Autore Topic: stealth fisha 500  (Letto 13172 volte)

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
stealth fisha 500
« il: Giugno 13, 2015, 09:47:06 am »
per l'amico nicola, mi sa che rimarrà "fulminato" da questo nuovo modello  [sbel]

• Stealth Profisha 525

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:stealth fisha 500
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2015, 14:11:56 pm »
Marco ....... fav :uglystupid2: ...............     [sbel] [sbel] [sbel]

Questo me l'ero perso  :mah: .........diciamo che anche tu  mi hai "bruciato " sul tempo  [sbel] [sbel]
Si vede che sono senza internet e non solo  :'(

5 metri sono una bella bestia  [///] , e questi kayak sarebbero spettacolari anche se fossero 2 metri ............e comunque sto ancora aspettando una bella recensione e qualche bella foto del 475 da parte del romagnolo  :coolsmiley:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2015, 18:44:16 pm »
Adesso che mi ricordo Freddy mi aveva accennato qualche mese fa di questo nuovo modello che a quanto pare , ma non ne sono sicuro è un pò più largo in proporzione dei profisha e di una lunghezza intermedia tra il piccolino 475  :D e il lungone 525  :idea:

Però una cosa tocca dirvi ....... se state pensando a una colletta per farmi un regalo  )))...... se proprio dovete ........ a me piace l'Evolution soprattutto per via del tipo di timone  ;) ....però sto 500 non è manco male  [sbel] [sbel]
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2015, 15:07:49 pm »
Marcello questo video lo hai già visto ?

https://www.youtube.com/watch?v=e6anNlnKlC4

Per info a tutti  ;)

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2015, 17:21:01 pm »
mi sa che se avessi eurini in avanzo mi accatterei il fisha 465 ... ci starebbe pure in campeggio.

Avrei gia qualche lavoretto da fargli  ;D ;D
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2015, 18:36:04 pm »
Ma io mi chiedo una cosa.... 
Ma quei cervelloni della stealth che gli ci vuole tanto a fare un timone che sia ripiegabile a mo di skeg e che possa orientarsi?

Suggerimento: come quello del PA, per intenderci...  Gli fanno sulla poppa un alloggiamento interno della pala (come sui sit-in con lo skeg) e il gioco è fatto, e il peggior difetto degli stealth sarebbe così eliminato!

A me quel timone fuori fisso mette una paura che mi farebbe desistere seriamente dall'acquistarne uno, se fossi interessato...
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkè la peschi
    • nu
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2015, 21:52:51 pm »
Potrebbero anche evitare di fare colorazioni di m....
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2015, 22:06:52 pm »
Tutti esperti  ;D meno male,  [///] altrimenti lo compravo.

O Niccolò magari un cv anche in sud africa , [///] così almeno magari ti prendono e fai meno danno in italia.  [///] :2funny:

Scherzando  si vive e ci si diverte mooooolto di più.  [///] [///]
  • Stealth Fisha 500

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #8 il: Ottobre 05, 2015, 22:13:34 pm »
Potrebbero anche evitare di fare colorazioni di m....

O Sandro ora ti infastidisce anche il colore miiiiiiiiiiii  dacci tu una dritta dei colori migliori, così lo comunichiamo a alla ditta e magari insieme a Idolo vi assumono per il mercato italiano. Dai ragazzi ma perchè dovete rovinare la festa a qualcuno ????????  :smiley6600: :smiley6600: :smiley6600: :smiley6600:
  • Stealth Fisha 500

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #9 il: Ottobre 05, 2015, 22:33:09 pm »
Ridendo si sta tutti più allegri, non c'è dubbio....   come dubbio alcuno non c'è sul fatto che un qualcosa di sporgente sulla chiglia, fisso, in un rientro che non sia lineare, è soggetto ad urti e potenzialmente a rotture...

Ti dirò di più... non solo in acqua, ma anche fuori dall'acqua...   ;)

Non date per scontato che dietro alcune critiche esposte non ci sia uno studio e dell'esperienza diretta...
Io ad esempio un timone l'ho rotto con il kayak ben legato sulle barre... Figurati in un rientro tra gli scogli con mare mosso che può succedere...   )))

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
    • nu
« Risposta #10 il: Ottobre 05, 2015, 22:34:02 pm »
Marcello ma secondo te è  1 bel colore ?...........a me sinceramente fa venire i vomiti......e a me e idolo se ci ascoltano ci guadagnano anche.....e cmq le foto di alcune mie modifiche 1 costruttore me le ha chieste :)

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #11 il: Ottobre 05, 2015, 22:35:49 pm »
invece più di un costruttore ha copiato mie realizzazioni e rubato dritte progettuali esposte anni addietro...  >:(

Ma come diceva qualcuno... cos'è l'esperienza? E' la somma delle volte che te lo sei preso n'der c.ulo...  :coolsmiley:

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #12 il: Ottobre 06, 2015, 07:54:00 am »
  • Stealth Fisha 500

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
    • nu
« Risposta #13 il: Ottobre 06, 2015, 13:24:36 pm »
Tutte coloraz e abbinamenti del ca...     quel giallo col rosso tagliato di netto x es...vuoi mett il paragone con i colori che vanno a sfumare che ci sn in giro ? 1 es...il Rainbow Oasis, ma ce ne sn altri...

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #14 il: Ottobre 06, 2015, 13:55:44 pm »
I colori così sfumati, credo siano dati dal diverso colore del pet all'interno dello stampo che una volta che si scioglie si mischia. O no .
  • Stealth Fisha 500

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #15 il: Ottobre 06, 2015, 14:01:54 pm »
Tutte coloraz e abbinamenti del ca...     quel giallo col rosso tagliato di netto x es...vuoi mett il paragone con i colori che vanno a sfumare che ci sn in giro ? 1 es...il Rainbow Oasis, ma ce ne sn altri...

Che uomo incontentabile  :2funny: :2funny:
  • Stealth Fisha 500

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #16 il: Ottobre 07, 2015, 10:35:23 am »
Per quanto riguarda il timone anche a me non piace molto , piaceva di più la versione Evolution che a quanto pare non fanno più  :mah:....... però se ci pensi bene loro escono esclusivamente dalla spiaggia e il kayak sarà veramente una piuma e di conseguenza si son fatti qualcosa giusta per le loro esigenze ............ poi se hanno adottato questo sitema e non quello dell'evolution su questo scafo un motivo ci sarà , non dobbiamo pensare che siano così polli  ;D ;D .......... e probabilmente così delicato non sarà  ;)
A me piace parecchio anche se poi alla fine costa un bel botto ............. se un giorno mi capitano dei soldi in più me lo accatto  :D :D ........ ovviamente non per pescare  ;D ;D ;D

Dalle mie parti si dice  "Quannu la orpi no arria all'ua tici ca je uescia"  ;D ;D
Sandro te lo puoi far fare del colore che tu preferisci  ;), altrimenti te lo puoi far arrivare bianco e poi vai di bomboletta  ))) ))) ............ però per favore non fare paragoni con il Rainbow ..... altrimenti parliamo di bic e gonfiabili e stiamo sullo stesso livello  [sbel] [sbel]
PS
Scommetto che ti piacciono i colori della Galaxi  :coolsmiley: :coolsmiley:

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #17 il: Ottobre 07, 2015, 15:27:39 pm »
MI pare di aver letto che il sistema timone dell'evolution era di molto meno reatttivo di quello adottato su questi nuovi.

I colori sfumati tipo flame ecc non mi piacciono proprio ... ma mi tocca tenermelo
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #18 il: Ottobre 07, 2015, 15:48:58 pm »
Probabilmente per loro che fanno surf per il rientro sarà importante ........ per noi che usciamo com mare forza olio probabilmente è insignificante  ;) ...... peccato l'Evolution mi piaceva parecchio ...... magari si trova usato  ;D ;D

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
    • nu
« Risposta #19 il: Ottobre 07, 2015, 21:44:46 pm »
Io nn sto facendo paragoni col Rainbow.....leggi bene..stiamo parlando di colori....e quelli mi fanno proprio vomitare..sullo scafo nn discuto anche se vedendolo di persona difetti gliene trovo,ci puoi contare...e cmq io x spend quel prezzo nn ci penso proprio

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories