Autore Topic: Cassetta scupper finalmente si comincia  (Letto 1189 volte)

Offline UmbyK

• User pescainkayak.com
  • *
  • The life i
    • Cosenza
Cassetta scupper finalmente si comincia
« il: Maggio 18, 2015, 20:28:21 pm »
Ecco il lavoretto fatto oggi, ho messo 2 portacanna verticali per l'uscita con i tagli rivolti all'interno così da ridurre gli schizzi al mulo mentre quello inclinato lo voglio usare per la traina, il rail blaza che ho davanti ho paura che per trainare col vivo potrebbe essere delicato pure avendo la frizione abbastanza mollata. Dietro non è proprio il massimo per seguire un eventuale attacco ma credo sia + robusto così. Il secchio per i pesci lo metto all'interno della cassetta e ha un apertura per i pesci non  proprio grandi, per quelli (se mi va bene e se li tiro fuori) uso il resto dello spazio della cassetta passando nella bocca del pesce il cavetto d'acciaio col puntone. Nelle 6 uscite fatte mi sono reso conto che come attrezzatura riesco a mettere ciò che mi serve in una cassettina ceh alloggio subitodietro il sedile resta una spazio giusto giusto, ovvio legata me la porto avanti quando mi serve. Domani se riesco faccio uscita e provo sia la cassettina che l'eco anche se vorrei fare giusto un po di traina lungo la costa.
ps: mi serva da carteggiare un po i fori fatti nei tubi.
  • Ocean Kayak Prowler 13

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Re:Cassetta scupper finalmente si comincia
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2015, 20:39:11 pm »
Se lo hai avvitato bene il railblaza davanti vai tranquillo che non ci sono problemi neanche con un guardiano da 500gr.  :idea:
Però avere una soluzione alle spalle se l'anteriore ti da fastidio durante la pagaiata può esserti utile.  8)
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline UmbyK

• User pescainkayak.com
  • *
  • The life i
    • Cosenza
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2015, 20:45:13 pm »
+ che altro in questo modo posso trainare 2 reglou perchè il tubo così inclinato me li tiene abbastanza lontani, usando i portacanna posteriori del prowler un paio di volte li ho intrecciati.
  • Ocean Kayak Prowler 13

Offline UmbyK

• User pescainkayak.com
  • *
  • The life i
    • Cosenza
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2015, 20:47:40 pm »
altra prospettiva
  • Ocean Kayak Prowler 13

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #4 il: Maggio 18, 2015, 22:05:07 pm »
Per il momento sei a posto , poi quando ti capiterà ti accatti un bel Rocket Launcher della Scotty per fissarlo davanti, se non mi sbaglio ci sono le 4 filettature per il montaggio,  e sei al completo .  ;)
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories