Autore Topic: Scivolo di allaggio Montalto Marina  (Letto 690 volte)

Offline Ale

• User pescainkayak.com
  • *
    • Viterbo
Scivolo di allaggio Montalto Marina
« il: Luglio 12, 2015, 22:18:46 pm »
Buona sera , c'è qualcuno che usa lo scivolo di allaggio a Montalto (VT)  ? O ci sono posti migliori per entrare in acqua nella zona ?
  • Malibù stealth12

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
Re:Scivolo di allaggio Montalto Marina
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2015, 10:15:56 am »
dalla spiaggia se hai un normalissimo kayak di max 30  kg

se hai qualcosa di molto più pesante  meglio lo lo scivolo che sta nel canale porticciolo

chè +  comodo anche se nel caso ci fosse molta onda e dalla spiaggia si ha difficoltà ad uscire causa frangenza/onda molto fastidiosa

Offline ConteBax

• pescainkayak.com user
  • Se non ci credi tu non ci può credere nessuno
    • Viterbo
Re:Scivolo di allaggio Montalto Marina
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2018, 23:49:25 pm »
Non avendo ancora il mio kayak ti posso riferire quello che ho visto in questi ultimi anni..
non ho mai visto nessuno entrare in acqua dalla spiaggia anche perché in zona foce a Montalto c'è sempre onda e l'acqua è subito alta.. escono tutti usando lo scivolo che dà al canale dove la corrente rallenta anche un po.

Uscendo dal canale, sul lato desto l'acqua è più  alta del lato sinistro, ed in prossimità della foce stessa, con la bassa marea, si forma quasi un isolotto.
Potrebbe essere cambiato qualcosa perché manco ormai da 3 mesi ed in questo periodo c'è sempre uno scavatore che lavora (dal lato destro) per consentire il passaggio delle barche.

Spero di essere stato utile. :)

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories