Autore Topic: Motore elettrico Trabucco  (Letto 2103 volte)

Offline Rosko

• User pescainkayak.com
  • *
    • pn-br
Motore elettrico Trabucco
« il: Maggio 11, 2015, 19:04:04 pm »
Signori kayakisti motorizzati buona sera... avrei un quesito da porre... tramite il mio venditore di fiducia ho comprato un motore elettrico e a gambo luongo della Trabucco. Le domande che pongo a voi più esperti sono le seguenti, è stata giusta la scelta del motore a gambo lungo? la seconda è qualcuno di voi ha già avuto a che fare con un motore del genere?
  • Cinese e policromo di 3 metri
La fretta è utile solo ad acchiappare le pulci.

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
Re:Motore elettrico Trabucco
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2015, 19:44:08 pm »
La Trabucco ha motori elettrici? Questa mi è nuova  :mah:
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline Rosko

• User pescainkayak.com
  • *
    • pn-br
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2015, 20:33:22 pm »

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #3 il: Maggio 11, 2015, 21:17:55 pm »
quale hai preso 34 - 44 - o 54 ?
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
« Risposta #4 il: Maggio 11, 2015, 22:21:47 pm »
Sono i soliti motori cinesi, come il mio preso da Decathlon, a cui i vari produttori appongono il loro marchio:

http://www.alibaba.com/product-detail/Electric-Trolling-Motor-Outboard-engine-HASWING_303163103.html

Comunque fanno il loro sporco lavoro e costano meno di marche tipo Minn Kota, Motorguide etc.

Alecs
Chi jerka, trova!

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkè la peschi
    • nu
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2015, 22:25:51 pm »
Sono i soliti motori cinesi, come il mio preso da Decathlon, a cui i vari produttori appongono il loro marchio:

http://www.alibaba.com/product-detail/Electric-Trolling-Motor-Outboard-engine-HASWING_303163103.html

Comunque fanno il loro sporco lavoro e costano meno di marche tipo Minn Kota, Motorguide etc.

Alecs
    mi hai anticipato....lavoro nn direi,sporco si.....visto ke tanti sn gia rimasti in alto mare...pagaiare gente,pagaiare...se no compratevi 1 gommone ke è meglio
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
« Risposta #6 il: Maggio 12, 2015, 12:36:12 pm »

Alecs
    mi hai anticipato....lavoro nn direi,sporco si.....visto ke tanti sn gia rimasti in alto mare...pagaiare gente,pagaiare...se no compratevi 1 gommone ke è meglio

Spesso non dipende dal motore ma dal contorno. Siamo sempre in ambiente umido salino, e credo che semplicemente collegare i morsetti del motore alla batteria non sia il massimo. Io mi sono costruito una centralina con staccabatteria, fusibile, amperometro e relativo fusibile di protezione, e ad oggi sono sempre tornato indietro ...  ))) comunque ho sempre due pagaie con me, non si sa mai ... :2funny:

Alecs
Chi jerka, trova!

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkè la peschi
    • nu
« Risposta #7 il: Maggio 12, 2015, 22:55:04 pm »
ecco bravo,dai fiducia alla pagaia che è meglio....l inaffidabilità della roba cinese è proverbiale....parola di meccanico....fidati,cm della pagaia :idea:
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline Rosko

• User pescainkayak.com
  • *
    • pn-br
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2015, 00:49:11 am »
Ben detto alecs69 credo di essere stato solato alla grande comunque ho preso il 44.
Trovo la pagaia il modo più sicuro e sempre funzionale ma alcuni difetti alla spalla dx mi impongono l'impiego del motore... pena il rischio di trovarmi in mare e con un solo braccio funzionante e li la pagaia non è che serva a molto in una situazione simile. Alecs potresti mandarmi uno schemino o anche spiegarmi come posso realizzare un impianto vome il tuo cortesemente? grazie.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories