Autore Topic: Potenza motore eletrico x KK gonfiabile  (Letto 1278 volte)

Offline RoMax72

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
Potenza motore eletrico x KK gonfiabile
« il: Settembre 15, 2014, 14:08:11 pm »
Ciao Ragazzi, premetto che ancora non mi son presentato ma prometto di farlo appena possibile, ho da poco intrapreso la pesca in KK e questa estate mi ci son ben divertito... 
Ora il prob è che con il mio KK a due posti a volte mi son portato papà a pesca e non posso farlo pagaiare e mi son fatto un bel servizio..

pensando ad un motoretto elettrico, su un KK gonfiabile a due posti lungo 3.3 e largo 96, il motoretto elettrico  SEVYLOR SBM18 è sufficiente?? ho trovato un occasione per un Rhino VX54 ma non vorrei che fosse sproporzionato al mio KK ( Hydro-Force Ventura )..

Grazie delle dritte
  • Hydro-Force Ventura

Offline pescopoco

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..............
    • roma
Re:Potenza motore eletrico x KK gonfiabile
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2014, 14:18:08 pm »
caro romaxsettantadue, partendo dal presupposto che dei consigli accettiamo solo quel che ci va di sentire.. (e ne sentirai di contrastanti) dove ci peschi? mare, lago, fiume? se è per mare.. butta quel coso! [sbel] :surf:
  • janautica victoria

Offline RoMax72

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2014, 15:55:52 pm »
si pesco in mare.. e devo dire che il "coso" mi ha ben soddisfatto per adesso..  mi ci son divertito sottocosta con 2 mt di onda e non ho mai scuffiato(giocando, certamente non pescando).

Per adesso credo che cercherò di attrezarlo e di divertirmi così..  e la sett scorsa tirando su un Balestra di quasi 3 kg mi son divertito un sacco (mezz'ora di tira e molla portandomi in giro...)

:idea: :idea: ;D ;D
  • Hydro-Force Ventura

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2014, 20:44:12 pm »
Intanto benvenuto
Secondo me un buon compromesso è un 32 lb tipo il minnkota c2
Su un rigido per andature tranquille una sorta di pagaiata assistita va bene anche un 18 lb su un gonfiabile metterei un 30/32 lb andare oltre è inutile perché avresti incrementi prestazionali ridicoli con consumi notevoli
My two cent
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

Offline RoMax72

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2014, 22:15:08 pm »
Tnx Fausto...

allora credo opterò per questo modello: WATERSNAKE TRACER FWT 34LB

costa poco più del SEVYLOR SBM18...

e poi son un tipo che si costruisce/modifica di tutto e credo che anche il motorino non avrà pace...  ;D ;D

p.s. ma c'è differenza tra quello nero e quello bianco??
  • Hydro-Force Ventura

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2014, 00:06:36 am »
Gli watersnake bianchi dovrebbero essere per acqua salata
ciglio

Offline RoMax72

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2014, 14:20:19 pm »
Ok fausto... Tnx

altra domandina..  girando sul web ho trovato vari motorini tra cui un WaterSnake 34/36 dicesi in ottime condizioni (aspetto se mi manda qualche foto) ma senza il certificato..  è possibile risolvere diversamente la cosa per l'assicurazione, la CP fa spesso problemi a riguardo??
Non vorrei spendere troppo inizialmente per capire cosa è più consono alle mie esigenze (dato che subirà più di qualche modifica)..

Saluti...
  • Hydro-Force Ventura

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #7 il: Settembre 18, 2014, 21:15:14 pm »
Ok fausto... Tnx

altra domandina..  girando sul web ho trovato vari motorini tra cui un WaterSnake 34/36 dicesi in ottime condizioni (aspetto se mi manda qualche foto) ma senza il certificato..  è possibile risolvere diversamente la cosa per l'assicurazione, la CP fa spesso problemi a riguardo??
Non vorrei spendere troppo inizialmente per capire cosa è più consono alle mie esigenze (dato che subirà più di qualche modifica)..

Saluti...
per assicurarlo ed essere in regola il motore deve essere dotato di certificato ,....se non cel'ha lascerei perdere perche' almeno dalle mie parti ti chiedono l'assicurazione ......ecco il motivo (secondo me) per il quale lo vende a buon prezzo....comunque il watersnake 30 o 32 lb non ricordo bene compreso di certificato lo trovi attorno ai 140 neuri spedizioni comprese
ciglio

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories