Autore Topic: vacanze ischitane  (Letto 663 volte)

Offline andreaformaggi

• User pescainkayak.com
  • *
  • PESCATORE da ZUPPA
vacanze ischitane
« il: Giugno 19, 2014, 10:22:10 am »
ovvero…

La grotta del mago nel regno di nessuno

Ho letto che sulla costa sud-orientale dell’isola del Regno di Nessuno esiste una grotta un tempo famosa, ma ora dimenticata dai turisti
la particolarità di questa grotta è quella di avere un cunicolo che collega la camera iniziale ad una interna (dagli appunti sulle cavità vulcaniche dell’isola d’Ischia che ho letto e , dagli schizzi planimetrici che ho visto , risulta un tunnel largo due metri) ricordo di aver visitato questa grotta con Franchino quando facemmo il periplo dell’isola, ma, non ricordo di aver notato niente del genere!
Possibile che non me ne sia accorto? …… forse ha ragione chi scrive di un passaggio percorribile a nuoto o in apnea:
Sono curioso e durante queste brevi vacanze  spero di riuscire  a scoprire se questo passaggio esiste ed è percorribile ,
Anche se non è segnata con precisione in nessuna delle carte che ho consultato, ricordo che  la grotta si trova  nel tratto di scogliera compresa tra la Parata e Punta del Lume , …….. sono sicuro di trovarla,

Passo il mio turno di guida pianificando questa escursione e la notte passa velocemente………

http://oldanglerskt.wordpress.com/2014/06/19/vacanze-ischitane/

• OK Prowler 15 - WS Tarpon 160 - Kaskazi Marlin -

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories