ??  :mah:   ;D ;D

Il kk a pedali lo ha un mio collega di pesca con cui esco spessissimo  :coolsmiley: e se devo essere sincero non ho  provato il pedale, quasi, se così vogliamo dire per una mancanza di voglia o tempo ma credo che sia per il fatto che se lo dovessi provare ne rimmarrei entusiasta, ma mi scoccia enormemente dover pagare quella cifra per quel tipo  di kk, quindi lo rimuovo dalla mia mente. 

PS del PS
Secondo me tu non fai kayakfishing ............. tu pratichi   Pesca in Kayak  ;)  :idea: :idea: :idea:
[/quote]

Questo che significa  :idea: che è meglio utilizzare termini in italiano o c'è qualcosa di più poetico ?  ;D

p.s. scusate, volevo evidenziare quello scritto da Nicola e dare una risposta, ma non ci son riuscito  :uglystupid2:
  • Stealth Fisha 500

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #16 il: Agosto 01, 2015, 19:17:06 pm »
Dimenticavo .............. vedi che hanno tirato fuori anche un'altro modello   ;) )))  Fisha 500 ...... a me non piace solo il tipo di timone che gli hanno montato  :mah:

http://www.stealthkayakseurope.com/fisha-500/

Buona domenica a tutti

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #17 il: Agosto 13, 2015, 18:28:28 pm »
per dovere di cronaca volevo comunicare che a breve l'evolution esce di produzione. verrà sostituito rispettivamente dal fisha 500 ( l'evo 495 ) e dal fisha 460 ( l'evo 465 )

la scelta si fa sempre piu' ardua  ???
  • Stealth Profisha 525

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #18 il: Agosto 24, 2015, 10:47:37 am »
Allora Marcello abbiamo deciso ??  :mah: :mah: ......  se sei sparito probabilmente è perchè lo hai già preso vero e te la stai spassando ??  ;D ;D

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #19 il: Agosto 24, 2015, 13:13:02 pm »
Certamente che me la sto spassando, una goduria  :surf: finalmente il kayak dei miei sogni.  :2funny: :2funny:

• Stealth Fisha 500

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories