Autore Topic: topic nord-sardegna?  (Letto 7402 volte)

Offline papàpeppe

• User pescainkayak.com
  • *
    • sassari
topic nord-sardegna?
« il: Novembre 07, 2013, 22:39:51 pm »
come mai è scomparso il topic nord sardegna? per me era un punto di riferimento ,grazie
  • sevylor adventure

Offline Passionemare

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
Re:topic nord-sardegna?
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2013, 09:09:06 am »
Vorrei capirlo anch'io !!!
  • - hobie revolution 13 2013

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2013, 14:47:24 pm »
Il mio profilo conta circa 50 post in meno  :mah:
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkè la peschi
    • nu
« Risposta #3 il: Novembre 08, 2013, 21:58:05 pm »
ecco xke anke a me sembrava ke i miei post erano diminuiti
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline papàpeppe

• User pescainkayak.com
  • *
    • sassari
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2013, 22:08:48 pm »
Cmq nel sassarese state facendo uscite? Io oggi ho provato il litgh drifting con sarda ma pesci erano in ferie
  • sevylor adventure

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkè la peschi
    • nu
« Risposta #5 il: Novembre 08, 2013, 22:25:30 pm »
è il canotto ke li spaventa
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

s3s66

• Visitatore
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2014, 16:14:49 pm »
 [///] Scompaiono topic che hanno avuto  un sacco di visualizzazioni, con foto di posti meravigliosi per chi non li ha mai visti, io vi confesso che dopo svariati anni, quando vado nella zona Capo Caccia/Tramariglio" tante foto postate e rimosse," rimango ancora estasiato dalla bellezza della zona. Vi posso dire che da sardo sarei di parte, ma non è così.    Sembra un posto fatto per gli dei e per  uscite in kk.

Ma come al solito alcuni fanno, la maggior parte viene a traino.  >:( Se il topic deve ripartire, aiutiamoci a vicenda,  non ci credo  :buck2:   sono parole che non servono a nulla, i PARTECIPANTI di questo forum l'hanno dimostrato in maniera oserei dira terrificante.  Paura di cosa ?  :knuppel2: :knuppel2:

mariobios

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 12, 2014, 17:09:34 pm »
[///] Scompaiono topic che hanno avuto  un sacco di visualizzazioni, con foto di posti meravigliosi per chi non li ha mai visti, io vi confesso che dopo svariati anni, quando vado nella zona Capo Caccia/Tramariglio" tante foto postate e rimosse," rimango ancora estasiato dalla bellezza della zona. Vi posso dire che da sardo sarei di parte, ma non è così.    Sembra un posto fatto per gli dei e per  uscite in kk.

Ma come al solito alcuni fanno, la maggior parte viene a traino.  >:( Se il topic deve ripartire, aiutiamoci a vicenda,  non ci credo  :buck2:   sono parole che non servono a nulla, i PARTECIPANTI di questo forum l'hanno dimostrato in maniera oserei dira terrificante.  Paura di cosa ?  :knuppel2: :knuppel2:
A mio avviso non sei "Sardo di parte"...ti capisco e condivido,quello è un Posto per gli Uomini-che possono diventare dei-e per uscite in KK...
Per quanto riguarda la "Paura di cosa?"non posso aiutarti...Me lo chiederò finchè respiro.
Un abbraccio :smitten:

Offline Passionemare

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #8 il: Gennaio 12, 2014, 17:43:40 pm »
[///] Scompaiono topic che hanno avuto  un sacco di visualizzazioni, con foto di posti meravigliosi per chi non li ha mai visti, io vi confesso che dopo svariati anni, quando vado nella zona Capo Caccia/Tramariglio" tante foto postate e rimosse," rimango ancora estasiato dalla bellezza della zona. Vi posso dire che da sardo sarei di parte, ma non è così.

Quello che non capisco è perché ricostruire un topic che è stato cancellato forse dallo stesso amministratore? Fino a quando non chiariamo questo io non partecipo! --
Quando è stato chiesto non c'è stata alcuna risposta
  • - hobie revolution 13 2013

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #9 il: Gennaio 12, 2014, 18:26:21 pm »
Scusate, ma io non credo che la cancellazione del topic sia avvenuta per volontà.
Rifletto  :mah:
In poco più di un anno che sono iscritto, ho notato scaramucce, spesso disturbanti, per niente costruttive e a lungo andare palesemente noiose, che in altri forum sarebbero state cancellate e gli autori bannati. Qui non è avvenuto. La gestione mi è sempre apparsa come "il forum è di tutti, impariamo tutti ad autoregolarci, perché TUTTI ne trarremo benefici". Pertanto non solo non trovo ragioni perché fosse cancellato il topic, ma l'amministrazione io l'ho trovata sempre equilibrata, mai castrante né offensiva, o di parte, o arrogante o "dittatoriale".

Invece ricordo che sia il topic, che una 50ina di mei post, sono spariti il periodo in cui ci fu un w.e. di "sistemazione" del forum da parte dell'amministrazione, che, se ricordate, coincise anche con il blocco momentaneo delle iscrizioni.

Ci furono anche altri problemi al contempo, come la mappa degli users (la cartina con le bandierine) che ancora oggi non funziona.

Non so se ciò che è stato perso lo si possa recuperare (se non lo fosse, come dice Marcello, sarebbe davvero un gran peccato), ma io sono più portato a credere ad un disguido tecnico. In fondo anche gli hard disk si bruciano, e se non ho fatto regolare back up, so dolori  :'(

Ma suvvia, possiamo ripartire... la Sardegna è sempre lì  :smitten: (finché non bruciano anche quella)  :-\
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

s3s66

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gennaio 12, 2014, 19:23:52 pm »
Se vi dicessi che Pik non ha nessuna responsabilitrà, che son stato io a  [///] cancellare tutto,,,,, perchè sono cattivo ???? Ed enormemente stronzo???? :tickedoff: :tickedoff: :uglystupid2: :uglystupid2: :knuppel2: ??

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #11 il: Gennaio 12, 2014, 19:32:44 pm »
Se vi dicessi che Pik non ha nessuna responsabilitrà, che son stato io a  [///] cancellare tutto,,,,, perchè sono cattivo ???? Ed enormemente stronzo???? :tickedoff: :tickedoff: :uglystupid2: :uglystupid2: :knuppel2: ??
Ci crederei al 50%  [sbel]
Ciao Marce  :idea:

s3s66

• Visitatore
« Risposta #12 il: Gennaio 12, 2014, 19:35:57 pm »
 :tickedoff: :tickedoff: Al 100%  ho fatto tutto io, Dante sei un   [///] ti ricordo , di non fidarti di nessuno  :idea: :idea:

Ed agli altri " sono incerto "  :coolsmiley: :mah: :idea:

s3s66

• Visitatore
« Risposta #13 il: Gennaio 12, 2014, 21:23:22 pm »
Ho perso il conto di quanti iscritti.   :2funny: :2funny:  1.148  :smitten: :uglystupid2:  20  attivi nel forum,  :2funny: §§ :2funny: §§

:D basterebbe questo dato per andare a zappare la terra  che non ha mai ammazzato nessuno  [///]  :surf: :surf:

A proposito, chi ha  aperto un post, volendo può provare a cancellarlo, :idea: vediamo cosa succede  :idea: :idea:.

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #14 il: Gennaio 13, 2014, 09:48:02 am »
Ho perso il conto di quanti iscritti.   :2funny: :2funny:  1.148  :smitten: :uglystupid2:  20  attivi nel forum,  :2funny: §§ :2funny: §§

1.148? Qualcosa non torna, perché qualche giorno fa eravamo quasi 1.300  :mah:

mariobios

• Visitatore
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2014, 09:50:43 am »
dunque uno può rimuovere un topic  che a creato  senza l'intervento/controlo  dei moderatori !! posso capire  che uno rimuova i suoi post  ma che si possa rimuovere i post di altri  . io penso che quello che scrivo sul forum , diventa del forum  per il forum!!  negativo o positivo che sia  .  e se apro  un topic  non ne sono il proprietario  comunque vada  anche se non mi piace come cresce  e la direzione delle risposte  e comunque sempre informativo per tutti quelli che lo leggono  .
[///]

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #16 il: Gennaio 13, 2014, 10:03:37 am »
E' sparito anche il ""BAR"" virtuale...: off topic dite cio' che volete ma con rispetto
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

Offline Umb

• User pescainkayak.com
  • *
  • Esco in mare tra Terracina e il Circeo
    • Roma
« Risposta #17 il: Gennaio 13, 2014, 10:26:35 am »
Capo Caccia è un posto dove la natura s' è distratta, stava distribuendo la bellezza ...poi non so, forse una folata di vento, s' é girata e .....glien' è caduta un po' troppa... :)
  • Rtm Abaco
...il mare è un antico idioma che non riesco a decifrare...

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #18 il: Gennaio 13, 2014, 13:02:21 pm »
Razzoli....io sono registrato ma non lo vedo più
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *