Autore Topic: Prima volta con i sabiki  (Letto 1052 volte)

Offline UmbyK

• User pescainkayak.com
  • *
  • The life i
    • Cosenza
Prima volta con i sabiki
« il: Giugno 03, 2015, 12:04:08 pm »
Ieri mi sono spinto a 35 metri, fantastico, dopo aver smanettato un po con l'eco ho iniziato a vedere bei branchi, era la terza uscita con l'eco, ho preparato i sabiki e ho mollato sopra i branchi.
Alla prima salita quasi tutti gli ami avevano il suo pesciolino pendente, ovvio che ho litigato con gli ami non sapendo ancora come gestirmi.
Poi ho iniziato a capire meglio cosa fare e sopratutto cosa non fare  e ho tirato su qualche altro pescetto.  I branchi erano frequenti, stava pure qualche bel pesciotto sopra a gironzolarci e ho provato un po con qualche jig a vertical, poi stava facendo buio e sono rientrato.
Sono arrivato a riva che erano le 9 e mezza, ovvio che a sole calato ho acceso la luce a 360░ + 2 segnalatori lampeggianti, mi Ŕ mancata la torcetta a fronte dimenticata o meglio non pensavo poteva servirmi per tenere d'occhi i cimini perchŔ al rientro mi sono fatto un po di trainetta col vivo a una canna e con un  reglou all'altra. Cmq 9 Km di divertimento ;-) Prossima uscita spero di fare pieno il secchio e di fare qualche cattura trainando il vivo.
  • Ocean Kayak Prowler 13

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:Prima volta con i sabiki
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2015, 12:26:53 pm »
Spettacolo  [///] , questi sono veramente ottimi a trainarli ............. ieri ne ho portato a spasso uno per almeno tre ore ed era ancora molto arzillo tanto che l'hoanche liberato  ;)
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare Ŕ una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline Er Mugen

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2015, 13:29:30 pm »
Grandioso, i successi che stai avendo con il sabiki mi hanno convinto a ridargli una possibilitÓ!

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2015, 15:39:06 pm »
Questo fine settimana al raduno a Fano solo sabiki e jigghetti per i suri, le aguglie sono ancora merce rara. E confermo quanto detto da Nicola se innescati bene sono molto resistenti.
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories