Autore Topic: Compact Threaded Deck Mount 444  (Letto 1261 volte)

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Compact Threaded Deck Mount 444
« il: Gennaio 09, 2015, 11:33:57 am »
C'è qualcuno che ha montato questo tipo di base della Scotty ?

Mi servirebbe sapere se una volta stretta la ghiera tiene .....ho visto che si fanno anche due fori di guida però ho quanche dubbio per le sollecitazioni di quando si monta e smonta il portacanne  :mah:

• Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
Re:Compact Threaded Deck Mount 444
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2015, 13:24:56 pm »
 :mah: vedo ...

per montare e smontare le basi problemi non ce ne dovrebbero essere se usi i portacanna per tenere ferme le basi mentre stringi o smolli

per mettere e togliere i portacanna non mi pare ci sia da forzare, se non erro si sfilano tirando verso l'alto

... semmai quando dovessero lavorare ad esempio con forte sollecitazione con la frizione chiusa o con una canna xxhard
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2015, 15:15:22 pm »
Ti / vi dico cosa vorrei fare ..............  ;)
Sento l'esigenza di avere un portacanna a dritta subito dietro la seduta ........ per la traina leggera o  per avere due canne in traina  :D.
la cosa più semplice sarebbe montarne uno della RAM così come aveva fatto il nostro grande amico Freddy  [///] ( lo saluto nel caso ci leggesse  ;) )

http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php?topic=2633.0

Solo che a sto punto mi vengono due dubbi .......... perchè avere due o una palla fra le "palle" ??  :mah:
Siccome io ho gia dei portacanna della scotty comprati in più tempo fa da Austin perchè ho fatto un'ordine grosso .... perchè non montare questi a posto di farmi spellare per uno della RAM ???

Ecco perchè avevo pensato a queste basi tonde che sono di poco ingombro e che in teoria hanno la stessa ciorconferenza di quelle ram e che quindi dovrebbero andare bene ....almeno penso perchè ho fatto una simulazione con una dima di legno  :mah: ....... devo veder quanto costano e se c'è un'importatore in Italia onesto  :mah:
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2015, 17:41:59 pm »
Boh io ho montato a pua due di quellli nella foto tra lo schienale e la vasca del vivo, vanno abbastanza bene ma forse quelli scotti sono addirittura meglio  :mah: :mah:
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #4 il: Gennaio 09, 2015, 21:57:32 pm »
Mo vediamo come fare meglio ..............  :idea: .
Forse so chi li ha già montati  ....... ma mi sa che si è un pò risentito  ))) ....... forse tocca inviarli una bottiglia di Primitivo   ;D

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories