Autore Topic: 1° Raduno Kayak Fishing Catania  (Letto 4410 volte)

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
1° Raduno Kayak Fishing Catania
« il: Marzo 21, 2015, 23:14:39 pm »
Ciao a tutti.

Domenica scorsa si è tenuto il primo raduno del KFC, 9 kk in acqua in una giornata non proprio di sole, ci sentivamo e tenevamo compagnia già da mesi tutti su uozap, uscite settimanali ma mai tutti insieme, è stata una bella domenica di allegria e cameratismo, birre doppio malto sul kk e pochi pesci, un paio di barra e qualche pesce da brodo.

Per chi fosse interessato a guardarci in faccia ho fatto un video (https://youtu.be/T3VigiEgEQE), sbagnata la SJ4000, un saluto a tutti e per chi della zona volesse provare dei kayak diversissimi tra loro domattina sarò alla playa zona spiaggia libera n°3 con un trident 13 e un RK500 a fare giochi di scuffia e risali, stabilità etc.

Saluti a tutti.

Rino
  • Ocean Kayak Prowler Trident 13 - Tribord RK500
Rino

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Re:1° Raduno Kayak Fishing Catania
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2015, 00:50:28 am »
E così che si fa bravi ragazzi!!!  [///]
Mi auguro che possiate diventare un gruppone compatto, ma sempre pronti ad accogliere amici da ogni parte d'Italia e guidarli alla scoperta delle coste della vostra meravigliosa isola. :idea:
Io sono iscritto alla vostra pagina FB. 8)
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline venenum

• pescainkayak.com user
    • ferrara
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2015, 07:40:25 am »
Ciao a tutti.

... e per chi della zona volesse provare dei kayak diversissimi tra loro domattina sarò alla playa zona spiaggia libera n°3 con un trident 13 e un RK500 a fare giochi di scuffia e risali, stabilità etc.
Saluti a tutti.
Rino
giochi di scuffia? domenica 22 marzo?
....ci sono 8 gradi a ferrara.... na quindicina nel pomeriggio
acqua interna sui 13
mi auguro che il vostro club cresca.... e di venirvi a trovare
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2015, 08:15:56 am »
Diciamo in generale che più che kayak fishing ormai , complici i pesci che non ce ne sono più  ;D, è diventato kayak films  [sbel] [sbel] ........... bello il video ........ e il fuoristrada !! :idea:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #4 il: Marzo 22, 2015, 10:38:06 am »
Grandi  [///] giusto spirito
  • Stealth Fisha 500

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #5 il: Marzo 22, 2015, 14:54:38 pm »
Grazie a tutti ragazzi  [///]

Diciamo in generale che più che kayak fishing ormai , complici i pesci che non ce ne sono più  ;D, è diventato kayak films  [sbel] [sbel] ........... bello il video ........ e il fuoristrada !! :idea:

Si Nicola pesci pochi, io personalmente non avevo mai pescato prima..e tutt'ora sono verginello, a parte una seppia poi persa in superficie..ma non mollo  :knuppel2:!
Il ninety (NON è un Defender!) quest'anno fa 29 anni, prima di mio padre, ora mio, aspirato e lento ma inarrestabile  :smitten:

giochi di scuffia? domenica 22 marzo?

Scherzavo Venenum..mi sono svegiato con la pioggia  :-\ ma domani solleone e quasi 20°  :)

E così che si fa bravi ragazzi!!!  [///]
Mi auguro che possiate diventare un gruppone compatto, ma sempre pronti ad accogliere amici da ogni parte d'Italia e guidarli alla scoperta delle coste della vostra meravigliosa isola. :idea:
Io sono iscritto alla vostra pagina FB. 8)

L'entusiasmo non ci manca Adelmo, lo avrai capito dai post, siamo un be gruppo affiatato, le moglie sono gelose delle chat continue su uozap  :2funny:, urge farle conoscere! Ovviamente per impegni lavorativi usciamo a spizzichi e mozzichi, ma alla prima occasione saliamo sui nostri plasticoni lasciandoci tutto alle spalle  :surf:
Siete tutti benvenuti, veniteci a trovare quando volete. Noi stiamo cercando di organizzarci per Corigliano Calabro a Giugno, ma per me che sono trasfertista a chiamata è futuro remoto  :'(

Grandi  [///] giusto spirito

E' questo che accomuna tutti noi in tutta Italia e nel mondo!

Buona domenica, io me la passerò nell'indecisione se domani col sole giocare come volevo fare stamani o tentare un primo vertical su un relitto insabbiato a 20m di profondità  :crazy2:

Saluti e salute a tutti!
Rino

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #6 il: Marzo 22, 2015, 19:03:27 pm »
grandi ragazzi come qualcuno di voi sa io sono un vostro iscritto su facebook,il futuro del kayak fishing secondo me sono le piccole/medie realta' locali che si incontrano a giro per l'Italia,...anche noi abbiamo il nostro gruppo e se vi va potete iscrivervi liberamente...
(qualcuno di voi e' gia' iscritto) https://www.facebook.com/toscanakayakfishing
il mio desiderio e' pian piano di conoscere i kayakfisher di un po tutta Italia [///]
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #7 il: Marzo 22, 2015, 19:58:57 pm »
Concordo! Tante piccole realtà che si intersecano tramite rapporti di conoscenze ed amicizie in comune piuttosto che uniche grandi organizzazioni che soffocano eventuali piccole iniziative.  :idea:

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #8 il: Marzo 22, 2015, 21:54:38 pm »
Concordo , penso anche io che il futuro del kayak fishing sia facebook  :idea: ....... io invece voglio  far parte di quelli che pescano in kayak o che almeno ci provano  ;D
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #9 il: Marzo 22, 2015, 22:45:36 pm »
Concordo , penso anche io che il futuro del kayak fishing sia facebook  :idea: ....... io invece voglio  far parte di quelli che pescano in kayak o che almeno ci provano  ;D
Si ma se pretendi di usare un guardiano da 500gr al posto di un affondatore la vedo dura!  [sbel] [sbel] [sbel]

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #10 il: Marzo 23, 2015, 00:07:10 am »
Dai adesso non litigate bambini!  ;D ;D ;D

Infatti quoto fausto meglio piccoli e sani.

Viva il Kayak e lo spirito che ci accomuna, non siamo pochi ma non siamo neanche mille mila, piano piano ci consoceremo tutti :)
Rino

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #11 il: Marzo 23, 2015, 06:30:41 am »
Si ma se pretendi di usare un guardiano da 500gr al posto di un affondatore la vedo dura!  [sbel] [sbel] [sbel]

Anche io   ;D   .........  vedendo le batimetria su cui sono stato sabato .......... mi sa che devo passare al 750 gr !  :idea:

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #12 il: Marzo 23, 2015, 15:48:01 pm »
Dai adesso non litigate bambini!  ;D ;D ;D

Infatti quoto fausto meglio piccoli e sani.

Viva il Kayak e lo spirito che ci accomuna, non siamo pochi ma non siamo neanche mille mila, piano piano ci consoceremo tutti :)

..................  ti hanno beccato i due "puppi" spinnari   [sbel] [sbel] [sbel]

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #13 il: Marzo 23, 2015, 16:10:25 pm »

Anche io   ;D   .........  vedendo le batimetria su cui sono stato sabato .......... mi sa che devo passare al 750 gr !  :idea:
Ma dove peschi? sulla fossa delle Marianne?  ;D ;D ;D Oh ma se stai a quota 750gr allora puoi arrivare anche al kilo con il cannonball. Dai se ti interessa me lo dici che poi ti linko qualche video del Tubo con un Italianissimo amico di Fano che ci pesca! :idea:

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #14 il: Marzo 23, 2015, 19:12:20 pm »
Adelmo ne parliamo da un'altra parte perchè qua stiamo sporcando il topic di Rino !!  [///]

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #15 il: Marzo 24, 2015, 00:00:08 am »
..................  ti hanno beccato i due "puppi" spinnari   [sbel] [sbel] [sbel]

Avevo scritto dopo un paio di birrette di troppo, scherzavo ma sono stato comunque offensivo..  :OO:

Adelmo ne parliamo da un'altra parte perchè qua stiamo sporcando il topic di Rino !!  [///]

Nessun problema sporcate pure  ;D
Rino

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #16 il: Marzo 24, 2015, 16:20:29 pm »

Siete tutti benvenuti, veniteci a trovare quando volete. Noi stiamo cercando di organizzarci per Corigliano Calabro a Giugno, ma per me che sono trasfertista a chiamata è futuro remoto  :'(

Saluti e salute a tutti!

azz, molto probabilmente quest'anno non ci sarò. avrei voluto conoscere nuovi yakers. spero e sogno allora di farmi una pescata in sicilia   :D
cmq informatevi bene sulle modalità per potervi partecipare   ;)
  • Stealth Profisha 525

Offline dipnos

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #17 il: Marzo 24, 2015, 16:47:37 pm »
Ringhio, davvero complimenti a te ed ai tuoi soci
Bello spirito e bel mare dalle vostre parti
E li' i pesci non mancano :laugh:
  • Malibu' two xl tarpon 160 hobie oasis

Offline tondox

• User pescainkayak.com
  • *
    • Torvaianica (sud Roma)
« Risposta #18 il: Marzo 26, 2015, 14:41:48 pm »
Per chi fosse interessato a guardarci in faccia ho fatto un video (https://youtu.be/T3VigiEgEQE)....

Bellissimo questo video. Complimenti Ringhio!
  • Vulcano Rainbow

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #19 il: Marzo 26, 2015, 15:53:57 pm »
Grazie a tutti ragazzi,

per Corigliano..boooooh, io rischio di non esserci per poco, con gli altri ragazzi vediamo, tra studio e lavoro sono tutti un po' incasinati. Speriamo :)
Rino

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories