Autore Topic: "allenamento"  (Letto 685 volte)

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
"allenamento"
« il: Maggio 06, 2015, 09:36:08 am »
in previsione della ( speriamo ) partecipazione allo Yak Invasion sono andato a fare allenamento in adriatico.

..........chi era con me ha preso un bel denticiotto  ;D  Io ho preferito divertirmi con le occhiate, dato che da me latitano  :'(

con questi spot meravigliosi, a differenza del "mio" Ionio sabbioso ti fai gli occhi solo a guardare l'ambiente circostante. :)

• Stealth Profisha 525

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:"allenamento"
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2015, 10:38:50 am »
Mi sa che mi devo trovare anche io un posto nel brinsino sull'adriatico cosė da avere un punto di uscita quando sullo Jonio batte lo scirocco  :mah: ..... ultimamente troppe uscite sono saltate per questo motivo  :uglystupid2:

Mi sa che dove sei uscito c'č un sacco di poseidonia in mare....e questo č buono !! :idea:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare č una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2015, 11:06:06 am »
Mi sa che mi devo trovare anche io un posto nel brinsino sull'adriatico cosė da avere un punto di uscita quando sullo Jonio batte lo scirocco  :

infatti! quella volta sono andato dagli amici "adriatici" anche perchč sullo Jonio sbatteva un forte scirocco  :knuppel2:

facendo una ventina di km in pių, problema risolto  :smitten:
  • Stealth Profisha 525

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2015, 14:36:16 pm »
beati voi che bazzicate nel salento .....con pochi km  e mezz'ora di viaggio ,scegliete sempre il mare giusto : adriatico o ionio , scoglio o sabbia.
io con un'ora di macchina posso scegliere d'imbottigliarmi a Roma Nord o Roma Sud.......č il massimo dell'opzione a disposizione.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories