Autore Topic: CATANESI "MARCA LIOTRU" CERCASI!!!!!  (Letto 2096 volte)

Offline Lesokk

• User pescainkayak.com
  • *
    • --- C A T A N I A ---
CATANESI "MARCA LIOTRU" CERCASI!!!!!
« il: Settembre 05, 2013, 14:44:04 pm »
Ciao a tutti mi chiamo alessio e ovviamente sono di catania... non possiedo ancora un kayak ma sono sempre più intenzionato ad acquistarne uno... a tal proposito cerco dei kayaker a catania che mi possano aiutare a scegliere... magari facendomene provare qualcuno... ho un budget limitato e ho paura a sbagliare acquisto... Grazie a tutti

Offline venenum

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
Re:CATANESI "MARCA LIOTRU" CERCASI!!!!!
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2013, 14:59:07 pm »
Ciao a tutti mi chiamo alessio e ovviamente sono di catania... non possiedo ancora un kayak ma sono sempre più intenzionato ad acquistarne uno... a tal proposito cerco dei kayaker a catania che mi possano aiutare a scegliere... magari facendomene provare qualcuno... ho un budget limitato e ho paura a sbagliare acquisto... Grazie a tutti
ce la mappa degli iscritti nel sito. E poi ce ryanair...
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #2 il: Settembre 05, 2013, 15:04:29 pm »
In effetti a YakInvasion 2 il 21-22 e ad I Love Scanzano atto III il 14-15, sempre di questo mese, ci sarebbero tanti bei kayak da vedere e provare...se ti puoi prendere un pò di ferie....hai mai assaggiato gli arrosticini? ;D
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline Lesokk

• User pescainkayak.com
  • *
    • --- C A T A N I A ---
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2013, 10:58:15 am »
magari mi potessi prendere le ferie!!!!! purtroppo non mi è possibile, cerco sempre a catania

Offline Lesokk

• User pescainkayak.com
  • *
    • --- C A T A N I A ---
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2013, 02:47:12 am »
 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Non ci posso credere... ma non ci sono kayaker a catania? eventualmente cerco anche in zone limitrofe... per favore aiutatemi

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2013, 12:37:48 pm »
ciao io sono nelle tue stesse condizioni il primo acquisto e in pieno stato confusionale speriamo che qualcuno ci illumini.

Offline Lesokk

• User pescainkayak.com
  • *
    • --- C A T A N I A ---
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2013, 15:18:56 pm »
ciao biagio anche tu sei alla ricerca di un kayak da pesca?

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2013, 18:46:40 pm »
Ciao carusi catanese sugnu!

Sono un neofita anche io ma ho fatto qualche uscita, qualcuna a passeggio e 3 a pesca (non pigghiai nenti).

Se posso essere d'aiuto mi fa piacere, adesso sono bloccato col colpo della strega ma deambulo alleggiu alleggiu, per visionare kayaks e attrezzature non ci sono problemi, birrozza e chiacchiere a me casa zona battiati.

fatemi sapere per email rino.damico@gmail.com

ciao vi aspetto

• Ocean Kayak Prowler Trident 13 - Tribord RK500
Rino

Offline biagiosan

• User pescainkayak.com
  • *
    • catania
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2013, 19:39:53 pm »
ciao ringhio sono molto confuso per via delle varie discussione che penso che siano giuste e motivate naturalmente per le varie esperienze che si hanno ,ma io sono interessato sul 'ocean kayak prowler 4,7 ultra,o il trident 15,tu cosa ne pensi? ??? )))

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2013, 20:30:48 pm »
Ciao biagiosan felice di conoscerti,
gli scafi sono piuttosto simili, 4.7m contro 4.8, 30 Kg il trident 15 e 36! il prowler.

Del trident 15 ho letto che qualcuno ha avuto problemi di deformabilità dello scafo  :-\, lasciato sul carrello sotto al sole per qualche ora, la scelta dei materiali sembra vertere al risparmio per il trident.

Il trident ha in più lo scomparto dedicato al monitor dello scandaglio, non è indispensabile ma solo molto utile. Il prawler ha due portacanne in più, e di quelli sento l'esigenza.

Anche per il trasporto, personalmente 27 Kg del mio trident 13 sono gestibili a spalla se non c'è vento e se lo svuoti di tutto prima di trasportarlo da e alla macchina; le maniglie non sono centratissime sul baricentro e metterlo sul tettuccio da solo non è semplicissimo anche se sono abbastanza atletico, considera che cmq ho una macchina alta, un land rover discovery. Le barre artigianali le ho imbottite con una spugna ad alta densità per evitare danni sopratutto per metterlo su.

Un carrellino per la messa a mare è quasi un obbligo comunque, per tirarlo giù dalla macchina ho visto che ci sono delle barre telescopiche (ci si inventa qualcosa in casa) che sbracci così metti su o giù la prua e poi issi o cali la poppa.

Il peso del proawler non è indifferente e se pensi di andare da solo spesso è da considerare come elemento discriminante. Anche il rimessaggio, come pensi di conservarlo appeso a cinghie, su un carrello, o con delle staffe a muro?

Spero di non averti confuso ancora di più! Non ho tantissima esperienza purtroppo, magari qualche altro utente interverrà in manierà più esaustiva.

Sono a tua disposizione, se ti va ti posso fare dare un occhio al mio trident 13.

Fammi sapere cosa scegli, in ogni caso sei indeciso tra due ottimi prodotti, sarà un buon acquisto in ogni caso!

E magari ci facciamo qualche uscita insieme  :idea:.

La prossima volta pensavo di mettere in acqua a ognina e andare verso i ciclopi ma fuori dall'area protetta  ;)!

• Ocean Kayak Prowler Trident 13 - Tribord RK500
Rino

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories