Autore Topic: Cerco Malib¨ two xl  (Letto 4985 volte)

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
Cerco Malib¨ two xl
« il: Ottobre 06, 2014, 09:44:40 am »
Salve a tutti,

sto cercando un ocean kayak Malibu two xl con o senza accessori, preferibilmente modello New Zeland, in Sardegna non importa in che zona, sono disposto a spostarmi.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno all'annuncio (sperando che la ricerca non abbia gli stessi risultati di quella della pietra filosofale  :P).

Un saluto a tutti

Fabry
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
Re:Cerco Malib¨ two xl
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2014, 14:50:52 pm »
Hai provato a chiamare anche il Deca di Sassari?
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio pi¨ serio mai gettato sull'autenticitÓ dei miracoli biblici Ŕ il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2014, 07:47:15 am »
Tam Tam Bonifacio, vai a Santa Teresa ti imbarchi senza macchina e lo riporti con un carrellino  :idea:

http://www.tam-tam.fr/Bons-plans-Kayak_a100.html

http://www.tam-tam.fr/Ocean-Kayak_a90.html
  • Stealth Fisha 500

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2014, 08:14:13 am »
Salve a tutti, scusate se rispondo solo ora ma credevo mi arrivassero le notifiche via mail.
Grazie Joem ma ho giÓ contattato il call center e mi Ŕ stato risposto che i malib¨ sono un prodotto fuori produzione (ma da che parte?) e che loro non li porteranno perci˛ pi¨, infatti hanno fatto una svendita come fine serie..di pi¨ non so.
Ciao Ambiente, ho contattato anche tam tam ma non mi hanno mai risposto, inoltre guardando sul sito non ho ben capito se quello che hanno a disposizione sia la versione usa o nz, sai se per caso li hanno giÓ disponibili lý oppure devono ordinarli? Te lo chiedo perchÚ nel caso in cui l'avessero potrei salire quando vado  trovare miei suoceri (che abitano a la maddalena) cosý andrei direttamente per acquistarlo (visto che l'ultima volta che ho preso il traghetto per la corsica mi Ŕ costato d'estate con macchina 180 euro).
Vi ringrazio per le informazioni e vi terr˛ aggiornati.
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2014, 08:44:18 am »
Ciao, non so se li hanno disponibili  e non ti so dire se siano usa o nz, ho notato che non rispondono pi¨ alle mail, quindi telefono. Se ti imbarchi senza macchina risparmi un bel po di soldi, considera che il negozio Ŕ vicino all'imbarco.

Saluti
  • Stealth Fisha 500

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2014, 09:42:03 am »
Grazie ancora ambiente, avrei un'ultima domanda da porti (scusami! hai due caffŔ pagati ;) ) ma se li chiamo al telefono in che lingua parlano? essendo in francia penso francese ma spero anche italiano, visto che le uniche due lingue da me conosciute sono italiano ed inglese.
Grazie ancora e buona giornata.
Fabry
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2014, 10:17:07 am »
Credo che per la lingua non ci dovrebbero essere problemi, i Corsi capiscono bene l'italiano e lo parlano magari con la cadenza francese. In ogni caso cerca di contattare Passionemare, utente del forum,    lui un kayak lo ha preso proprio li.  :idea:
  • Stealth Fisha 500

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2014, 10:24:09 am »
Non so come poterti ringraziare, sinceramente avevo aperto questo topic senza alcuna speranza nÚ di risposta nÚ di soluzione ed invece grazie a te (ringrazio anche joem) mi sembra quasi di poter toccare il mio kayak.
Contattare Passionemare e poi vedremo...male che vada far˛ una videochiamata e prover˛ a spiegarmi mimando  :P
Grazie ancora e buona giornata
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2014, 10:50:43 am »
Ti mando un mp col numero di Passionemare.  :idea:
  • Stealth Fisha 500

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #9 il: Novembre 29, 2014, 16:41:57 pm »
E rieccomi dopo tanto...ma tanto tempo.
Finalmente riesco a postare le foto del varo (non badate alla data, preso dall'euforia non avevo sistemato la data nella camera), poi non appena avr˛ un po' di tempo libero, mi dedicher˛ a sistemare un po' il kayak (devo montare i portacanna ed il blocca-pagaia).
Un saluto a tutti!
Fabry
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #10 il: Novembre 29, 2014, 16:43:27 pm »
di profilo..
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #11 il: Novembre 29, 2014, 16:46:13 pm »
..finalmente in acqua...non badate alle mie smorfie, stavo cercando di destreggiarmi tra tenere con una mano la camera, con l'altra la pagaia e con il resto del corpo proteggermi dagli schizzi di acqua :laugh:
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #12 il: Novembre 29, 2014, 16:51:20 pm »
e questo Ŕ tutto...alle prossime foto con le relative modifiche.
Saluti!!!!
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #13 il: Novembre 29, 2014, 17:38:46 pm »
Complimenti a voi per il varo   :) .......ottima giornata a 360░  [///]...... vedrai che piano piano lo trasformerete come sarÓ meglio per voi !!! :idea:

Se posso permettermi  :coolsmiley: .........il primo investimento da fare Ŕ su due giubbotti salvagenti  ))) ........ che d'inverno non stanno manco male  ;)
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare Ŕ una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #14 il: Novembre 29, 2014, 18:48:52 pm »
Ciao Nicola,
grazie per il consiglio, hai perfettamente ragione, la sicurezza prima di tutto. I giubbotti sono stati acquistati il giorno dopo e proprio per la loro assenza siamo rimasti a non pi¨ di 30 metri dalla costa (dove di profonditÓ c'erano si e no 2,50 metri).
Appena mi arriva la colla ed ho un'oretta libera devo inserire i portacanna ad incasso posteriori ed i reggi-pagaia laterali...poi a questi seguiranno il trolley ancor e l'impianto eco (questi ultimi due ancora da acquistare)...sono ancora dubbioso sul mettere il timone che reputo sia utile ma ho sentito pareri contrastanti e siccome non Ŕ proprio un accessorio economico (per un timone base ho visto che si parte dagli 80 euro in su) e neppure indispensabile, preferisco attendere altri pareri e spendere per cose pi¨ utili.
Saluti
Fabry
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #15 il: Novembre 29, 2014, 19:59:00 pm »
Sei sicuro di poterlo installare? Non ricordo che sul Malibu two xl ci sia la predisposizione sia per il timone che per le pedaliere...  :mah:
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #16 il: Novembre 29, 2014, 21:14:39 pm »
Prima dei reggi pagaia fatti i cordini per legare la pagaia al kayak, indispensabili, poi se vuoi mettere i reggi pagaia metti quelli col funghetto e l'elastico (meno roba sporge meglio Ŕ)

Anche l'ancor trolley non Ŕ  indispensabile, aspetta a forare.
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Fabryzietto

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #17 il: Novembre 30, 2014, 08:52:04 am »
Ciao Idolo,
il malib¨ non ha la predisposizione ma si riesce a montare qualche timone, ho visto in rete molti malib¨ con il timone, che poi fossero artigianali o meno questo non lo so. Sono ancora dubbioso perchÚ una volta che si prende la mano il kayak va dritto e cambiare rotta Ŕ abbastanza facile...boh, valuter˛ un altro po'.

Ciao gardesano, ma il cordino non serve solo a far in modo che la pagaia non venga persa in mare? sinceramente non l'ho acquistato perchÚ pensavo che il blocca-pagaia fosse una sorta di equivalente del cordino (visto che la pagaia la mollo solo ed esclusivamente quando mi fermo per pescare).
Come blocca-pagaia ho acquistato questo in foto, ancora lo devo montare, ma ho visto un po' che i modelli ad elastici vanno per la maggiore, e poi usare quelli a clip non mi piacciano, mi sanno di clip elettriche per fermare i corrugati.

Se non metto l'ancor trolley, dove la fermo l'ancora? il problema si pone per il fatto che a volte vado solo, altre invece in coppia quindi cambio ovviamente la seduta (passo da quella centrale a quella posteriore) perci˛ non ho un punto fisso...consigli? inoltre di che peso deve essere l'ancora (non l'ho ancora acquistata perchÚ non ho le idee ben chiare sul peso necessario)?

Grazie a tutti
  • Malib¨ Two Xl nz 2014

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #18 il: Novembre 30, 2014, 10:09:43 am »
Solo una cosa se hai giÓ gli occhielli predisposti sul kayak e devi solo montare il ferma elastico Ŕ un discorso, ma se devi montare tutto il sistema di ferma pagaia che hai postato guarda che devi fare 6 fori per ogni pagaia, prima di farlo controlla che poi l'ancor trolley system non si vada ad incastrare con questi. la paddle safety leash ti evita tutta stÓ menata che poi se vai a vedere bene Ŕ proprio una gran americanata  ;D ;D ;D
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #19 il: Novembre 30, 2014, 11:30:06 am »
Il cordino legapagaia Ŕ indispensabile per la sicurezza ... non hai idea di quante volte ti capiterÓ di mollare la pagaia e dimenticartene (spero tante e per abboccate di pesci grossi)

Il fermapagaia Ŕ quello che intendevo ma c'Ŕ modo di farlo con la metÓ dei fori 
 con due attacchi come questo e un funghetto

http://www.h2okayaks.com/engine/shop/product/60522505614/Shock+Cord+End+Stop+%286mm%29+Pack+4%29

Se giÓ non c'Ŕ ti consiglio il cordino  perimetrale, sempre per la sicurezza
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories