Autore Topic: Triple Rod Holder 256 con tre p/canne Power lock.  (Letto 1085 volte)

Offline Fisherman

• User pescainkayak.com
  • *
    • ASCOLI PICENO
Triple Rod Holder 256 con tre p/canne Power lock.
« il: Novembre 11, 2013, 23:59:21 pm »
Salve,
premetto che mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
Posseggo un Ocean Kayak Prowler Ultra 4.3 di cui sono molto entusiasta e pratico la traina costiera con due canne Penn Trq 12/20 lb e mulinelli Penn Senator 4/0.
Visto che a furia di girarmi per controllare le canne poste nei portacanne posteriori dedicati ho infiammato il nervo sciatico, gradirei sapere per certo se è fattibile ed affidabile inserire il portacanne in oggetto nelle filettature a "rettangolo" poste al centro del gavone centrale del mio kayak.
Se si sarei intensionato ad acquistare quello con i tre portaccanne Power Lock in vendita da Insport ad € 147,00.
Credete che sia un buon prodotto? I portacanne Power Lock sono validi? Il tutto è compatibile per la mia attrezzatura? La pagaiata in qualche modo è ostacolata da questa soluzione?
Ringraziando in anticipo per la disponibilità di coloro che mi illumineranno, colgo l'occasione per cordialmente salutare.
  • Ocean kayak Prowler Ultra 4.3

Offline venenum

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
Re:Triple Rod Holder 256 con tre p/canne Power lock.
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2013, 07:02:26 am »
non conosco il kayak se non in foto
le canne le puoi posizionare davanti
certamente
per trovare la posizione devi fare una simulazione naturalmente prima di forare.
se ce la fai procurati in prestito un portacanne singolo lo fissi in  posizione e simuli la pagaiata
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline dre 70

• User pescainkayak.com
  • *
    • modena
Re:Triple Rod Holder 256 con tre p/canne Power lock.
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2013, 19:35:00 pm »
Ciao Fisherman e benvenuto
Io possiedo un 4.7 ed il triple rod holder della scotty...innanzi tutto posso dirti che i tre portacanne insieme non li userai mai quindi valuta se non ti conviene comprare i pezzi separatamente.
I portacanne sono sicuramente adatti alla tua attrezzatura ed i fori sono compatibili con quelli sul gavone centrale(sono quasi certo che tutti i portacanne di quel tipo, per e
sempio i cannon, siano compatibili). Il mio dubbio riguarda sia la consistenza della plastica del coperchio che la posizione quasi certamente troppo vicina al corpo.
Oltre a quella sul coperchio c'è una predisposizione per il portacanna appena avanti al gavone centrale, potresti metterlo li( io non ho mai provato e forse è un pò scomodo)
quel portacanna lo monto sullo scupper che è un kayak più stretto e leggero e quindi con mare formato e vento non è il massimo sporgersi sempre in avanti per afferrare le canne.Comunque con il tuo non dovresti avere problemi e la canna è sempre sotto controllo!
Ti consiglio comunque di comprare prima un portacanne singolo e di guardare come ti trovi...al limite ci puoi sempre mettere una canna da spinning pronta per ogni evenienza
  • scupper pro & prowler ultra 4.7

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories