Autore Topic: Milk Crate della Hobie  (Letto 3172 volte)

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Milk Crate della Hobie
« il: Gennaio 14, 2015, 13:53:26 pm »
Per info è in vendita un nuovo accessorio della  Hobie, la cassetta del latte H-Crate .

Per chi se lo vuole accattare mi sa che il prezzo è di soli sui 130 dollarini  :coolsmiley: ........... aggratis ci sono vari accorgimenti e soluzioni da cui prendere spunto !! ;D ;D ;D

https://www.youtube.com/watch?v=p9kcudIo6eo
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
Re:Milk Crate della Hobie
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2015, 14:46:59 pm »
La mia di legno era meglio ... se a qualciuno interessa ... anche a meno di 30 $ ...  ;D
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2015, 17:57:22 pm »
bella soluzione non tanto per la singola cassetta di legno o plastica, ma per la possibilità di metterci una serie di opzional ( altri dollari) che completano il tutto facendo si che con un blocco unico non devi provvedere con altre borse ,borsette   scomparti e cassette posticce ........stacchi e attacchi e ti porti dietro il reparto fishing.
spero vada ad incastro almeno da un lato .....odio lo sciacquettare di una casetta in uno spazio non suo.

ps) ne ho rubacchiati di cassette per il latte,per l'acqua, per la spesa ai supermercati,etc etc ......ma nessuna mai mi ha soddisfatto per un motivo o per l'altro...

cmq se lo postavi quì era forse meglio http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php?board=66.0 un forum più ordinato proprio come la cassetta della Hobie .... un prodotto ed una spesa per essere più ordinati.

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2015, 19:47:34 pm »
Per la mia esperienza di cassette... e ne ho fatte e utilizzate davvero tante... questa qui della hobie non è che mi sconfinferi più di tanto...  vi trovo alcune scomodità... ed alcuni miglioramenti possibili...

Mi sono orientato sull'avere delle cassette che siano con i bordi più bassi per facilitare la visione di cosa ci sta dentro e per la maggior facilità nel prendere gli oggetti..   Questa addirittura ha il maniglione cilindrico proprio nel posto peggiore...!  ???

Unica cosa positiva i portacanna integrati agli angoli... ma anche li rompono quelli anteriori per prendere la roba... insomma... non la vedo troppo funzionale...
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2015, 21:25:28 pm »
diciamo che come al solito condivido....... vuole fare tutto ed alla fine il troppo storpia, ma ha un buon fissaggio alla base  che lo rende stabile ...molto stabile !e poi il troppo storpia ? usarlo senza sovracaricarlo di impegni e soluzioni ,come le canne ....non c'è bisogno di portarsi dietro 5-6 canne ...oltre quella che hai in mano e un paio di riserva basta ed avanza ......pure troppo se si va a pesca con le idee chiare.

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2015, 09:08:32 am »
Per la mia esperienza di cassette... e ne ho fatte e utilizzate davvero tante... questa qui della hobie non è che mi sconfinferi più di tanto...  vi trovo alcune scomodità... ed alcuni miglioramenti...

E tu i miglioramenti devi vedere  ;)................. a 130 eurini se l'accattano loro sta ca......... ssetta !!!   :2funny:

Comunque sia la cassetta è anche in funzione del gavone che hai ............. il massimo sarebbe non averne e avere le botole per mettere la maggior parte delle cose dentro !! :idea:
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2015, 21:20:33 pm »
Appunto... Coma dico da sempre:
Scupper pro 2 gavoni...! 

Nel mio progetto di kayak ideale, proposto a qualche azienda del settore, una piccola pozza posteriore la manteneva, ma il minimo indispensabile e di forma regolare...   Poi tutto gavone!
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2015, 23:04:30 pm »
Io ci sto lavorando, davanti alla seduta grosso tappo da 20 cm, con contenitore morbido,  la vasca di poppa coperta, con una agevole apertura, da usarsi, sottocoperta come vasca del vivo o del "morto"  ;), o volendo tappando bene lo scarico come deposito attrezzatura , sopra come piano per una sacca stagna. Il tutto con 4 portacanne incassati da riposo.

Piano piano la cosa prosegue 
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2015, 08:46:01 am »
Pino attendiamo questo " parto " con grande trepidazione !! [///]
Per l'occasione sto preparando le bomboniere   :2funny: :2funny: :2funny:

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #9 il: Gennaio 16, 2015, 09:55:16 am »
Pino attendiamo questo " parto " con grande trepidazione !! [///]
Per l'occasione sto preparando le bomboniere   :2funny: :2funny: :2funny:

botola,  coperta di popppa ... facciamo rosa ...  ;D
  • scupper pro
Pino
abito a Milano