Autore Topic: Apro io il 2013?  (Letto 3656 volte)

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
Apro io il 2013?
« il: Febbraio 15, 2013, 14:39:47 pm »
Ciao ragazzi, è  un pò che non navigo ne qui ne con il KK ! Stamattina decido, Aria fredda , mare spumoso, torbido e in scaduta . L'età avanza ma due pagaiate anche con ondetta corta a rompere a prua è sempre emozione di vita. Altra sorpresa. le ragazze sono sempre li ad aspettare, dopo anni ! 3,4 Kg con Angel Kiss (la spuma lo impone)
  • Ocean Kayak Trident 13
Tutti sanno che qualcosa è impossibile da fare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa ....e la fa !

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
Re:Apro io il 2013?
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2013, 14:45:47 pm »
Un bell'incomincio  [sbel]
Complimentoni Lampugo  :idea:
Che sia propizio per il 2013  [///]
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2013, 15:09:02 pm »
Ciao ragazzi, è  un pò che non navigo ne qui ne con il KK ! Stamattina decido, Aria fredda , mare spumoso, torbido e in scaduta . L'età avanza ma due pagaiate anche con ondetta corta a rompere a prua è sempre emozione di vita. Altra sorpresa. le ragazze sono sempre li ad aspettare, dopo anni ! 3,4 Kg con Angel Kiss (la spuma lo impone)

è propio il momento delle spigole e spigolone..... mi arrivano notizie positive da ogni spot.... di terra e di mare.
Conclusione: correte....sbrigatevi ad andare per chi ne ha la possibilità immediata.

Per Lampugo :  [///] [///] :surf:

mariobios

• Visitatore
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2013, 15:26:09 pm »
E bravo Lampugo! [///]

Offline venenum

• pescainkayak.com user
    • ferrara
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2013, 15:31:50 pm »
 :idea: bravo cercherò  di imitarti
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline antonios

• User pescainkayak.com
  • *
    • imperia
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2013, 19:00:34 pm »
Bravo, Lampugo!
E io che in quattro uscite mi sarò sparato una quarantina di chilometri senza sentire una toccata...che dire? Sarà l'esca ( ho provato con un'anguilletta finta e col Rapala ), sarà questo mare ligure già povero di suo e razziato giornalmente dallo strascico sotto costa o sarà il pescatore? Eppure qualcuno proibitivo in passato l'ho preso! Mah, a voi la sentenza...e magari anche qualche suggerimento!
  • rainbow laser expedition,tribord

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2013, 08:40:47 am »
Grande Lampugo! Io devo aspettare fine Febbraio primi Di Marzo, ma stò scalpitanto! Congratulation again!!! :idea:
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2013, 11:32:10 am »
Nulla a che vedere comunque con quella di febbraio del 2011.

spigola in kayak   ve la ricordate ? Il periodo è buono , sono sotto costa, quello che dispiace è che sono femmine con uova e, un pò rattrista l'emozione.
  • Ocean Kayak Trident 13
Tutti sanno che qualcosa è impossibile da fare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa ....e la fa !

Offline sampe83

• User pescainkayak.com
  • *
    • firenze
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2013, 15:56:10 pm »
bella cattura complimenti!!!se sono femmine è un peccato ucciderle non catturarle :)basta praticare il C&R,non dico sempre perchè a tutti piace gustarsi una spigola arrosto con patate,ma rilasciare un grosso esemplare femmina dà molte più emozioni di una semplice cena  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  • sanblas predator e kayak autocostruito

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #9 il: Marzo 06, 2013, 16:29:04 pm »
bella cattura complimenti!!!se sono femmine è un peccato ucciderle ,ma rilasciare un grosso esemplare femmina dà molte più emozioni di una semplice cena  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
quoto  e questo garantisce la continuità della specie.
cmq ognuno è libero di fare la scelta voluta.

Offline due scarpe

• pescainkayak.com user
    • milano
« Risposta #10 il: Marzo 07, 2013, 09:51:43 am »
Complimenti anche da parte mia, con un pò tanta invidia per tutti quanti voi che vivete in riva al mare e vi basta guardare fuori dalla finestra per poter dire: mo' vado a fare un giro col k e la canna!
Ciao.
Maurizio
  • Janautica Samoa - Sanblas Journey

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories