Autore Topic: Cerco Malib¨ two xl  (Letto 5152 volte)

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
Re:Cerco Malib¨ two xl
« Risposta #20 il: Novembre 30, 2014, 14:10:55 pm »
Ciao Adelmo, non ha la predisposizione, dovrei perci˛ fare 6 fori per pagaia....non avevo pensato, come giustamente mi hai fatto notare, che potrebbe "cozzare" con l'ancor trolley...ora non so proprio dove montarlo, in quanto volevo montarli come nel malib¨ versione fishing ossia uno da un lato ed uno dall'altro...consigli sulla posizione? il funghetto va montato di lato o sul margine superiore del kayak?

Ciao garde, il cordino perimetrale c'Ŕ. Avevo visto anche quel blocca pagaia con la metÓ dei fori che mi hai linkato ma mi aveva dato l'idea di qualcosa di fragile e cosý avevo optato per questo. Effettivamente io parto dal presupposto che pagaio, raggiungo il punto di pesca, sistemo la pagaia e pesco....non stavo considerando la traina (che vorrei fare) perci˛ nel caso beccasse proprio durante la traina stessa non avrei tempo di legare la pagaia....morale della favola devo acquistare il laccetto e mi sa a questo punto che rivender˛ il blocca pagaia (anche se per il momento preferisco tenerlo parcheggiato in casa).

Vi ringrazio enormemente per gli utilissimi consigli che mi state dando, credevo di aver preso in considerazione tutto ma mi sbagliavo e di gran lunga, adesso cerco di aggiustare il tiro prima di bucare  :'( il mio bambino
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #21 il: Novembre 30, 2014, 16:59:36 pm »
Prima di bucare prendi bene le misure, fai diverse prove poi ... aspetta ancora ...perchÚ col passare del tempo e delle pescate le esigenze cambiano, assieme alle misure (e anche l'abilitÓ)
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #22 il: Novembre 30, 2014, 17:06:12 pm »
Se il blocca pagaia ce l'hai montalo , magari prova a sfruttare la cimetta perimetrare per legare o fissare la molla .
Il funghetto lo puoi anche inserire alinterno del kayak  :idea:.............se apri un nuovo  topic dedicato magari proviamo a mettere anche qualche foto cosý vale anche come argomento di interesse collettivo. ;)
La cimetta per legare la pagaia te la puoi tranquillamente costruire da solo  ;)............... magari anche qui se apri il topic  vedrai quanti utenti saranno ben felici a deliziarti con le proprie autocostruzioni  ;D.

Invece per quanto riguarda la  "teleferica" per l'ancora personalmente la vedo una cosa  inutile .......io la fisso ala maniglia di prora attraverso una cima fissa con moschettone che monto prima di partire ........magari domani ti faccio una foto e cosý vedi   :idea:
Sul kayak devi fare le cose  semplice ..........meno appigli o fonti di appiglio hai meglio stai e magari una cosa o una predisposizione la puoi sfruttare per pi¨ cose ............perchŔ tutte ste cimette oltre a essere di impiccio per la pesca possono essere pericolose in caso di ribaltamento .......complicato sul tuo chiattone ma sempre possibile !!!! :idea:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare Ŕ una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #23 il: Novembre 30, 2014, 20:52:40 pm »
Eh garde speriamo che l'abilitÓ migliori, per ora ho solo esperienza di spinning da terra, ma tengo le dita incrociate e spero/prego in un aiutino dalla fortuna  [///]

Grazie Nico, sono aperto a tutte le possibilitÓ ed a tutti i consigli che mi vengono dati e ti ringrazio anticipatamente per le foto.
Mi sa proprio che aprir˛ alcuni topic per chiedere aiuto ed essere di insegnamento oltre che a me anche ai futuri kayakisti (ho coniato un nuovo termine?  :buck2: )

Grazie ancora del prezioso aiuto.
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories