Autore Topic: SICILIA DIAMO IL NOSTO CONTRIBUTO AL FORUM.  (Letto 4013 volte)

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
SICILIA DIAMO IL NOSTO CONTRIBUTO AL FORUM.
« il: Dicembre 16, 2013, 18:45:19 pm »
RAGAZZI dove siete finiti ?anche in inverno si ci dovrebbe stare in contatto non solo in estate per le solite uscite,ma penso che anche in questi periodi scambiare opinioni pensieri e tutto quello che ci fa sentire corpo unico nel nostro sito (PESCAREINKAYAK.COM)INSOMMA CHE CI SIAMO ANCORA E SIAMO PRESENTI NON SOLO CON LE NOSRTE USCITE MA ANCHE CON LO SPIRITOdi gruppo, dai fatevi sentire e urlateeee. :tickedoff: :laugh: ;D

Offline simone486

• pescainkayak.com user
    • roma
Re:SICILIA DIAMO IL NOSTO CONTRIBUTO AL FORUM.
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2013, 19:22:57 pm »
Perch urlare ?
simone
  • scupper pro, skd 486
simone

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2013, 19:42:39 pm »
nel senso di parlare  :idea: :idea: :idea: ;)

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2013, 19:45:37 pm »
semplicemente per il discorso di vedere dei massaggi che provengono dalla piccola scritta SICILIA,solo per questo non altro vedere messaggi recenti significa essere presenti,teniamo in vita qualcosa di istruttivo.

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #4 il: Dicembre 16, 2013, 20:10:43 pm »
Biagio partito con la testa! ahahahahahahahahah

Benissimo! E' lo spirito giusto!

Gi che ci siamo Biagio, non so se sei su facebook, Alessio, il mio compare di uscite ha aperto una pagina dedicata, te la allego

https://www.facebook.com/groups/alessio89ct/

A presto!  :idea:

• Ocean Kayak Prowler Trident 13 - Tribord RK500
Rino

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2013, 18:54:03 pm »
devo attrezzare la mia gippippa essndo troppo alta mi devo provvedere come caricare e scaricare,oltre ad accessoriare il tutto.ciao Ringhio a presto.

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #6 il: Dicembre 17, 2013, 21:55:29 pm »
Ho messo delle foto in un topic sezione trasporto con delle foto puoi prendere spunto da l, anche su fb le puoi vedere.
Che jeep hai?
Rino

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #7 il: Dicembre 18, 2013, 19:34:32 pm »
Nissan Terrano 2 sw pero' voglio edibire per il trasporto la punto che dici?

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #8 il: Dicembre 19, 2013, 16:59:20 pm »
mmm non so sicuro fai meno fatica, ma basta poco per grattare la scocca (chiedi ad Alessio, ne sa qualcosa..), comunque dipende da dove si va  :surf:, io voto per per il fuoristrada ma sono di parte  ;D
Rino

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #9 il: Dicembre 19, 2013, 19:09:32 pm »
La scocca ma di che parli che fa si mangia sta scocca che cose' alessio dove sei fatti sentiree.ah ah ah ahh ah ciao ragazzi a dopo.

mariobios

• Visitatore
« Risposta #10 il: Dicembre 19, 2013, 19:56:43 pm »
La scocca ma di che parli che fa si mangia sta scocca che cose' alessio dove sei fatti sentiree.ah ah ah ahh ah ciao ragazzi a dopo.
Giovane,eh?Per chi probabilmente ha cominciato a giocare con la Playstation e non col  Meccano,per scocca si intende la parte inferiore di una autovettura.
Se una strada presenta buche,sassi,ecc. a rischio.Ma,sopratutto la coppa dell'olio che in genere sta ancora pi sotto della scocca.
Sperando di essere stato di aiuto. ;)

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #11 il: Dicembre 19, 2013, 21:56:15 pm »
Biagiosan,un mio amico ha il tuo stesso fuoristrada e ci carica da solo un 4.7 ed ha una rispettabile eta'.....lo appoggia sulle barre facendolo scorrere su da dietro e poi una volta sopra lo rigira sottosopra....al limite metti un rullo sulla barra dietro...
io invece il trident 13 lo tiro su di peso e lo carico sul mio grand vitara....vedrai che con un po' di pratica ci riuscirai anche te.. :surf:
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca fink la peschi
    • nu
« Risposta #12 il: Dicembre 19, 2013, 22:38:13 pm »
ma xk vi mettete tutti questi problemi ?? io avevo 1 scenic,quindi abbastanza alta,quasi o pari ad alcuni fuoristrada....l indiana,il vulcano e il predator li ho sempre caricati da solo...... anzi,quando qualcuno si offerto di darmi 1 mano,abbiamo sempre faticato di +....ho semplicemente modificato la base delle culle,facendole ribaltabili x mezzo di 2 cerniere,e bloccandole  in posizione con 2 coppiglie elastike 1 volta rimesse in posizione.......sul fatto di toccare sotto con la makkina,ma dove volete passare ? su 1 pista da cross o da trial ? x qualcuno ke da spiegazioni tecnike,tengo a precisare ke la prima cosa ke ci lasci la marmitta,non la coppa....soprattutto con 1 terrano, 1 riskio molto basso...idem x la punto,abbastanza alta da terra....
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline andreaformaggi

• User pescainkayak.com
  • *
  • PESCATORE da ZUPPA
« Risposta #13 il: Dicembre 20, 2013, 01:00:13 am »
...ho semplicemente modificato la base delle culle,facendole ribaltabili x mezzo di 2 cerniere,e bloccandole  in posizione con 2 coppiglie elastike 1 volta rimesse in posizione......
:mah:
questa tua soluzione mi interessa molto, puoi per favore postare qualche foto ?
grazie ciao
PS  approfitto per fare una doverosa precisazione a biagiosan: il Terrano un fuoristrada , non puoi chiamarlo "gippina"
  • OK Prowler 15 - WS Tarpon 160 - Kaskazi Marlin -

mariobios

• Visitatore
« Risposta #14 il: Dicembre 20, 2013, 14:08:41 pm »
....sul fatto di toccare sotto con la makkina,ma dove volete passare ? su 1 pista da cross o da trial ? x qualcuno ke da spiegazioni tecnike,tengo a precisare ke la prima cosa ke ci lasci la marmitta,non la coppa....soprattutto con 1 terrano, 1 riskio molto basso...idem x la punto,abbastanza alta da terra....

..."Cos parl Zarathustra"...Ovvero l'esperto in tutto,senza se e senza ma...

Per onore di cronaca,percorrendo spesso strade non asfaltate in Sardegna(le pi belle e misteriose)ho trovato a volte pozze e scie di olio esausto,a dimostrazione di coppe dell'olio lesionate.Mai pezzi di marmitte,come invece trovate diverse volte in autostrade...Che dipenda anche dal tipo di auto???
Forse,dipende,forse... ???

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #15 il: Dicembre 20, 2013, 17:38:44 pm »
GIPPIPPA andreaformaggi,e poi per Vulkalex non mi riferivo solo carico e scarico ,anzi per me ormai e diventata la mia gippippa una parte integrante di me figurati se la vorrei cambiare,era solo per avere un pochino di risparmio di carburante e contenporaniamente meno altezza,no anzi non mi sono mai fatto problemi,e poi io quando sono alla guida so valutare se posso toccare la scocca,Vulkalex ha ragione la macchina non si guida solo girando il volante e cambiare marcia.eh eh eh  bisogna essere molto attenti. :2funny: [sbel] [sbel] ciao ragazzi

Offline andreaformaggi

• User pescainkayak.com
  • *
  • PESCATORE da ZUPPA
« Risposta #16 il: Dicembre 20, 2013, 23:20:08 pm »
 :OO:
scusa ero convinto di aver letto gippina ..... con l'et cala anche la vista!
  • OK Prowler 15 - WS Tarpon 160 - Kaskazi Marlin -

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #17 il: Dicembre 21, 2013, 19:58:32 pm »
no tranquillo tutto a posto capita alla nostra eta,eh eh eh  :idea: ;D

Offline moviola

• User pescainkayak.com
  • *
    • milazzo
« Risposta #18 il: Luglio 23, 2014, 16:52:52 pm »
eccomi   :coolsmiley:leggo ora  che qui postano i siciliani , io sono un novello appena arrivato e con il mio gonfiabile viamare xxl  sto scoprendo  il kayak e la pesca ,siciliani avete consigli a riguardo a milazzo lato  golfo  cosa devo fare per  iniziare una pesca con canna da 240  leggera ? pesciolotti da mangiare ovvio  :idea:
  • viamarexxl 400 2 posti

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories