Autore Topic: Trecciato spezzato :-(  (Letto 1063 volte)

Offline UmbyK

• User pescainkayak.com
  • *
  • The life i
    • Cosenza
Trecciato spezzato :-(
« il: Luglio 21, 2015, 12:56:14 pm »
L'altro ieri mi è successa una cosa insolita. Seconda uscita con trecciato nuovo di pacca POWER PRO DEPTH HUNTER 300MT Ø0,28MM appena iniziato a fare un po di inchicu avevo circa 40/50 metri di filo in acqua e si è spezzato durante una jerkata. La rottura è avvenuta nella parte del filo appena immersa quindi lontano dagli anelli e da possibili intrecci taglienti inoltre ho controllato la canna e gli anelli e tutto il resto sono a posto. Escluso qualche parte di ceramica tagliente ho controllato il filo e presenta una rottura tipo sfibramento. Ho scritto al negozio dove l'ho presa e mi hanno inizialmente proposto un power pro 270 metri che poi ho visto costa 20 euro e sincerametne non credo sia molto affidabile inoltre monocolore contro il multicolor. Ho chiamato spiegando che non mi sentirei molto a posto a pescare con quel filo e mi hanno proposto di spedirgli il trecciato per vedere se lo cambiano. Intanto però dallo shop il multifibra in questione non c'è + quindi mi pongo delle domande :-( Inoltre se glielo spedisco e poimi dicono che non può essere cambiato che faccio ci perdo i 35 euro + la spedizione? Oggi mi controllo il resto del trecciato, se presenta deterioramenti ovvio che li avviso e chiedo o soldini indietro o sostituzione. A voi è mai capitato? Un trecciato consigliato per vertical, inchicu e kabura?
  • Ocean Kayak Prowler 13

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:Trecciato spezzato :-(
« Risposta #1 il: Luglio 27, 2015, 11:33:13 am »
Ricontrolla bene gli anelli ........ per me , in rapporto qualità /prezzo,  è valido come trecciato  ;)

Secondo me peschi troppo grosso però con lo 0.28 ...... di solito si usa lo 0,15   ...... 0,19 max per l'inchiku e compagnia bella  :mah:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline UmbyK

• User pescainkayak.com
  • *
  • The life i
    • Cosenza
Re:Trecciato spezzato :-(
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2015, 16:30:02 pm »
Telefonato alla shimano che é importatore mi hanno fatto rslispedire il tracciato e me lo rimandano nuovo x garanzia però tramite il negozio che intanto ha gia provveduto a rispedire ancora prima che gli arriva
  • Ocean Kayak Prowler 13

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories