Autore Topic: stealth fisha 500  (Letto 17361 volte)

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:stealth fisha 500
« Risposta #20 il: Novembre 23, 2015, 14:39:38 pm »
Marcello ma il kayak ti è arrivato o hai cambiato idea ???  :mah: :mah:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #21 il: Novembre 23, 2015, 15:53:52 pm »
Non ho cambiato idea solo che non ho notizie in merito alla partenza. Grrr... :'(
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #22 il: Novembre 23, 2015, 17:58:25 pm »
Non ho cambiato idea solo che non ho notizie in merito alla partenza. Grrr... :'(

toh, proprio poco fa mi è arrivata una mail. controlla anche la tua  ;D
  • Stealth Profisha 525

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #23 il: Novembre 23, 2015, 18:16:54 pm »

Tranquillo probabilmente li porterà Babbo Natale  [sbel] [sbel]
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #24 il: Novembre 23, 2015, 19:12:30 pm »
Credo che li porterà la befana  :idea: ma a questo punto, anche la fatina dei denti.  :2funny:

Se mi si volesse dare qualche informazione   :idea: anche in mp.

Saluti  :)

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #25 il: Dicembre 06, 2015, 15:19:42 pm »
Guardando i video dei vari kayak pro fisha , evolution e fisha mi è sembrato vedere una pagaia più corta di quella che abitualmente viene usata nei kk da pesca cm.210/230 è solo un' illusione ottica o la pagaia è proprio più corta ? Ho notato che ha anche una forma differente tipo cucchiaio.  [///]

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #26 il: Dicembre 06, 2015, 15:23:33 pm »

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #27 il: Dicembre 06, 2015, 17:12:12 pm »
Diciamo che usano proprio un'altra pagaia  ;D ;D ............ una pagaia bella carica che sicuramente ti impegnerà ....... dovrai imparare di nuovo a pagaiare con una diversa tecnica .....questa volta la devi anche svuotare :

https://www.youtube.com/watch?v=zmVUYKgMGLY

Non mi dire però che non l'hai comprata ???  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

PS
Per la lunghezza credo che per scafi di quella dimensione , e non solo Stealth non vanno bene pagaie lunghe ........ io da quando ho la 220 con il MidWay ogni volta mi chiedo perchè consigliano quelle da 230 ........ sprecate in generale ....io l'avrei presa anche qualche cm di meno  ;)

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #28 il: Dicembre 06, 2015, 18:32:13 pm »
Pagaia no non comprata come quella. Qui si trovano?

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #29 il: Dicembre 06, 2015, 18:33:29 pm »
Ma prima vorrei che arrivasse il kk.

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #30 il: Dicembre 06, 2015, 18:35:35 pm »
Diciamo che usano proprio un'altra pagaia  ;D ;D ............ una pagaia bella carica che sicuramente ti impegnerà ....... dovrai imparare di nuovo a pagaiare con una diversa tecnica .....questa volta la devi anche svuotare :

Per la lunghezza credo che per scafi di quella dimensione , e non solo Stealth non vanno bene pagaie lunghe ........ io da quando ho la 220 con il MidWay ogni volta mi chiedo perchè consigliano quelle da 230 ........ sprecate in generale ....io l'avrei presa anche qualche cm di meno  ;)
nicola ha centrato la situazione. al momento anch'io non l'ho presa, per diversi motivi. L'ho provata e la sensazione non è stata piacevole, dopo anni di pagaiata differente. Dovevo farmela assemblare da mancino ma non ero sicuro se a 45' o 60' gradi, e metti che nel container me la scambiavano con qualcun'altra  ;D ?
infine, ma non meno importante la lunghezza. l'avrei presa 220 cm, ma effettivamente ci possono stare bene anche i 215.....
ho deciso di "studiarmi" per bene il kayak e al limite la si prende dopo.
ho visto che in italia le vende cscanoe, ci sarebbero anche su aliexpress ma tra mazzi e dazi non so.
http://www.cscanoe.com/web/prodotti/pagaie.php?id_prodotto=202&prodotto=ok
  • Stealth Profisha 525

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #31 il: Dicembre 06, 2015, 18:40:30 pm »
Anch'io intendevo cscanoe madonna a visto anche il prezzo  :2funny:

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #32 il: Dicembre 06, 2015, 18:51:23 pm »
Anch'io intendevo cscanoe madonna a visto anche il prezzo  :2funny:

è quanto all'epoca pagai la camano.  :'(

cmq quella stealth veniva "qualcosa" in meno per il disturbo  :2funny:... ma ripeto non me la sono sentita di rischiare.
  • Stealth Profisha 525

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #33 il: Dicembre 06, 2015, 19:00:27 pm »
Quali sono le sostanziali differenze tra le due pagaie?

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #34 il: Dicembre 06, 2015, 20:55:19 pm »

Quella a cucchiaio ha più rendimento rispetto a quelle classiche , considera che gli atleti che fanno kayak (K1 etc) usano quelle  ;) ................ però immagino che sarà anche più tosta .

Nella scelta della pagaia , quando sarà , considera anche quelle a forma più tonda , io personalmente sono passato da una pagaia con pala lunga , quella che dicono indicata per la pesca, a una con forma più a goccia e ho notato che pur essendo un pò più dure le prime pagaiate si prende subito velocità e la si riesce a tenere meglio ........ ovviamente il mio inserimento in acqua della pagaia  è diventata più verticale rispetto a prima .

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #35 il: Dicembre 06, 2015, 23:39:40 pm »

Quella a cucchiaio ha più rendimento rispetto a quelle classiche , considera che gli atleti che fanno kayak (K1 etc) usano quelle  ;) ................ però immagino che sarà anche più tosta .

Nella scelta della pagaia , quando sarà , considera anche quelle a forma più tonda , io personalmente sono passato da una pagaia con pala lunga , quella che dicono indicata per la pesca, a una con forma più a goccia e ho notato che pur essendo un pò più dure le prime pagaiate si prende subito velocità e la si riesce a tenere meglio ........ ovviamente il mio inserimento in acqua della pagaia  è diventata più verticale rispetto a prima .

Ma ho bisogno di una pagaia così performante per la pesca a traina ? Non dovendo usare il kk per agonismo quali altri vantaggi posso avere, oltre ad una forse maggiore velocità ?

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #36 il: Dicembre 07, 2015, 07:25:40 am »
Secondo me no ...... però hai bisogno di una bella e leggera pagaia degna del destriero  ;) .....più che velocità danno accelerazione e potenza nel movimentro dello scafo perchè non dimentichiamo che a loro serve per superare i primi metri dell'oceano https://www.youtube.com/watch?v=hNKdWqBhm8E ( questo video ...insieme al kayak è stupendo  :smitten:)........ cosa che a Sassari non penso che farai  :2funny: ............ se fosse per me ......addirittura io mi costruirei/prenderei una aleutina  ;D ;D ....... però proprio io non posso  dare consigli su pagaie e badili vari  ;D ;D ;D ;D ...... al max con me puoi parlare di "catene"  [sbel] .

Se vuoi avere notizie certe su quella pagaia lo sai chi devi chiamare  ;) ...... lo zio non badò a spese  :smiley6600:

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #37 il: Dicembre 07, 2015, 07:32:26 am »
Se fossimo più vicini ti farei provare la mia  ;) ....... mi ha sorpreso pure a me  e non solo ...... comunque sia forse è prematuro parlare di pagaie (anche se con una in alluminio della tribord non ti devi far fotografare   :knuppel2: :knuppel2:) ...... vogliamo vedere prima sto kayak  ;D ;D .......sembra un parto gemellare  :2funny: :2funny: .

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #38 il: Dicembre 07, 2015, 10:19:14 am »
Se fossimo più vicini ti farei provare la mia  ;) ....... mi ha sorpreso pure a me  e non solo ...... comunque sia forse è prematuro parlare di pagaie (anche se con una in alluminio della tribord non ti devi far fotografare   :knuppel2: :knuppel2:) ...... vogliamo vedere prima sto kayak  ;D ;D .......sembra un parto gemellare  :2funny: :2funny: .

Ok, se vuoi mandami notizie della pagaia che usi tu, vero prematuro parlare di pagaia quando ancora non hai  il kk, ma sai portarsi avanti  ;D non ho la tribord in alluminio, ma non sono molto lontano, ho questa però cm.220
http://www.decathlon.it/pagaia-210-swing-fibra-carbon-id_8232793.html
e ho provato la gala corsair multicolor ma sull' elite 4.5 .
E per favore  :2funny: non parlarmi di parto gemellare  :2funny: visto che me li ritrovo in casa  ;D ;D

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #39 il: Dicembre 12, 2015, 11:32:45 am »
 :o :o
  • Stealth Profisha 525

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!