Autore Topic: Prezzo stealth kayak  (Letto 5326 volte)

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
Re:Prezzo stealth kayak
« Risposta #20 il: Febbraio 13, 2016, 18:46:04 pm »
la mancanza di un tappo gavone a prua ;), che abitualmente  in navigazione usiamo come la ns/canna da pesca preferita.  :2funny: :2funny:

Per non parlare della pinnetta rigida e fissa dietro... mi fanno impazzire...    [sbel]  [sbel]  [sbel] .

Speriamo che il tuo Corregionale sapendo di questi nostri gusti non conformi, non ti voglia o non ci voglia  fare    un bel TSO ........ :idea: :idea:

Ehm... non ho colto, scusa...    (TSO, 3C, MB... ? ? )  :-[
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #21 il: Febbraio 13, 2016, 19:22:35 pm »
Ehm... non ho colto, scusa...    (TSO, 3C, MB... ? ? )  :-[

Tso - trattamento sanitario obbligatorio , te lo cerchi  :idea:  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

3C, corte chiare concise

MB mio nome Marcello Bolla
  • Stealth Fisha 500

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #22 il: Febbraio 13, 2016, 19:23:19 pm »
A me sembrano splendidi kayak.

Poi certo il timone in quella posizione esposta non è il massimo ... forse il gavone di prua potevano farlo ... serve, anche se diventa una potenziale fonte di ingresso di acqua ...

tutto è migliorabile ... ma se c'avessi avuto un migliaio di euri che mi avanzavano forse forse uno ora sarebbe a Milano in cerca di riparo, nel "mio"  box mi sa che non ci entra

• scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #23 il: Febbraio 13, 2016, 19:26:33 pm »
Pino lo tengo io, lo lucido e ogni tanto lo porto al  [///]mare
  • Stealth Fisha 500

Offline Sclarkans

• User pescainkayak.com
  • *
  • costa romagnola
« Risposta #24 il: Febbraio 13, 2016, 21:46:21 pm »
Ragazzi non ci sono peli e contropeli che tengano: è bello forte  :smitten:
 :idea:
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare  (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.
                     ( Me medesimo )

Offline fabio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #25 il: Febbraio 13, 2016, 21:48:51 pm »
urca  che bello, ma, da buon milanese, alla fine si puo sapere sal custa?  l'e' propri un bel giuiellin..

qualche anno fa' sapevo un costo, ma visto il post... se non sono troppo  indiscreto..

complimenti per l'acquisto. Fabio.
abito a : Cesano Maderno. Monza
possiedo : un hobie outback un Dag thaiky fisch e una yakka 120
cerco di pescare:  nei laghi vicini , in liguria e toscana

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #26 il: Febbraio 14, 2016, 08:38:36 am »
Non entro nella polemica ........ hai visto mai che poi parlate male del mio kayak  ;D ;D .......... però in tante discussioni sembra quasi che quando qualcuno si accatta un kayak , si compra anche una quota della ditta che l'ha prodotto  [sbel] [sbel] ........... in tutti i kayak c'è qualcosa che a qualcuno non piace , anche a me nello  Stealth c'è un particolare che non mi gusta ,  però poi uno vede il totale delle cose e magari pensa che quel piccolo particolare nel complesso è insignificante .
Con questo non voglio nè difendere Idolo e nè Ambiente , però mi pare che si è detto che in questo forum con educazione si può scrivere quello che uno pensa e non bisogna offendersi o sentirsi attaccati se a qualcuno non piace qualcosa  ;) .
Capisco  Marcello che dopo 6 mesi di attesa e tanti travagli rimanga male per qualche critica sullo scafo che ancora non ha bagnato  [///] , tu  pensa a me quante ne devo sopportare perchè è a pedali  ;D ;D , sicuramente anche lui aveva qualche dubbio e sicuramente anche l'acquisto non è stato una passeggiata , a questo punto aspettiammo  il varo  :surf: e sicuramente le sue  prime impressioni e così poi vediamo come va nel complesso che sicuramente sarà ottimo !!  :idea:
ICAB

PS
Mo però mi raccomando non è che anche tu ti prendi il "pallone" e te ne vai   :2funny: :2funny:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #27 il: Febbraio 14, 2016, 09:41:20 am »
urca  che bello, ma, da buon milanese, alla fine si puo sapere sal custa?  l'e' propri un bel giuiellin..

qualche anno fa' sapevo un costo, ma visto il post... se non sono troppo  indiscreto..

complimenti per l'acquisto. Fabio.

grazie fabio, sei sempre un signore  ;)

premetto che non ho alcun legame con l'azienda, chi mi conosce lo sa. se un giorno dovessi iniziare a collaborare con qualcuno di certo ci metterei la faccia, senza usare subdoli artifizi come tanti.  :-\
Ad ogni modo il trattamento riservato dal nuovo importatore è stato di concedere sconto 25 % da listino ( a luglio 2015 il profisha 525 a prezzo lordo stava 2290 euro ) + 75 euro di trasporto dal sudafrica a Casa propria  ;D E ' proprio così, tranne che per Marcello, residente in Sardegna, il franco/irlandese ha consegnato di persona ad ognuno degli acquirenti il proprio kayak.
Non era nei miei programmi tale acquisto, ma dopo esserlo andato a provare non ci dormivo più la notte  [sbel], e con quello che avrei speso per un 4,7 , ho subito colto la palla al balzo. Su consiglio di amici ho provveduto a chiedere un preventivo anche all'importatore UK, ma per ragioni di esclusiva costui non era più abilitato a vendere in europa continentale. Se ben ricordo però, nel precedente Gda organizzato presso il venditore del Regno Unito i prezzi erano maggiori.
Ammetto che ci sono stati diversi ostacoli sulla via, ma nel momento in cui ci saranno succursali italiane o la rete commerciale andrà via via migliorando, penso che ogni anello della catena tratterrà il suo margine e il prezzo non sarà più lo stesso.
Che non sia perfetto non ci piove, ma sparare a zero senza averne mai visto uno dal vivo non mi pare un bell'atteggiamento  :OO:
  • Stealth Profisha 525

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #28 il: Febbraio 14, 2016, 10:25:23 am »
Matheolo, ma chi ha sparato a zero? Nessuno ha giudicato né il kayak né il proprietario :mah:
E' stata fatta una semplice domanda (per curiosità!).. a cui era sufficiente rispondere anche semplicemente: "non lo so".

Magari pensiamo ci stia dietro chissà quali motivazioni mentre la risposta per assurdo può anche essere: "perchè nel paese di costruzione c'è l'obbligo stradale di trasportare i kayak sulle culle..."    e allora si spiegava tutto..

Se poi le persone prendono tutto sul personale...   ???

Quel kayak può essere eccezionale o essere un bidone, a me non interessa... ma capire il perché di alcune scelte progettuali quello si.  In generale di tutti i kayak, non solo di quello...
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories