Autore Topic: che ne dite di questo combo??????  (Letto 1804 volte)

Offline inaltacima

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerco amici di roma per uscite
    • Roma
che ne dite di questo combo??????
« il: Settembre 04, 2013, 07:30:46 am »
avrei intenzione di acquistare questo combo per iniziare a farci piccola traina in mare e in lago ai lucci che ne dite può andare questo http://www.fisherbagstore.it/9452/combo-canna-mulinello/trabucco/kombo-first-trolling.html
  • SANBLAS MONSOON PESCA

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
Re:che ne dite di questo combo??????
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2013, 08:30:35 am »
Io le uso spesso e mi trovo bene. I materiali sono più che buoni ad un prezzo ragionevole. Ovviamente è una frizione a stella, ma si registra bene in maniera sufficientemente precisa. Io però ho preso la versione del mulinello senza guidafilo.
La canna ha un'azione meno "nervosa" rispetto ad altre (uso anche due daiwa con stesso libbraggio 6/12). E' una monopezzo da 1,80 mt. che per la trainetta in mare è, per me, il limite massimo per una mia comodità.
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline inaltacima

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2013, 08:37:04 am »
  • SANBLAS MONSOON PESCA

Offline inaltacima

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2013, 08:37:38 am »
ma ci si può anche pescare con il guardiano????
  • SANBLAS MONSOON PESCA

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2013, 08:47:28 am »
Io ho il mulinello del secondo link, abbinato alla 6/12. Non uso il guardiano, ma direi che la 12/20 è decisamente più indicata
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories