Area agonismo > Gran Trofeo FIPSAS di Kayak Fishing - Argentario 31 maggio 2008

Dove sarò e cosa farò nel WE della gara

<< < (4/4)

Skru:
Ciao Buttero, la zona la conosco abbastanza....volevo solo sapere che distanza cè tra il camping il veliero e quella piccola foce-canale subito prima dell'inizio della salita che porta a porto s. stefano.
grazie.saluti.
p.s.:mi sono segnato il tuo num. il mio è 3492829838

doctorj:
Ciao Maio, il mio programma è molto simile al tuo, Tarquinia compresa... Il 29 raggiungerò subito quei due "ragazzacci" (Pomatomus e Skru  ;D  ;D) al bungalow del Veliero. Potrei passare a salutarti lungo il tragitto e magari fermarmi a fare una bevuta... ehm, scusa, volevo dire una degustazione... Ma non sono certo di essere così elegante da potermelo permettere. Vedremo...
A proposito, Buttero, ma il punto esatto della partenza della gara non è dalle parti del Veliero come c'eravamo detti??  ???  ???  ;)

fabbrizz:
Ragazzi, io sono al veliero in tenda. Arrivo il venerdì sera e ripartirò la domenica, da solo. A disposizione per le 36 ore di kayak. anche la notte. Devo tornare a Genova solo dopo avere carpito tutti i vostri segreti... Salutoni. Fabbrizz.

Teuz83:

--- Citazione da: pik - Maggio 19, 2008, 16:30:02 pm ---
--- Citazione da: maio - Maggio 19, 2008, 15:43:26 pm --- (Sono responsabile commerciale di una nota casa vinicola marchigiana ) al Wine Bar Liz .
L'aperitivo parte alle 19,00 e ovviamente tutti gli utenti di Pesca in Kayak che lo volessero sono invitati ed ospiti miei .
--- Termina citazione ---
Finalmente si parla di lavoro  :P :P :P
A parte gli scherzi l'iniziativa mi sembra giustissima.
Io sarò al Camping Veliero (in tenda).
Arriverò il 30 maggio e a parte l'amico Buttero che ormai considero un punto di riferimento per il centro Italia non sarebbe male organizzare qualcosa...
Per quanto riguarda la degustazione non credo che sarò all'altezza di presentarmi in qualunque ambiente dignitoso (il mio abbigliamento sarà kayak oriented)  ::) ::) ::)

--- Termina citazione ---
anche io srò al veliero in tenda! arrivo il 29.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa