Autore Topic: Catania, Foce del Simeto, lunedì.  (Letto 1353 volte)

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
Catania, Foce del Simeto, lunedì.
« il: Ottobre 26, 2013, 23:52:29 pm »
Chi viene?
  • Ocean Kayak Prowler Trident 13 - Tribord RK500
Rino

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
Re:Catania, Foce del Simeto, lunedì.
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2013, 11:34:44 am »
Ringhio come e' andata la giornata alla foce l'unedi?sentito qualche toccata?

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #2 il: Novembre 03, 2013, 21:24:20 pm »
Ringhio come e' andata la giornata alla foce l'unedi?sentito qualche toccata?

Ciao biagio, scusa il ritardo ma sono giorni un po' particolari non mi sono connesso per niente.

Alla fine mi sono fatto convincere da alessio ad andare a santa tecla, sembrava promettere bene perché dopo neanche 5 min dall'uscita HA preso un tonno alletterato da un chilo buono, era eccitatissimo giustamente, prima preda col kayak e prima dopo un anno a vuoto a spinning dalla costa.

Io nada, ho fatto passate con artificiali, cucchiaini, alberi di natale..non c'è verso.. :'(

Appena avrò modo andrò alla foce, non mollo!  :knuppel2:

Saluti

Rino
Rino

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #3 il: Novembre 18, 2013, 14:13:40 pm »
Ciao Ringhio non demordere arriveranno i momenti buoni,io per intanto sono riuscito a mettermi in contatto con Leonardo il quale abbiamo concordato che fine mese mi fa la spedizione dell'ocean kayak prowler 4.7 ultra,e speriamo che dopo essermi equipaggiato per affrontare  l'inverno,mi riferisco come indumenti che ancora non so cosa comprare per non prendere acqua,e naturalmente attrezzare il kayak per la sicurezza,diciamo che se ho qualche possibilita di provare ,il kayak,lo provero come stabilita' e incominciare a capire il suo comportamento,quello che io ancora non ho la minima idea,speriamo che potremmo organizzarci per qualche uscita,comunque il numero di telefono che mi hai dato,non so perche' non riesco a prendere la linea ,se eventualmente hai del tempo prova a chiamarmi sul mio. (320-4138381)
Biagio,ciao.

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #4 il: Novembre 22, 2013, 12:05:58 pm »
ciao biagio, sono contento che tu ti sia deciso, hai fatto un ottimo acquisto!  :idea:

si speriamo di poterci organizzare, ma se ne parla a fine gennaio perché sto partendo per un simpaticissimo lavoro in iraq, sotto le feste, con dei cacchi a casa, insomma non parto col migliore dello spirito ma è lavoro e non bisogna lamentarsi più di tanto no?

Allora a presto, teniamoci in contatto, io spero di potermi collegare ogni tanto al forum, anzi in generale!  ;D

Se hai bisogno di consigli, suggerimenti o pareri sono sempre disponibile quando vuoi, se tardo a rispondere dipende dalla connessione satellitare non volermene!

Per il numero non so che dire, 388 866 88 25 era questo? forse ho cannato qualcosa dato che è nuovo. Parto domattina, mi sa che rimaniamo in comunicazione virtuale per adesso  :(

Stammi bene e divertiti a scervellarti e a preparare il tuo kayak, ti divertirai, e per tutto il resto ICAB!  :surf:

Rino

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #5 il: Novembre 24, 2013, 17:29:07 pm »
CIAO GRAZIE E BUON LAVORO A PRESTO RINGHIO.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories