Autore Topic: cercasi kayak per il giro della Corsica  (Letto 23445 volte)

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
cercasi kayak per il giro della Corsica
« il: Novembre 19, 2013, 14:38:05 pm »
Sto scegliendo il kayak da comprare per il giro della corsica che ho in programma l'anno prossimo (1000km). Se qualcuno ha un po' di esperienza sui kayak sit-in e sui lunghi trekking potrebbe darmi magari qualche consiglio...  )))
  • Seabird Scott MV e Aquarius Sea Lion HV
Marco

mariobios

• Visitatore
Re:cercasi kayak per il giro della Corsica
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2013, 15:18:15 pm »
Caro Marco.....Se io fossi te, con cio' che hai fatto...Continuerei cosi'...
Ciao

Offline andreaformaggi

• User pescainkayak.com
  • *
  • PESCATORE da ZUPPA
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2013, 15:27:19 pm »
Non sono un esperto ma, mi permetto di sconsigliati un giro in solitaria  da 1000 km  con un sit-in, comunque , qualche indicazione puoi chiederla a Marco Ferrario sul sito Ekokayak oppure a Luciano
Buelloni di Sottocosta sono persone che stimo e che hanno già effettuato lunghi trek nautici
ciao
  • OK Prowler 15 - WS Tarpon 160 - Kaskazi Marlin -

Offline paolos

• User pescainkayak.com
  • *
    • macerata
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2013, 16:26:02 pm »
In bocca al lupo ciambotta (o forse è meglio "allo squalo")! 1000/50, ti ci vogliono almeno 20 giorni, io non sono un esperto, però posso dirti che sul RTM Tempo ho caricato due borsoni con circa 20 kg di roba varia che sono entrati comodamente nel gavone anteriore e io peso 105-110 kg :-[ ...
Il comfort è rimasto buono, così pure la stabilità, ed è pure leggermente migliorato il comportamento con onde di poppa; se consideri che te lo porti a casa con 700€ + s.s.  ;)
  • RTM Abaco 420, Qajaq Sea Wolf
TÆSTICULA TACTA OMNIA PERICULA FUGATA EST

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2013, 18:56:48 pm »