Autore Topic: 1° raduno Adriatico a Fano foce del Metauro  (Letto 1257 volte)

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
1° raduno Adriatico a Fano foce del Metauro
« il: Settembre 06, 2014, 08:51:58 am »
Ciao ragazzi il gruppo "Sbiellati per il kayak fishing" che ha base a Fano ha organizzato un raduno "pre-scolastico" presso la foce del Metauro hanno fatto tutto in poco tempo, anzi, il grande Andrea Mori ha fatto tutto in poco tempo, ma ha messo su una bella organizzazione, quasi sicuramente saranno già un ventina di partecipanti noi del MAK per varie ragioni ( sempre le solite lavoro e famiglia) non possiamo partecipare, ma ci sembra giusto far conoscere questo evento e la realtà Adriatica a quanta più gente possibile, poi con buone probabilità le prossime manifestazioni nella east coast saranno organizzate unendo le forze e quindi preparatevi ad un 2015 "BOLLENTE" [///] [///] [///]
Raduno Adriatico Kayakfishing
Giorni 12/13/14 settembre.
A Fano presso il "Camping Fano"
Programma
 12 presentazione per chi arriva da fuori.
 13 uscita dalla foce del metauro al mattino. Nel pomeriggio si potrebbe fare una seconda uscita. Io metterò a disposizione il mio kayak per chi lo volesse provare. Sempre il sabato sera cena di gruppo con la possibilità di far cucinare il pescato della giornata.. Ristorante interno Camping Fano.
 14 uscita sotto monte san Bartolo Pesaro.. Posto stupendo. Leccie e tanto bel vedere.
 Abbiamo anche il Fisherman's Paradise Pesaro che mi ha dato disponibilità del mezzo nautico per delle riprese durante l'escursione. Metterà anche degli sconti per chi avesse bisogno di acquisti dell'ultimo minuto per il gruppo del raduno kayak fishing. Dopo di che si ritorna ai saluti e partenza per casa.
Aggiungo che il camping Fano per tutti i partecipanti ha stabilito un prezzo ottimo di €10,00 a notte con bungalow da 4 posti che possono essere anche divisi tra i vari partecipanti.
Questa è la pagina FB del raduno:
https://www.facebook.com/groups/527449560718395/
Io mando un grosso I.C.A.B. a tutti i ragazzi con la spereanza di poterli incontrare davanti ad una bella birretta e parlare del futuro del movimento Adriatico!!! :idea: :idea: :idea:
Ecco la Locandina:
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories