Autore Topic: SOT Diana Canoe  (Letto 13307 volte)

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:SOT Diana Canoe
« Risposta #20 il: Giugno 03, 2015, 12:24:17 pm »
Vedo anche che kayakero ha le stesse perplessità  ..... però adesso a me è tutto più chiaro come sono andate le cose  , c'è stato un cliente che ha ordinato e se fatto fare un sot considerando le sue esigenze e Diana da buon artigiano l'ha fatto . Punto .
Poi cosa c'è dietro non lo sappiamo e io manco lo voglio sapere ....... tutto il resto è in più , pubblicità e curiosità , aspettative da parte di molti , qualche delusione e qualche sovravvalutazione , niente di più .
Per il resto vedo che più o meno un pò tutti la ragioniamo alla stessa maniera e quindi non ci resta che aspettare qualcosa di più specifico e più lungo se ci vogliono veramente  sbalordire .
Ovviamente anche io tifo per Diana Canoe però se effettivamente vuole fare qualcosa di più specifico forse  sarebbe  il caso che inizi a chiedere o sentire in giro cosa effettivamente vorrebbero i pescatori che pescano in kayak a pagaia , intendo quelli che lo fanno in mare .
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #21 il: Giugno 03, 2015, 13:52:00 pm »

Ovviamente anche io tifo per Diana Canoe però se effettivamente vuole fare qualcosa di più specifico forse  sarebbe  il caso che inizi a chiedere o sentire in giro cosa effettivamente vorrebbero i pescatori che pescano in kayak a pagaia , intendo quelli che lo fanno in mare .

La penso come te, essendone stato anni fa il promotore in prima persona presso le aziende di un progetto italiano di kayak da pesca.
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #22 il: Giugno 03, 2015, 15:33:27 pm »
Io che l'ho visto dal vivo ed ho parlato con chi lo ha fortemente voluto, posso dire che è stato fatto per fare un certo tipo di pesca e per i nostri mari senza considerare le condizioni oceaniche, arriverà anche il 4,5m ed allora li ci troveremo difronte, già mantenendo la stessa linea di chiglia e coperta un mezzo veramente d'elite, su quelle lunghezze un gavone centrale ci starebbe proprio bene ed eventualmente anche il vano di poppa potrebbe sparire per lasciare spazio ad uno o due gavoncini da adibire uno a porta attrezzature e l'altro a vasca del vivo. A questo punto avrebbero senso entrambe anche il 400 con le sue doti di iper leggerezza pur mantenendo la sua essenzialità di dotazioni. Fossi il product manager farei un prezzo molto competitivo per il piccolo ( pur facendo pagare il giusto per i materiali) ed un prezzo d'elite per il più lungo anche in considerazione dell'aggiunta delle soluzioni da tutti osannate. Purtroppo sono solo farmacista e quindi aspetto come voi il prezzo finale. Ah dimenticavo la seduta è comoda, leggermente rialzata rispetto alla zona del pozzetto destinata alle gambe e questo, insieme con i fori di drenaggio anche sulla seduta, ci fanno stare le terga sempre all'asciutto, la particolare forma della chiglia a "parentesi grafa rovesciata" ( giusto per capirsi) rendono il kayak così stabile che questo piccolo dislivello non crea nessun problema.
Ragà!!! però se volete il gavone centrale scordateve i pedali!!!  ;D ;D ;D
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #23 il: Giugno 03, 2015, 16:28:43 pm »

Volendo ci sono soluzioni alternative che offrono lo stesso risultato.

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #24 il: Giugno 03, 2015, 17:55:28 pm »

Volendo ci sono soluzioni alternative che offrono lo stesso risultato.
Beh si ne puoi mettere due laterali o parti dalla zona poppiera con l'ingresso del tunnel. Forse siamo un po' ot ma il problema del kayak a pedali è la pedaliera, non puoi pensare di usare il mirage drive da applicare su un altro kayak in commercio, ho idea che ci siano un po' di problemini commerciali.  :mah:
Ragazzi la cosa della mancanza del prezzo mi sembrava stranissima però è costume dell'azienda trattare in privato, forse proprio perché lascia un margine ad ulteriori possibili modifiche, se fate caso anche molti altri modelli non hanno un prezzo...che dipenda dal fatto che il prezzo va stabilito in base al costo dei materiali all'atto della prenotazione? Mah? Comunque per sapere il prezzo si deve contattare direttamente Stefano Diana sotto le foto c'è il numero. :idea:

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #25 il: Giugno 03, 2015, 19:18:08 pm »
e chi ha detto di usare pedali della hobie...   ;)

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #26 il: Giugno 03, 2015, 20:04:36 pm »
e chi ha detto di usare pedali della hobie...   ;)
Eddaiiii!!!  >:( Non vale!!!  ;D Che ti sei inventato??? ;)

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #27 il: Giugno 03, 2015, 20:11:23 pm »
Dopo tutto però ..................  sto kayak non merita tutti questi OT  ;D ;D
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #28 il: Giugno 04, 2015, 00:04:17 am »
Hai ragione. Rocca San Giovanni 26-27-28 Giugno. Potrete provare gli Stealth ProFish e Evolution anche tandem e poi ci sarà il Diana Bentu 400 per sentire la differenza che possono fare questi materiali, se avete tempo e disponibilità vi aspettiamo, come fare lo sapete basta vedere il post dedicato a YakInvasion 4.  :idea:

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #29 il: Giugno 04, 2015, 06:27:36 am »
Hai ragione. Rocca San Giovanni 26-27-28 Giugno. Potrete provare gli Stealth ProFish e Evolution anche tandem e poi ci sarà il Diana Bentu 400 per sentire la differenza che possono fare questi materiali, se avete tempo e disponibilità vi aspettiamo, come fare lo sapete basta vedere il post dedicato a YakInvasion 4.  :idea:

https://www.youtube.com/watch?v=0irXBdt9-WE

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #30 il: Giugno 04, 2015, 09:32:50 am »
Mannaggia quanto siete lontani però...   >:(

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #31 il: Giugno 04, 2015, 20:43:15 pm »

https://www.youtube.com/watch?v=0irXBdt9-WE
Almeno lo devi ammettere è l'unico raduno dove di sponsor che sganciano non se ne vedono.  ;)

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #32 il: Giugno 04, 2015, 21:03:06 pm »
beh, non è indispensabile... in fondo i plasticoni ci sono, i pescatori pure... mancano i pesci, ma quello un po' dappertutto ultimamente..   :-\

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #33 il: Giugno 21, 2015, 21:04:04 pm »
Cacchio io sono qui  :surf: anche se lontano da Diana canoe e non so se posso riuscire a provare il nuovo sot.

Ne rimane qui in sardegna uno da vedere, provare ??  :mah: :mah: boohh.

Io lo chiamo e speriamo.....

In ogni caso tutto quello letto è condivisibile,( prezzo, lunghezza, predisposizioni accessori ) io non sono un esperto pescatore dal kayak, ma in 4/5 anni ho fatto perecchie uscite  ed esperienze pescando in mare, quel mare sardo, bello, ma spesso imprevedibile e che un mezzo di un certo tipo te lo farebbe affrontare sicuramente più serenamente. . So cosa mi servirebbe da un kk da pesca   e vi assicuro niente di portentoso, ma almeno le cose base.
Poi con un 4.00 / 4.5   predisposto per la nostra voglia di bricolage sarebbe una super goduria.
Spero che Diana canoe abbia l'abilità commerciale e la fortuna di capire cosa sia il kkfishing in  italia,  sicuramente non lo farà diventare ricco, ma vuoi mettere che soddisfazione essere la prima azienda italiana  a fare un mezzo del genere e noi acquirenti a non dover sempre pendere dalle labbra dei soliti, che ha me stanno anche un pò sulle castagne.  :idea: :idea:

p.s. sperando "fermo restando la qualità dei materiali utilizzati" riesca ad essere   competitivo con i mezzi che arrivano da fuori.  Altrimenti altra suprema delusione .

2° p.s. 2000 euro per un sot esempio: 4.70 a pagaia in vtr/kevlar un delirio.  :uglystupid2:
           2900 euro per un kk in polietilene  a pedali di 4.09  un grande affare  :smitten:

• Stealth Fisha 500

Offline due scarpe

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
« Risposta #34 il: Giugno 22, 2015, 09:11:20 am »
ot
kayakero ha sbagliato il copia & incolla  [sbel]

http://www.kayakerofishingtackle.com/featured-slider/diana-fishing-4000.html
Seguendo il consiglio della rivista, 10 giorni fa ho provato ad inviare una e-mail all'azienda per sapere il costo, le spese di spedizione, ecc., ecc.
Ma a tutt'oggi non ho visto alcuna risposta => per fare una e-mail di risposta non si perde molto tempo -- --.
Ho colto l'occasione per invitarli a guardare il nostro forum per vedere quali sono i nostri effettivi "desideri". SPEREMM!!!!!
Ciao.
Maurizio
  • wilderness tarpon 160i - sanblas journey

Offline venenum

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
« Risposta #35 il: Giugno 22, 2015, 10:29:09 am »
ot

Seguendo il consiglio della rivista, 10 giorni fa ho provato ad inviare una e-mail all'azienda per sapere il costo, le spese di spedizione, ecc., ecc.
Ma a tutt'oggi non ho visto alcuna risposta => per fare una e-mail di risposta non si perde molto tempo -- --.
Ho colto l'occasione per invitarli a guardare il nostro forum per vedere quali sono i nostri effettivi "desideri". SPEREMM!!!!!
Ciao.
Maurizio
miiii quanto  si è arrabbiato a e quattrocchi....
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #36 il: Giugno 22, 2015, 13:44:35 pm »
ot

Ciao.
Maurizio

Maurizio tra tante cose tu proprio il prezzo sei andato a chiederli  [sbel] [sbel] [sbel] ..... mi sa che ti toccherà aspettare ancora per un bel pò  :2funny: :2funny:

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #37 il: Giugno 22, 2015, 14:05:49 pm »
Anch'io ho mandato una mail, solo per informazioni generali e sapere se sono previsti incontri  in loco per provare il kk  ;D
  • Stealth Fisha 500

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #38 il: Giugno 30, 2015, 22:19:45 pm »
Salve, ad oggi col ,  >:( cambio  :tickedoff: che mi hanno risposto. diana canoe

Ma dove vogliamo " vogliono andare " certe aziende  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Chiesto informazioni a  stealth risposto quasi subito. :idea:

Che tristezza, che teste di verza  ,  ma giustamente chi produce kk ha altri problemi  :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:   tipo non vendere kk altrimenti pago anche ....... :2funny: :'( ribadisco, che tristezza   :uglystupid2: continuiamo a comprare kk di melma  a prezzi spaventosi   ;D >:( :( così siamo noi italioti contenti..
  • Stealth Fisha 500

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #39 il: Giugno 30, 2015, 23:43:30 pm »
Esiste un solo modello di kayak che è in fase prototipale portato in giro appunto per conoscere quali sono i particolari che maggiormente cerchiamo noi pescatori italici. Il prezzo non lo chiedete ora ma quando sarà pronta una versione definitiva.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories