Autore Topic: Guadino che misura  (Letto 2258 volte)

Offline UmbyK

• User pescainkayak.com
  • *
  • The life i
    • Cosenza
Guadino che misura
« il: Maggio 04, 2015, 19:24:21 pm »
Premetto che ho un paio di arpioncini ad uncino stile macellaio uno con braccetto lungo e uno col  manico corto ma volevo cmq prendere un guadino che diametro conviene senza che sia troppo grande? 35 / 45 cm va bene ?
  • Ocean Kayak Prowler 13

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:Guadino che misura
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2015, 19:38:50 pm »
Io ho comprato questo ........  ;)
http://www.topwater.it/938-savage-gear-finezze-rubber-mesh-net.html

Uno spettacolo  :idea:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2015, 20:28:18 pm »
Ve li boccio tutti!!!  ;D ;D ;D Io ho quello richiudibile del Deca....bocciato pure quello!!!  [sbel]
Ora non mi ricordo come si chiama, ma attualmente si trova anche nei negozi di pesca della mia città ( quindi si trova ovunque!  :idea:) è quello tondo con manico corto che ha la rete fatta in silicone a maglie larghe, non fa impigliare gli ami e le ancorette e si gestisce bene negli spazi angusti di un kayak. Io sono un disgraziato che il più delle volte agguanta con le mani ( dopo le ultime disavventure un po' meno Ahia!!!  :2funny: ) per cui prima o poi me lo accatto!!!
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2015, 21:25:00 pm »
Io invece boccio te  [sbel] [sbel]
 Quello che ho postato è con rete in silicone ed è anche galleggiante, non si incaglia niente ...... ;)
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline UmbyK

• User pescainkayak.com
  • *
  • The life i
    • Cosenza
« Risposta #5 il: Maggio 04, 2015, 21:46:24 pm »
non mi bocciate ma alla fine ho optato per la soluzione + colorata ossia il guadino manico di legno e rete verde, mi sapeva di vintage, alla fine lo uso solo nel caso in cui non resco a bucarli con gli uncini ossia se sono cosette + piccole pertanto mi auguro di non usarlo e di dover imbucare sempre robbette + grosse ;-) appena mi arriva vi do riscontro. QUello con la rete in silicone botta che costa oltre i 40 :-(
  • Ocean Kayak Prowler 13

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2015, 21:48:47 pm »
Costa 30 euro spedito !!  :idea:

Offline UmbyK

• User pescainkayak.com
  • *
  • The life i
    • Cosenza
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2015, 22:20:07 pm »
bhò per ora provo questo dai spero davvero di usare sempre l'uncino per pescioni grossi e di lasciarlo li  ;-)
  • Ocean Kayak Prowler 13

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #8 il: Maggio 04, 2015, 23:35:08 pm »
Io invece boccio te  [sbel] [sbel]
 Quello che ho postato è con rete in silicone ed è anche galleggiante, non si incaglia niente ...... ;)
Ma no!!! E' troppo fitto non va bene, ci vuole a maglie più larghe e di gomma siliconica! ;)
Umbyk mò perché hai un kayak d'epoca ti prendi il retino vintage? E allora con la muta che fai ti compri uno scafandro da palombaro? [sbel] [sbel] [sbel]
Oh si scherza!!! Il P13 mi garba na cifra! :idea:

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #9 il: Maggio 05, 2015, 07:00:03 am »
Adelmo probabilmente non va bene per te , io posso assicurare che il guadino è ok  almeno per me.
Secondo me stai diventendo come un paio di utenti che conosci bene anche tu che scrivono scrivono dispensando consigli e sapere e poi a mare non ci vanno.
Adesso il consiglio te lo do io fai piu pesca con il  kayak che kayak fishing in internet.
Buona giornata

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #10 il: Maggio 05, 2015, 15:49:18 pm »
Adelmo probabilmente non va bene per te , io posso assicurare che il guadino è ok  almeno per me.
Secondo me stai diventendo come un paio di utenti che conosci bene anche tu che scrivono scrivono dispensando consigli e sapere e poi a mare non ci vanno.
Adesso il consiglio te lo do io fai piu pesca con il  kayak che kayak fishing in internet.
Buona giornata
Due comari  :crazy2:  :-*  [sbel]
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #11 il: Maggio 05, 2015, 17:11:13 pm »
Buona giornata
Ma ti sei arrabbiato? Mi stanno a fare a giro i figli con la febbre e la tosse per cui per ora devo stare a terra, si vedono già dei bei suri e delle belle occhiate e pure dei bei serracci, però mi tocca aspettà la prossima ma poi ci vado!!! A mare dico! In altri lidi già mi ci hai mandato tu.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories