Autore Topic: Kayakers=kayakisti=chi utilizza il kayak  (Letto 1279 volte)

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
Kayakers=kayakisti=chi utilizza il kayak
« il: Settembre 14, 2014, 15:57:06 pm »
Salve, noto che in terra sarda molti utilizzano  il kayak sia il sit on top, che il sit-in scusate "se non scrivo bene"  :idea: chi per pesca in mare,  chi per escursioni, chi per pesca in acque interne, chi per una sana attività fisica, ecc.ecc.  :idea: :idea: :idea: [///] Sicuramente non siamo in una regione piccola e le distanze sono un limite per incontrarci-
Nel senso che nell'arco di 100 km. ed esagero, si posso soddisfare tutte le attività che ci interessano.
Ma provare a fare una sorta di sondaggio potrebbe   servire ad avvicinare realtà diverse : tipo io pesco in mare ma ho sempre desiderato navigare in lago/fiume e  fare un'escursione di 5/6 ore con un sit-in.

Quindi chi vuole, potrebbe inserire il proprio contributo , dove vado di solito, cosa faccio,  voglio trovarmi con qualcuno?  :surf:  .  [///] [///]

Qualsiasi risposta è gradita.

• Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Re:Kayakers=kayakisti=chi utilizza il kayak
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2014, 21:21:44 pm »
Dovresti postarlo nella pagina dedicata alla Sardegna, così da non confondere qualcuno che potrebbe inserire dati che non riguardano la splendida isola, ne siete tanti qui se vi geolocalizzate poi è anche più facile incontrarvi! :idea:
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2014, 17:42:06 pm »
Adelmo caro Cantagallo  :idea: credo di averlo inserito nella pagina giusta,  :mah: Sardegna  [///]

Capppito mi hhhhhai   :smitten:  :smitten:

Se ho sbagliato,  senza nessun problema, dimmi dove lo devo postare.  :idea: :idea:

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2014, 21:19:18 pm »
Adelmo caro Cantagallo  :idea: credo di averlo inserito nella pagina giusta,  :mah: Sardegna  [///]

Capppito mi hhhhhai   :smitten:  :smitten:

Se ho sbagliato,  senza nessun problema, dimmi dove lo devo postare.  :idea: :idea:
Oooppps hai ragine!!! :OO: :OO: :OO: me so rincoglionito!!! Ah brutta cosa la vecchiaia! Boh allora i tuoi conterranei o sono tutti in acqua o tutti in letargo! ;D ;D ;D
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2014, 22:39:54 pm »
allora i tuoi conterranei o sono tutti in acqua o tutti in letargo!

Adelmo deve essere un vizio degli yaker sardi... fanno cosi anche quando uno li va a trovare nell'isola... vero Ambiente 2014?  :coolsmiley:   

:-[  :(
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2014, 09:05:48 am »

Adelmo deve essere un vizio degli yaker sardi... fanno cosi anche quando uno li va a trovare nell'isola... vero Ambiente 2014?  :coolsmiley:   

:-[  :(

[/quote]

Touché   [///]

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories