Autore Topic: Carrellino per Malib¨ (...issimo!)  (Letto 1376 volte)

Offline Franzu

• User pescainkayak.com
  • *
    • Bologna
Carrellino per Malib¨ (...issimo!)
« il: Marzo 22, 2014, 08:35:59 am »
Ebbene si ... ho acqustato anch'io un mitico Malib¨ Two XL! Sicuramente le informazioni che ho potuto ricavare da questo blog sono state determinanti e ringrazio tutti per la passione con cui condividono le proprie esperienze.

Fatto il grande passo dell'acquisto, ora devo trovargli/costruirgli un carrellino utile per portarlo in mare. I "malibuisti" hanno qualche consiglio da darmi? le caratteristiche necessarie sono:
- essere stivabile all'interno del gavone,
- essere leggero.

Pensavo ad un modello "con le corna" che si infilano nei fori autosvuotanti di poppa, ma il dubbio Ŕ che si vadano a sollecitare troppo quelle posizioni, senza distribuire bene il peso. Che modelli usate voi? Vi anticipo che sto lavorando ad una nassa smontabile niente male ... speriamo! Se merita pubblicher˛ sicuramente qualcosa!
  • Ocean Malib¨ TWO XL

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
Re:Carrellino per Malib¨ (...issimo!)
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2014, 10:55:47 am »
Ciao se posso darti un consiglio vai sul sito di ozone guardati il carrello eaglis carriott (io ho quello) lo copi rifacendolo in legno (e' molto facile) e lo fai piu' largo di quello ,io ho dovuto allargargli la carreggiata per renderlo piu' stabile.....poi cerchi un paio di ruote ,le trovi anche nei supermercati cinesi per poco prezzo .......lascia stare quelli che si inilano negli autosvuotanti,col kayak carico li solleciteresti troppo e sono i punti piu' deboli di un kayak..... :surf: :surf:
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

Offline Franzu

• User pescainkayak.com
  • *
    • Bologna
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2014, 13:06:23 pm »
Grazie per la dritta, questa sera scruto un po' nel web, ti far˛ sicuramente sapere come procedo. Temevo anch'io che gli autosvuotanti non fossero il punto pi¨ adatto dove andare a concentrare tutti gli sforzi!
  • Ocean Malib¨ TWO XL

Offline Luca

• User pescainkayak.com
  • *
    • Vercelli
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2014, 19:48:32 pm »
Ciao , io l'ho preso da decathlon on-line .......quello da 50 euro.......non Ŕ il massimo , ma funziona e puoi
smontarlo e stivarlo.
  • Ocean Kayak Malibu' two xl NZ

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories