Autore Topic: informazioni su montesilvano (pe)  (Letto 5626 volte)

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Re:informazioni su montesilvano (pe)
« Risposta #20 il: Ottobre 18, 2013, 15:18:12 pm »
Ho visto il kayak che Ŕ un sink da 63cm di larghezza, la prima tecnica che puoi fare Ŕ la traina con le piumette viaggiando in lungo ed in largo vicino ai frangiflutti, passando esternamente, poi anche la traina col vivo, se sei bravino col kayak puoi anche fare spinning altrimenti prima lo stabilizzi un p˛ e poi puoi lanciare. :idea:
Contattami in primavera, magari in mp se preferisci. ;)
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline stefano63

• User pescainkayak.com
  • *
    • parma
« Risposta #21 il: Ottobre 18, 2013, 17:25:49 pm »
approfitto della tua disponibilitÓ e competenza adelmo (scusa se mi permetto la confidenza, senza conoscrti di persona)....per stabilizzarlo, cosa intendi e come si fa?
  • oasis rainbow 390

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #22 il: Ottobre 18, 2013, 22:02:36 pm »
Se cerchi su internet stabilizzatori laterali oppure in inglese outrigger ti si apre un mondo, ma senza adottare soluzioni fantascientifiche due sacche di galleggiamento una a prua ed una a poppa e due salsicciotti parabordi legati in orizzontale ai lati del kayak subito dietro la tua seduta e non sarai intralciato durante la pagaiata e quando sei fermo puoi lanciare da seduto senza preoccuparti che lo sbilanciamento possa farti scuffiare. :idea:
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline stefano63

• User pescainkayak.com
  • *
    • parma
« Risposta #23 il: Ottobre 19, 2013, 12:13:53 pm »
ho capito....perfetto, ho giÓ tutto l'occorrente, (sacche e parabordi), li recupero dalla barca.
  • oasis rainbow 390

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories