Autore Topic: neofita, possessore di rk 500 2+1  (Letto 1357 volte)

Offline Tony89

• User pescainkayak.com
  • *
    • reggio calabria
neofita, possessore di rk 500 2+1
« il: Giugno 25, 2015, 23:54:11 pm »
ciao amici, sono un neofita della pesca in kayak, chiedo consiglio a voi...ho un rk 500 biposto e vorrei aggiungergli qualcosina.
vorrei mettere due portacanne ad incasso ma ho notato che nei bordi è abbastanza stretto. quale porta canna mi consigliate voi? e soprattutto dove impiantarlo?

vorrei anche mettere quelle girevole, consigli?

Se avete qualche link utile per un gavone stagno del diam. di 26 cm mi fate sapere?

e poi vorrei chiedervi, ma questa specie di tappo che sarebbe?

• rk 500

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:neofita, possessore di rk 500 2+1
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2015, 06:19:27 am »
Ciao Tony .....hai un nickname che non mi è nuovo  :mah: .....mercatino della pesca ??  :mah:

Che pesca vorresti fare ? esci da solo o in coppia ?
In generale la scelte del portacanne che può essere esterno o incassato dipende da che pesca vuoi fare e conseguentemente da che tipo di canne hai o hai intenzione di comprare .
Le principali marche sono Scotty, RAM e Railblaza ognuno com modelli più o meno simili però con attacchi completamente differenti ognuno con  pro e contro e anche questi dipendono da che pesca cerchi  ;)
Poi c'è il fai date , con adattamenti vari in cui la fantasia fa da padrone ............. di sicuro  anche tu una bella casseta del latte dove mettere canne a riposo e tutto il resto immagino che ce l'avrai  :D :D

Intanto inizia a vedere cosa ha combinato sto signore  ....... poi magari  vediamo dove e cosa piazzare anche se immagino che avrai fatto già le prove per trovare cosa e dove ti serve  :)

http://www.custojusto.pt/porto/desporto/kayak-para-pesca-ou-passeio-3-pessoas-16692281

Per il tappo gavone hai già guardato da nautica mancini ??  io manderei una e-mail anche qua
http://www.barka.it/it/prodotti/kayak-division.html

e poi vorrei chiedervi, ma questa specie di tappo che sarebbe?

Immagino il tappo per stivare la roba dentro il kayak   [sbel] [sbel] [sbel]

Se intendevi quello piccolo, fai una foto da più vicino ........in genere in tutti i kayak ci sono dei fori chiusi dopo aver stampato lo scafo che servono per qualcosa legato proprio alla creazione ..... non mi ricordo se per tenerli negli stampi o cosa ....qualcuno me lo ha detto ma la capa non è buona . :mah: :mah:
https://www.youtube.com/watch?v=OwjGdrHldMM

Benvenuto  :idea:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2015, 10:38:49 am »
Dimenticavo ............ una volta che scegli quello che ti serve in Italia li puoi trovare dai soliti negozi ........ con logiche conseguenze  ;D ;D ......... però se devi fare la spesa ci sono altri posti e altri modi per risparmiare  ;) ....... nel caso fai un fischio  :idea:
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2015, 10:53:58 am »
Noto con piacere che era molto interessato a sapere le nostre risposte  ;D ;D

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories