Autore Topic: Varo e uscita  (Letto 631 volte)

Offline Giova25

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
Varo e uscita
« il: Giugno 03, 2015, 12:22:45 pm »
Ciao ragazzi, ho approfittato del lungo ponte per varare e farmi una pescata con il neo acquisto e testare la spalla dopo i mesi di fermo.
Sono stato dove ho base, Liguria di Levante, Deiva Marina.
La prima uscita a orario da vero vacanziero, fatta domenica 31, inizia alle 15 circa e termina verso le 19.
Sono stato a fare del light jigging a circa un miglio dalla costa, mi sono divertito, quattro pesci lucertola davvero grossi, un tracinone di quelli quasi neri che tirava come un forsennato e diverse tracine baby, liberate con tutte le attenzioni possibili.
Considerando che non ho scandaglio e che era la prima uscita "seria2 non posso lamentarmi, anche se il giorno dopo ho fatto cappotto! :P
Il kayak, prowler 13, mi parso un buon mezzo, stabile, di certo non un missile, ma una volta partiti si va via abbastanza bene, insomma sono soddisfatto.
A luglio vado in sicilia e me lo porto dietro, anche se senza scandaglio ho visto subito che difficile cercare del pesce tipo sugarelli e qualcosa da usare come vivo, pazienza, l'importante divertirsi e io in mare mi diverto sempre.
Non ho fatto foto, non ci ho davvero pensato, spero alla prossima di ricordarmi.
Ciao tutti.
  • OK Prowler 13

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:Varo e uscita
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2015, 12:35:14 pm »
Complimenti per il varo  [///] , come vedi basta poco per divertirsi .......poi man mano te lo attrezzi per bene e ti metti anche l'eco che per fare determinate tecniche importante  :idea:
Per il resto per il momento ti perdoniamo per l'assenza di foto  ;D solo che ne aspettiamo una della prossima uscita  :idea:
Il prowler 13 un ottimo kayak per iniziare e non solo  ;)
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories