Autore Topic: Capitaneria Pescara  (Letto 1604 volte)

Offline dejan

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Capitaneria Pescara
« il: Febbraio 17, 2014, 19:45:44 pm »
Ciao a tutti gli amici Abruzzesi,
sono Paolo neoiscritto al forum e neo malato di questo affascinante sport.
Mi chiedevo, visto la fumosità della legilslazione italiana, se qualche conterraneo si sia mai informato presso la C.P. di Pescara su come interpretano la pratica del kayak fishing riguardo distanze e regolamentazione generale o sia mai stato fermato lungo le nostre coste.Naturalmente se avete notizie anche della costa sud ve ne sarò grato.
Grazie in anticipo [///]

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
Re:Capitaneria Pescara
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2014, 20:26:42 pm »
le regole sono sempre le stesse nel 95% delle coste...... dotazioni di bordo e max ONE  MILES dalla costa

http://navigareinformati.com/media/sicurezza-in-mare/sicurezza-in-mare-canoa.html#PAGE_CONTENTS 

Offline dejan

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2014, 21:25:18 pm »
Grazie mille ma dopo aver letto 27 pagine del post sull'argomento ne ero uscito con le idee alquanto confuse. Un miglio è gia un bel traguardo per cio che mi riguarda.

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2014, 19:15:41 pm »
Dejan...ma tu da dove sbuchi? ;D ;D ;D Se hai un profilo facebook ci trovi tutti (noi Abruzzesacci!!!) nella pagina MAK MedioAdriaticoKayakFishing ti aspettiamo che a Marzo cominciamo a programmare le uscite!!!
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline dejan

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2014, 19:28:32 pm »
Ciao Adelmo,
mi sono letto un bel po di post di voi conterranei soprattutto dei raduni passati. no mi dispiace non ho un profilo facebook e cosa più importante neanche un kayak.
Forse per marzo non ce la faccio, il 15 dovrei salire a Torino per motivi familiari e vorrei fare un salto da Insport per tastare con mano qualche modello anche se sono indirizzato verso un predator di ozone.

Ci risentiremo di sicuro
A presto

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories