Autore Topic: YakInvasion 3 Si ricomincia!!!  (Letto 5961 volte)

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
YakInvasion 3 Si ricomincia!!!
« il: Aprile 03, 2014, 21:49:26 pm »
Ormai c'è il M.A.K. e quindi i Makers vogliono il loro raduno per condividerlo con tutti gli amici appassionati di kayak fishing, quindi....
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Re:YakInvasion 3 Si ricomincia!!!
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2014, 22:10:14 pm »
 [sbel] [sbel] [sbel] Ovviamente questa non è la locandina ufficiale...diciamo che è quella "reclutamento"!!! :2funny: :2funny:
Ragazzi la crisi c'è è la money scarseggia, ma abbiamo deciso di farlo ugualmente di 2 giorni e mezzo, con arrivo il venerdì dall'ora di pranzo e ripartenza la Domenica. Per i prezzi del camping non posso ancora dirvi nulla, ma se riuscite a dirmi in anticipo quanti siete riesco a strappare qualcosina per noi!!! ;)
La novità è che non ci sarà il pranzo al ristorante la domenica, ma prepareremo tutti noi dell'organizzazione, con meno della stessa cifra pro capite si riesce a farci uscire tranquillamente due pranzi e due cene, niente di trascendentale, ma piatti tipici Abruzzesi, stiamo già attrezzandoci con cucina da campo e gazebo stile sagra paesana e la pappatoia è praticamente assicurata.
Il programma prevede un meeting verso le 14:00 di venerdì 27 Giugno e poi uscita in kayak per un mini trekking in quel tratto di costa dei trabocchi (se avete il GPS ve lo portate e segnate le secche e i relitti  ;)) se vi portate dietro una cannetta tanto di guadagnato. Si rientra verso le 20:00 e poi verso le 21:30 una bella spaghettata potente!!! Per il sabato alle 6:00 siamo già a pesca e si rientrerà verso le 13:00 già belli che cotti ore 14:00 bruschettata+insalatone+cocomerata (oh ragà dobbiamo uscire in kayak dopo! 8) :surf:) alle 16:00 si riparte a pesca rientro alle 20:00 e poi alle 21:30 si attacca con l'arrosticino party and co. (si spera le nostre catture! ;D) poi in un modo o nell'altro la Domenica mattina alle 6:00 a pesca si rientra all'ora di pranzo ed alle 14:00 Sagne-cozze e fagioli ed altro, tanto che alle 17:00, quando ci saluteremo, molti si saranno già prenotati per la replica di Settembre!!! [///]
Non ho menzionato gli alcolici perchè quelli do per scontato che scorreranno a litrate!!! [sbel]
Per chi vuole dormire un pò più comodo ci sono diversi bungalow da poter noleggiare altrimenti posto per la tenda c'è in abbondanza ( e così si risparmia! ;)) se siete amanti del caffè portatevi un fornelletto e la moka, perchè il bar prima delle 9:00 non apre e sebbene ci sia la cucina farlo per tutti, spero che accorriate numerosi, la cosa diventerebbe un pò lunghetta!!! :idea:
Vi avviso adesso così Yakers avvisati per Giugno liberati!!! 8)

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2014, 12:07:42 pm »
Ragazzi io non vorrei dire nulla ma chi naviga ancora su questo sito mi sembra restio ai raduni...dai ragazzi datevi nà smossa che in compagnia ci si diverte di più!!! [///]

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2014, 19:09:11 pm »
 [///]
Grande Ade icab per uno dei raduni più belli che ci sono in Italia
Se mi succede il miracolo di riavere i miei soldi del TFR arrivo di corsa anche a costo di dormire in auto :surf:
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #4 il: Maggio 14, 2014, 20:05:56 pm »
[///]
Grande Ade icab per uno dei raduni più belli che ci sono in Italia
Se mi succede il miracolo di riavere i miei soldi del TFR arrivo di corsa anche a costo di dormire in auto :surf:
Io te lo auguro e me lo auguro sia del TFR che di venire una Canadese te la troviamo noi!!! :idea:
Canedese=la tenda non la bonazza!!! ;D

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #5 il: Maggio 14, 2014, 20:38:10 pm »
 [sbel] :'( per un attimo avevo pensato ad una bella canadese che mi conciliasse il sonno.....ma il vero piacere sarebbe quello di stare assieme a voi.... :surf:
ciglio

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #6 il: Maggio 14, 2014, 23:00:27 pm »
  una bella canadese che mi conciliasse il sonno.....ma il vero piacere sarebbe quello di stare assieme a voi....

Ok abbiamo perso Fausto...   :uglystupid2:

No, ma l'hai visto bene il presidente Adelmo?  Lui fa di tutto per apparire seducente nelle locandine promozionali dei raduni  ;) , ma in realtà sempre irsuto rude pescatore resta...   [sbel]  [sbel]   

Fossi in te, rivaluterei la canadese...
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #7 il: Maggio 15, 2014, 18:31:12 pm »
  [sbel].....oddio tutti i torti non li hai Idolo
Comunque ora Ade si è rasato barba e capelli e su facebook con la coppola in testa è un bijoux :2funny:
ciglio

Offline venenum

• pescainkayak.com user
    • ferrara
« Risposta #8 il: Maggio 15, 2014, 23:42:35 pm »
  una bella canadese che mi conciliasse il sonno.....ma il vero piacere sarebbe quello di stare assieme a voi....

Ok abbiamo perso Fausto...   :uglystupid2:

No, ma l'hai visto bene il presidente Adelmo?  Lui fa di tutto per apparire seducente nelle locandine promozionali dei raduni  ;) , ma in realtà sempre irsuto rude pescatore resta...   [sbel]  [sbel]   

Fossi in te, rivaluterei la canadese...

idolo poche pippe e muovi il culetto
se riesco ti faccio provare lo stealth
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #9 il: Maggio 16, 2014, 08:25:38 am »
si, sarebbe una bella occasione davvero, che avevo preso in considerazione, ma facendo due conti 1000km per me in questo periodo sono un po' troppi, anche a livello temporale...     :-[ 
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #11 il: Maggio 23, 2014, 10:23:31 am »
porca pupazza....
io  a marco ( se è lui) ma cmq ...e chiunque  abbia montato il video, lo nomino MIO REGISTA PERSONALE   [///]

ps) per contratti ed  accordi economici  , rivolgersi al mio impresario

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #12 il: Maggio 23, 2014, 12:17:24 pm »
 ;)

Mi dai il numero dell'impresario?
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #13 il: Maggio 23, 2014, 12:21:07 pm »
Ragazzi, non sto più tanto partecipando perchè non esco mai a pesca e non ho da scrivere, ma vi spio sempre!!!! :idea:
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #14 il: Giugno 21, 2014, 17:25:24 pm »
Mancano 7 giorni all'ora X ragazzi siete ancora in tempo per contattarmi e partecipare!!! Ricordo ai nuovi che un raduno si fa x stare insieme ed eventualmente per imparare da chi è un pò più bravo di noi, ma non è una gara di pesca chi fa capotto si rifarà con gli arrosticini!!! [///]

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #15 il: Giugno 21, 2014, 23:54:21 pm »
Vi verrò a trovare ....sarò li per gli arrosticini  ;)
  • Ocean Kayak Trident 13
Tutti sanno che qualcosa è impossibile da fare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa ....e la fa !

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #16 il: Giugno 24, 2014, 16:27:07 pm »
Ah bello ti aspettiamo!!! Vieni!!! :smitten:

Offline Joker75

• User pescainkayak.com
  • *
  • per Mare, per Terram - Ocean Kayak Prowler 13
    • RM
« Risposta #17 il: Giugno 30, 2014, 12:28:56 pm »
Allora ragazzi? Com'è andata?

Catture? Abbuffate?

Foto! Foto! Foto!!  :laugh: :laugh: :laugh:
  • Ocean Kayak Prowler 13
Litorale Romano e laghi limitrofi - Agosto Sapri (Cilento)

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #18 il: Giugno 30, 2014, 17:35:22 pm »
Giusto qualche immagine per stuzzicare l'appetito!!! Ma a settembre,probabilmente,  c'è un altro nostro appuntamento!!!

• sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #19 il: Giugno 30, 2014, 17:50:09 pm »
Come vedete dalla prima foto panoramica siamo 20 kayak, tra i quali c'è uno Stealth che ho avuto la fortuna di provare ed è fantastico, paragonabile ad una moto da competizione, due pagaiate e si va subito come un missile!!!! E poi qualcosa di veramente eccezionale, un HOBIE MIRAGE ISLAND TANDEM, se non si vede non si può capire cos'è, affascinante , padroni del vento!!! Poi l'astronave di Hadamo Yaker, tecnologia allo stato puro!!!
Comunque il gruppo abruzzese cresce sempre di più e questa è la cosa che ci gratifica di più.
Purtroppo catture non siamo riusciti a farle, solo perchie, saraghetti, oratine e fesserie varie, ma la cosa per noi passa in secondo piano perchè questo è un raduno che fortunatamente ha altri assi nella manica: il divertimento, il mangiare,il bere e principalmente stare insieme e divertirci. Il problema era solo riuscire a svegliarci la mattina, perchè la sera ci divertivamo troppo e prima delle 2 non siamo mai riusciti a staccarci!! :D
  • sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories