Area agonismo > Gran Trofeo FIPSAS di Kayak Fishing - Argentario 31 maggio 2008

Dove sarò e cosa farò nel WE della gara

(1/4) > >>

maio:
Visto che molti di voi si conoscono da tempo e che probabilmente si sentono anche al di fuori del forum , vorrei aiutare me ed altri "nuovi " come me ad organizzare il WE di gara .
(Anche perchè la gara dura solo 5 ore )
 ;) ;) ;) ;)
Io arriverò all'Hotel Villa Ambra Giovedì 29 Maggio verso le 14,00 , e una volta scaricato tutto l'armamentario andrò a Follonica dove ho organizzato un aperitivo (Sono responsabile commerciale di una nota casa vinicola marchigiana ) al Wine Bar Liz .
L'aperitivo parte alle 19,00 e ovviamente tutti gli utenti di Pesca in Kayak che lo volessero sono invitati ed ospiti miei .
Il venerdì sono libero tutto il giorno e mi piacerebbe uscire in Kayak magari anche nell'orario previsto per la gara (le 07,00) e poi anche nel pomeriggio .
Sabato non credo sia un problema anche perchè ci conosceremo tutti e a me va benissimo la cena serale dove volete voi .
Domenica 1° Giugno pensavo di partire di buon ora per andare a Tarquinia a trovare l'amico Oscar di Ozone al quale ho promesso di portare con me anche il sail Kit dell'Adventure .
La sera rientro in Adriatico sigh!!! Sperando di trovare ancora a casa moglie e figlio .

Skru:
ciao.io e pomatomus arriveremo giovedì dopo pranzo e nel giro di un'oretta contiamo di essere per mare.....il giorno successivo dall'alba alla sera.....per poi fare la gara il mattino seguente.
poi, tanto per cambiare, domenica in mare tutto il giorno....
ci si vede la settimana prossima....
saluti
Skru

pik:

--- Citazione da: maio - Maggio 19, 2008, 15:43:26 pm --- (Sono responsabile commerciale di una nota casa vinicola marchigiana ) al Wine Bar Liz .
L'aperitivo parte alle 19,00 e ovviamente tutti gli utenti di Pesca in Kayak che lo volessero sono invitati ed ospiti miei .
--- Termina citazione ---
Finalmente si parla di lavoro  :P :P :P
A parte gli scherzi l'iniziativa mi sembra giustissima.
Io sarò al Camping Veliero (in tenda).
Arriverò il 30 maggio e a parte l'amico Buttero che ormai considero un punto di riferimento per il centro Italia non sarebbe male organizzare qualcosa...
Per quanto riguarda la degustazione non credo che sarò all'altezza di presentarmi in qualunque ambiente dignitoso (il mio abbigliamento sarà kayak oriented)  ::) ::) ::)

maio:

--- Citazione da: Skru - Maggio 19, 2008, 16:26:06 pm ---ciao.io e pomatomus arriveremo giovedì dopo pranzo e nel giro di un'oretta contiamo di essere per mare.....il giorno successivo dall'alba alla sera.....per poi fare la gara il mattino seguente.
poi, tanto per cambiare, domenica in mare tutto il giorno....
ci si vede la settimana prossima....
saluti
Skru

--- Termina citazione ---
Dove siete a dormire ?
Io giovedì sono impegnato nel vino ma venerdì anche io tutta acqua
Maio

pomatomus:
è MEGLIO CHE IO NON VADA A SALUTARE OSCAR O GLI CAVO UN PAIO DI DENTI  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva