Autore Topic: Apertura negozio kayak Cagliari  (Letto 3878 volte)

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
Apertura negozio kayak Cagliari
« il: Maggio 05, 2015, 18:25:00 pm »
Ho trovato questo , i compari del sud hanno qualche informazione in merito ?   :idea:

https://www.facebook.com/pages/KAYAK-TRIBE/1619460391616584?sk=photos_stream&ref=page_internal
  • Stealth Fisha 500

Offline luke

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
Re:Apertura negozio kayak Cagliari
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2015, 22:25:15 pm »
Ciao Ambiente2014, non sapevo di questa nuova apertura. Comunque uno di questi giorni ci farò un salto.
....vediamo i prodotti che trattano :idea:
  • Feelfree Kayak Moken 14

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkè la peschi
    • nu
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2015, 22:35:11 pm »
questo mi sa ke vende kayak da trekk ,da noleggio e aiuto aiuto.....canotti :mah: :mah:
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #3 il: Maggio 14, 2015, 14:35:59 pm »
Dalle prime immagini mi pare trattino principalmente sit in. La marca che ho riconosciuto è la FG FiberGlass di Quartu Sant'Elena (CA) costruttori prevalentemente di kayak da trekking in VTR.
il sito http://www.fgkayak.com/prod_view.asp?cat_id=13
Interessante la parte di abbigliamento tecnico e accessori... da farci un salto appena riesco.
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #4 il: Maggio 14, 2015, 14:43:08 pm »
. La marca che ho riconosciuto è la FG FiberGlass di Quartu Sant'Elena (CA) costruttori prevalentemente di kayak da trekking in VTR.
il sito http://www.fgkayak.com/prod_view.asp?cat_id=13
Interessante la parte di abbigliamento tecnico e accessori... da farci un salto appena riesco.

forse ancora per poco solo sit-in   8)

Secondo me è importante avere un negozio in zona soprattutto per il fatto che magari si può usufruire dei loro canali per ordinare determinate cose ......... e poi si può fare opera di convincimento per determinate cose ........ per esempio al mio spacciatore di nautica ho fatto investire in ancore galleggianti piccole .....quelle che aveva erano solo per portaerei  [sbel] [sbel]
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #5 il: Maggio 14, 2015, 15:14:35 pm »
Bisogna capire se è un negozio aperto ad eventuali altri marchi, oppure è la stessa FiberGlass che ha deciso di aprire un punto vendita nella città di Cagliari (potrebbe anche essere).
Visto che la FiberGlass vende direttamente dalla propria fabbrica, attaccata a Cagliari (Quartu Sant'Elena), mi pare strano che un rivenditore faccia una simile politica commerciale. E' da verificare  :mah:
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #6 il: Maggio 14, 2015, 15:16:35 pm »
Allora mi sa che ho detto una cavolata  [///]
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #7 il: Giugno 01, 2015, 22:05:33 pm »
...e abbiamo verificato  ;D
I kayak sono pressoché tutti sitin di ottima fattura della FG (FiberGlass) in materiale composito.
Al momento non c'è attrezzatura elettronica, ma parecchio abbigliamento (anche tecnico), giubbini, pagaie (dalla più economica all'olimpica), sacche stagne e parecchi altri articoli, il tutto qualitativamente ben selezionato.
Bravi, un negozio così mancava a Cagliari  :idea:

Offline nanni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #8 il: Giugno 01, 2015, 22:25:18 pm »
...e abbiamo verificato  ;D
I kayak sono pressoché tutti sitin di ottima fattura della FG (FiberGlass) in materiale composito.
Gia' e loro costruiscono anche surfski in composito, chissa' magari allargandoli un po' e accorciandoli ci esce anche un bel fishingski  :idea:

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #9 il: Giugno 18, 2015, 18:30:47 pm »
Al via il giro della Sardegna col "code zero" della FG FiberGlass Kayak
https://www.facebook.com/events/1594188147535407/

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #10 il: Giugno 18, 2015, 20:19:41 pm »
Praticamente ci impiegherà un giorno  ;D ;D ;D

Immagino che lo farà con una barca appoggio  :mah:

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories