Autore Topic: SOT Diana Canoe  (Letto 16359 volte)

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:SOT Diana Canoe
« Risposta #40 il: Luglio 01, 2015, 07:53:30 am »
Salve, ad oggi col ,  >:( cambio  :tickedoff: che mi hanno risposto. diana canoe

Ma dove vogliamo " vogliono andare " certe aziende  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Chiesto informazioni a  stealth risposto quasi subito. :idea:

Che tristezza, che teste di verza  ,  ma giustamente chi produce kk ha altri problemi  :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:   tipo non vendere kk altrimenti pago anche ....... :2funny: :'( ribadisco, che tristezza   :uglystupid2: continuiamo a comprare kk di melma  a prezzi spaventosi   ;D >:( :( così siamo noi italioti contenti..

...... e se poi non ti piace manco il prezzo  :coolsmiley: ....... ecco perchè non te lo dicono  :2funny: :2funny:

Magari se lo chiedi qui sul forum di PIK magari arriva alle orecchie giuste  ;D ;D

Esiste un solo modello di kayak che è in fase prototipale portato in giro appunto per conoscere quali sono i particolari che maggiormente cerchiamo noi pescatori italici. Il prezzo non lo chiedete ora ma quando sarà pronta una versione definitiva.

Oltre a portarlo in giro basterebbe chiedere in giro e soprattutto guardare in giro   ;) .......... così farebbero il primo kayak open source salvo poi venderlo allo stesso prezzo di Linus però  [sbel] [sbel]
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline due scarpe

• pescainkayak.com user
    • milano
« Risposta #41 il: Luglio 12, 2015, 22:47:50 pm »
UDITE UDITE!!!!
Finalmente mi è arrivata una e-mail da Stefano Diana.
Il Prezzo è di € 1960,00.
Modello di lancio con fondo in kevlar.
Venduto da Ozone.
Ciao.
Maurizio

P.S.
E come dice mio cognato di Genova: Mi no digo nenti!!!!!!
  • Janautica Samoa - Sanblas Journey

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #42 il: Luglio 27, 2015, 11:24:40 am »
UDITE UDITE!!!!
Finalmente mi è arrivata una e-mail da Stefano Diana.
Il Prezzo è di € 1960,00.
Modello di lancio con fondo in kevlar.
Venduto da Ozone.
Ciao.
Maurizio

P.S.
E come dice mio cognato di Genova: Mi no digo nenti!!!!!!

Alla faccia del Prowler 13 in kevlar  [sbel].......... comunque il fatto che ancora non ci sono recensioni  ..... la dice lunga ....per il momento solo pubblicità  ;)

PS
O meglio qualcosa in giro si sente (qualcuno l'ha provato e mi ha anche raccontato) , ma non si può scrivere niente a quanto pare ......  :coolsmiley:

Venduto da Ozone.

Su questo non c'erano dubbi  ;D
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #43 il: Settembre 18, 2015, 06:48:36 am »
Eccolo ........... confermato ........... mancano solo 40 eurini per le 2000 cucuzze ............ e un sacco di dotazioni  :coolsmiley:
http://www.ozonekayak.com/kayak-fishing/prod/diana-fishing-400.html

Offline due scarpe

• pescainkayak.com user
    • milano
« Risposta #44 il: Settembre 18, 2015, 08:31:13 am »
Vedo che hanno già predisposto i tubicini per il passaggio cavi del timone (con 'sto prezzo almeno quello!!!).
Non capisco però la funzione delle due palline davanti: non è che saranno scaramantiche?
Ciao.
Maurizio.
  • Janautica Samoa - Sanblas Journey

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #45 il: Settembre 18, 2015, 11:29:06 am »
Le due palline servono per tenere sollevato l'elastico e facilitare così l'inserimento della pagaia sotto.
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #46 il: Settembre 18, 2015, 22:15:24 pm »
Mahhh- vedremo l''impatto nel panorama kayakfishing italiano  :'( :idea: :mah: :buck2: diciamo che sono un pò confuso.
Ma come al solito non faccio e non voglio fare testo.  L'idea non male , il resto  :mah: :mah: :mah: se son rose fioriranno e speriamo senza spine . Anche se .....
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #47 il: Settembre 20, 2015, 11:14:47 am »
Mahhh- vedremo l''impatto nel panorama kayakfishing italiano  :'( :idea: :mah: :buck2: diciamo che sono un pò confuso.
Ma come al solito non faccio e non voglio fare testo.  L'idea non male , il resto  :mah: :mah: :mah: se son rose fioriranno e speriamo senza spine . Anche se .....

Ancora indeciso sei ??  :mah: :mah: :mah: ......... non te lo prendi sto Stealth , che cos'è ancora non ti convince ??   :coolsmiley: :coolsmiley:
Costasse poco sto kayak .... allora ..... ma costa quanto un pedale ...... a sto punto  ;D ;D [sbel] [sbel]

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #48 il: Settembre 20, 2015, 12:49:58 pm »

Ancora indeciso sei ??  :mah: :mah: :mah: ......... non te lo prendi sto Stealth , che cos'è ancora non ti convince ??   :coolsmiley: :coolsmiley:
Costasse poco sto kayak .... allora ..... ma costa quanto un pedale ...... a sto punto  ;D ;D [sbel] [sbel]
[/quote]

E già, sono proprio indeciso,  :surf: il diana costa di più è più corto e più leggero e ho visto che lo fanno anche arancione come il mio ex elite. Quasi quasi vado a Cagliari e lo ordino, magari inserendo il timone è qualche piccolo accessorio arrivo anche a 2.500 euro a questo punto, ;D :2funny: vai di pedale, ma mi sà che non lo fanno arancione e allora mi confondo ancora e poi   mi piace pagaiare. Certo che lo stealth arancione è proprio bellino  [sbel] [sbel]

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkè la peschi
    • nu
« Risposta #49 il: Settembre 20, 2015, 22:58:39 pm »
tanto il pedale prima o poi .........SI ROMPE [sbel]  [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]  ah nicolino,te lo immagini se ti recupera qualke predator ???? :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #50 il: Settembre 30, 2015, 11:54:35 am »
Ragazzi, date retta a un fesso che abita in zona... informatevi sui tempi di consegna, poi ne riparliamo  ;)
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #51 il: Settembre 30, 2015, 13:47:55 pm »
In che senso  :mah: tempi brevi o lunghi ?

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #52 il: Settembre 30, 2015, 15:16:34 pm »
La seconda che hai detto  ;D
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #53 il: Settembre 11, 2016, 18:25:14 pm »
A più di un'anno dall'uscita si è perso traccia di tutte le modifiche e del nuovo modello più lungo  :mah: :mah: :mah: .......... avete notizie .........qualcuno se le accattato ?  :mah: :mah:

Mistero

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #54 il: Settembre 11, 2016, 20:23:33 pm »
Boooohhhhhhhhhhhhhh......................

Offline venenum

• pescainkayak.com user
    • ferrara
« Risposta #55 il: Settembre 11, 2016, 22:42:14 pm »
su un forum cuggino il proprietario ne parla bene a distanza di tempo è contento
e se non ricordo male non è un novellino
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #56 il: Settembre 12, 2016, 18:18:25 pm »
su un forum cuggino il proprietario ne parla bene a distanza di tempo è contento
e se non ricordo male non è un novellino

.....ma questo non è un parere che vale visto che se l'è fatto fare lui  ;) .......... ogni scarafone è bello a mamma sua 

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #57 il: Settembre 13, 2016, 08:11:11 am »
Se è la stessa persona, ho avuto modo di scambiarci due parole lo scorso we, e si parlava appunto del più e del meno di questo kayak.

Io illustravo le mie perplessità, lui ne elogiava le caratteristiche... Poi alla fine è emersa una cosa interessante, direi chiave... che per abitudine lui preferisce pescare sempre con il vivo e mai trainando artificiali..
A questo punto è stato chiaro che entrambi dicevamo il vero...  Io che ero perplesso della ridotta lunghezza che pregiudicava un certo comportamento in acqua, lui che garantiva un ottimo comportamento... Solo che entrambi parlavamo di due utilizzi diametralmente opposti.

Causa temporale importante non ho potuto verificarne le qualità in acqua pena rimanere fulminati dalle saette presenti in zona.
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #58 il: Settembre 13, 2016, 08:40:17 am »
Se è la stessa persona, ho avuto modo di scambiarci due parole lo scorso we, e si parlava appunto del più e del meno di questo kayak.

penso di no, ad Andrea è giallo. Pietro parlava di Davide, il proprietario del rosso  :)

• Stealth Profisha 525

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #59 il: Novembre 21, 2016, 01:37:21 am »
Condivido le perplessità evidenziate da chi mi ha preceduto a proposito di questo kayak specificatamente progettato per essere "da pesca" ...

Aggiungo che con 2000 euro, ci si aspetta uno scafo dalle linee originali e non un prowler 13 in versione composito...

Anche questo, a mio avviso, è una criticità di non poco conto...  :-\
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories