Autore Topic: Diario del kayak trekking in Costa Smeralda e Arcipelago della Maddalena  (Letto 16927 volte)

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
  • Seabird Scott MV e Aquarius Sea Lion HV
Marco

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
Marco

Offline nanni

• pescainkayak.com user
Re:Diario del kayak trekking in Costa Smeralda e Arcipelago della Maddalena
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2013, 21:14:25 pm »
Solo una cosa ciambotta.....  [///]:idea:. Seguo con interesse i tuoi report, visto che piacerebbe anche a me fare cio' che fai tu, ma per qualche motivo non posso :'(. Bellissima meta quest'anno, spiagge incantevoli e acqua cristallina. Uniche cose che non mi garbano sono che non peschi e che hai mangiato penne al pesto :o. A parte i miei commenti che lasciano il tempo che trovano......veramente complimenti  :idea:, non sarei riuscito a fare cio' che hai fatto tu all'arrivo (viaggio in notturna) con tutti i pericoli annessi (navigazione). Continua cosi' e' un vero piacere leggerti  :idea:, se qualche volta passi da Torre a Mare o Mola di Bari per una battuta di pesca fammelo sapere, avrei piacere di conoscerti.

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2013, 22:26:20 pm »
grazie delle belle parole Nanni!  :) Ti spiego: non ho pescato perchè credimi, allontanarsi da quella costa era un delitto per quanto era bella! Se mi fosse capitata una giornata in cui decidevo di rimanere fermo avrei passato anche l'intera giornata a pescare ma non è successo. Fare 30 km al giorno e pescare è impossibile perchè hai le energie contate in quanto dovresti ingurgitare almeno 4000 Kcal ed è praticamente impossibile. Le penne al pesto sono un signor primo per uno che viaggia in kayak, molto meglio dei primi pronti del supermercato. Anche io sono curioso di conoscerti. Facciamo un'uscita insieme a settembre  :) Ti lascio il mio cell in MP
Marco

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2013, 22:29:15 pm »
 [///] [///] [///]
Grazie di cuore per le emozioni che mi hai fatto vivere,..
sono paradisi che ho avuto la fortuna di visitare per due anni ormai troppo tempo fa'...
il kayaktrekking e le vacanze un po' gitane si conciliano pienamente col mio modo di essere,..
se il prossimo anno riesco,..mando moglie e figlie in ferie da sole e mi regalo qualcosa di simile a cio' che hai fatto te,......sono ricordi che uno si porta nel cuore finche' vive,...
devo farlo assolutamente,....me lo devo,.......e voglio assolutamente farlo con la minor spesa possibile,..non per tirchieria,..semplicemente perche' e' cosi' che va' fatto.
un kayak,una canna da pesca,..esche per il fuoco,..un amaca,..sacco a pelo,..telo impermeabile,..tenda e razioni d'emergenza---
sto' gia' sognando
grazie di nuovo [///]
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

Offline venenum

• pescainkayak.com user
    • ferrara
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2013, 23:58:45 pm »
Solo una cosa ciambotta.....  [///]:idea:. Seguo con interesse i tuoi report, visto che piacerebbe anche a me fare cio' che fai tu, ma per qualche motivo non posso :'(. Bellissima meta quest'anno, spiagge incantevoli e acqua cristallina. Uniche cose che non mi garbano sono che non peschi e che hai mangiato penne al pesto :o. A parte i miei commenti che lasciano il tempo che trovano......veramente complimenti  :idea:, non sarei riuscito a fare cio' che hai fatto tu all'arrivo (viaggio in notturna) con tutti i pericoli annessi (navigazione). Continua cosi' e' un vero piacere leggerti  :idea:, se qualche volta passi da Torre a Mare o Mola di Bari per una battuta di pesca fammelo sapere, avrei piacere di conoscerti.

nanni perdona stò povero cristo che si mangia gli spaghetti al pesto.
ha scritto che aveva poco tempo per raccogliere cozze e le patate sul kayak pesano
per riso patate e cozze gliele offri tu magari quando vi vedete per una pescata
poi mi risulta che il prezzemolo fresco gli si era pure seccato

grande ciambotta
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline nanni

• pescainkayak.com user
« Risposta #6 il: Agosto 28, 2013, 11:12:04 am »
O dai che stavo scherzando per le pennette al pesto, per uno che va via mare avrei preferito qualcosa a base di pesce  :) Numero memorizzato prox settimana ti chiamo e organizziamo. Ciambotta ricordando il giro che hai fatto l'anno scorso (costa dela Puglia) quest'anno qualcuno ti ha imitato pero' a bordo' di un pedalo' e diverra' un film  http://www.apuliaslowcoast.it/, bella l'idea potresti fare la stessa cosa nel tuo prox viaggio.

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
Marco

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
« Risposta #8 il: Agosto 28, 2013, 16:00:06 pm »
Fausto i sogni aiutano a vivere meglio ma se riesci a far diventare un sogno realtà la tua vita diventa belissima! Ti auguro di realizzare il tuo sogno :)
Marco

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
« Risposta #9 il: Agosto 28, 2013, 16:01:15 pm »
venenum hai ragione!!!  :2funny: :2funny: :2funny:
Marco

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkè la peschi
    • nu
« Risposta #10 il: Agosto 29, 2013, 00:14:46 am »
marco,il diario è bellissimo,nn ti lascio commenti xkè cm ti ho gia detto,col pc riskio solo di far danni......ma come gia sai,ogni tanto ci sent al tel......mi spiace solo di nn essere riusciti a fare 1 tratto di mare insieme..ciao a presto
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
Marco

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
Marco

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #13 il: Settembre 04, 2013, 16:40:36 pm »
 [///] [///] [///]
Grazie per aver voluto condividere le tue esperienze con noi,......vedere quei luoghi e immaginare di poterli vivere come hai fatto te,..fa' bene all'anima.
Solo da solo un Uomo puo' ritrovar se stesso,...e Dio solo sa' quanto in questi tempi grigi avrei bisogno di comunicare con la mia anima.
Complimenti anche per la citazione del mio concittadino Tiziano Terzani che io amo visceralmente come scrittore anche se poco prolifico e di nicchia come lo definisce parte della critica.
ciglio

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #14 il: Settembre 04, 2013, 17:29:53 pm »
 [///]
 MERAVIGLIOSO
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

mariobios

• Visitatore
« Risposta #15 il: Settembre 04, 2013, 21:32:48 pm »
 Stupendo... [///]

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
« Risposta #16 il: Settembre 05, 2013, 17:12:27 pm »
E' un piacere condividere le mie esperienze con persone sensibili alla "bellezza" come voi. Continuerò a farlo e spero che altri intraprendano la via dell'avventura. Questa altro non è se non la parabola dell'esistenza stessa.
Marco

Offline andreaformaggi

• pescainkayak.com user
  • PESCATORE da ZUPPA
« Risposta #17 il: Settembre 05, 2013, 19:38:48 pm »
 :) ....... che dire....... è veramente un piacere leggerti!
  • OK Prowler 15 - WS Tarpon 160 - Kaskazi Marlin -

Offline ciambotta

• User pescainkayak.com
  • *
    • Corato (BA)
Marco

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #19 il: Settembre 10, 2013, 12:46:08 pm »
grande come sempre [///]
mi domando !
ma se uno avesse bisogno di soccorso e attaccasse....ti sparerebbero o prevarrebbe l' umanità' ? :uglystupid2:
ciglio

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories