Autore Topic: OCEAN KAYAK PROWELR 4.7 ULTRA XT RUDDER  (Letto 3190 volte)

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
OCEAN KAYAK PROWELR 4.7 ULTRA XT RUDDER
« il: Dicembre 15, 2013, 11:51:02 am »
SALVE RAGAZZI SABATO E ARRIVATO IL TANTO ASPETTATO KAYAK ORA ASPETTO CHE QUALCUNO DI BUON CUORE MI DIA DELLE DRITTE SU DOVE REPERIRE GLI ACCESSORI PER ECO ,GPS ,ECC. ECC SPERIAMO CHE RIESCO A FARE PRESTO SONO ANSIOSO DI FARE IL VARO IN SICUREZZA E COMPLETAMENTE IN ASSETO. :2funny:GRAZIE A TUTTI E BUONA DOMENICA.

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
Re:OCEAN KAYAK PROWELR 4.7 ULTRA XT RUDDER
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2013, 12:47:10 pm »
DRITTE SU DOVE REPERIRE GLI ACCESSORI PER ECO ,GPS ,ECC. ECC SPERIAMO CHE RIESCO A FARE PRESTO SONO ANSIOSO DI FARE IL VARO IN SICUREZZA E COMPLETAMENTE IN ASSETO.

Ottimo...
allora dobbiamo ripartire dalle basi della pesca in kayak...

Il varo si fa senza alcun accessorio !!
...per quelli c' tempo...
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2013, 17:20:04 pm »
Grande Biagio!!!!
Sono moto contento, Alessio e io abbiamo un altro compagno di avventure quindi!!!!  :idea:

Il varo si fa senza alcun accessorio !!

Quoto Idolo, vai alla plaja e giocaci un paio d'ore  :surf:, studialo e capiscilo  :mah:, forzati a scuffiare per capire angoli e assetti  :idiot2:, prova a risalire dove quasi non si tocca  :uglystupid2:, muoviti sul kayak cercando di raggiungere i gavoni e smaettare per prendere cose , e poi (mega invidia) fai un giro rilassato e curioso, goditelo!  :).

una mutina da decathlon la prenderei, saremo anche dentro il tropico del cancro ma pur sempre dicembre!!!

Spero di incontrarti quanto prima, intanto..saluti dal golfo persico!!!

Rino
  • Ocean Kayak Prowler Trident 13 - Tribord RK500
Rino

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2013, 18:27:00 pm »
IDOLO ma quanto meno ,dato che Ringhio mi ha proposto di provare a scuffiare  ecc.ecc. che ne dici di darmi qualche indicazione su qualche indumento per restare almeno qualche ora asciutto che dite voi?

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2013, 18:31:42 pm »
Ringhio ma stai ancora nel golfo ma che stai a fare ancora la.e Natale CHE ASPETTI A TORNARE A CASA,dai che ci facciamo qualche uscita,cosi incomincio a prendere un po di sicurezza,ciao a presto.

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2013, 22:31:25 pm »
IDOLO ma quanto meno ,dato che Ringhio mi ha proposto di provare a scuffiare  ecc.ecc. che ne dici di darmi qualche indicazione su qualche indumento per restare almeno qualche ora asciutto che dite voi?

Di questi tempi bagnarsi per bene non un toccasana... soprattutto se dopo si sta fuori al vento bagnati...
Per fare le prove di risalita la cosa migliore una muta sub, ma poi non ci pagai facilmente...   
Per cui scegli se prima fare le prove di risalita, poi esci dall'acqua, ti cambi e dopo aver acquisito un po' di sicurezza nei test, provi a fare una pagaiata.
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca fink la peschi
    • nu
« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2013, 23:11:42 pm »
non capisco xk la maggior parte di voi continua a comprare e consigliare di comprare da decatlon.......2 0 3 volte ci sn andato,e ho sempre trovato prezzi non proprio convenienti.....stivaletti e calzari li ho presi a or,della mares,diciamo a circa met prezzo di quelli ke vendono loro di diverse marche sconosciute....i pant e altri indumenti li ho presi da canoashop a 1 prezzo + basso del loro,cosi come altre cose......quindi,dove sta la convenienza a comprare da loro ? e i miei indumenti sono di marche conosciute e apprezzate .....
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #7 il: Dicembre 16, 2013, 18:32:29 pm »
Suggerisci allora qualcosa che limita l'entrata di acqua o quandomeno piu' poca possibile,per non fare acquisti errati ,neanche io mi trovo da declathon,per questo mi affido ai vostri consigli,a me serve un pantalone o similari che non fanno entrare acqua nel caso di scuffia,penso che la parte superiore si ci adatta qualcosa piu facilmente ma inportante e non stare con i piedi bagnati per ore.Vulkalex se hai la possibilita di postare qualche foto da postare sia degl'indumenti e anche i calzari,sono i ben accettati grazie ragazzi aspetto i vostri consigli.

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #8 il: Dicembre 16, 2013, 18:37:48 pm »
grazie Idolo penso che faro come saggiamente hai consigliato faro delle prove e se in caso di scuffia ,subito cambio d'indumenti.  : ;)

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #9 il: Dicembre 16, 2013, 18:51:17 pm »
Scusate ragazzi fuori argomento:non so se la sezione per chiedere in che modo si postano le foto,all'interno di questi messaggi,e per mettere la mia immagine nel mio profilo,come fare,scusate se sono fuori sezione scusatemi,ciao a tutti.

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #10 il: Dicembre 16, 2013, 20:02:47 pm »
Ringhio ma stai ancora nel golfo ma che stai a fare ancora la.e Natale CHE ASPETTI A TORNARE A CASA,dai che ci facciamo qualche uscita,cosi incomincio a prendere un po di sicurezza,ciao a presto.

Aspetto mestamente che finisca il turno.. :'(

non capisco xk la maggior parte di voi continua a comprare e consigliare di comprare da decatlon.......2 0 3 volte ci sn andato,e ho sempre trovato prezzi non proprio convenienti.....stivaletti e calzari li ho presi a or,della mares,diciamo a circa met prezzo di quelli ke vendono loro di diverse marche sconosciute....i pant e altri indumenti li ho presi da canoashop a 1 prezzo + basso del loro,cosi come altre cose......quindi,dove sta la convenienza a comprare da loro ? e i miei indumenti sono di marche conosciute e apprezzate .....

non era un consiglio per gli acquisti era solo per dire di non andare in costume e basta.....

Biagio per la foto del profilo, vai in alto a sinistra, profilo/profilo forum e la carichi da l, mentre per i topic quando fai rispondi, in basso a sinistra c' allegati ed altre opzioni, ma occhio che devono essere piccole come peso in byte, modificale con office picture manager o irfanview o quello che preferisci.
  • Ocean Kayak Prowler Trident 13 - Tribord RK500
Rino

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca fink la peschi
    • nu
« Risposta #11 il: Dicembre 16, 2013, 22:20:50 pm »
biagio,x le foto non ti posso aiutare,col pc non so andare oltre le cose + basilari...o volete ke mandi il foum in tilt ? :mah: [sbel] [sbel] [sbel] ..riguardo ai pant,io ho preso i frozz in neoprene,aderenti ma non fastidiosi come 1 muta,e 1 pant stagni hiko....vai sul sito di canoashop,i prezzi sn buoni e claudio 1 persona molto disponibile e competente ke ti consiglia  in merito...2 o 3 gg max e hai la roba
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2013, 18:46:45 pm »
Grazie Vulcalex comincio a cercare e a mettermi in contatto.ciao :idea:

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania