Autore Topic: Kayak Fishing Club Abruzzo KFCA  (Letto 10460 volte)

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Kayak Fishing Club Abruzzo KFCA
« il: Agosto 12, 2013, 09:33:29 am »
Signori naturalmente ci potremmo stare con stì pochi guai che abbiamo, ma qualora ci volessimo fare una pescatina a 800m dalla costa senza paranoie, qualora si cercasse di ottenere uno sconto presso qualche negozio o comunque affinchè ognuno di noi sia più tutelato, sarebbe il caso di costituire una società di pesca sportiva amatoriale con lo scopo di praticare e divulgare il kayak fishing senza fini di lucro. Gli adempimenti sono pochi e semplici, anche i costi non sono gravosi, tantè che mi offro anche di sostenerli in totto in cambio della "PRESIDENZA" [sbel]
Ho già tutto in mano se siete d'accordo mostrate il vostro consenso e le vostre perplessità e curiosità in questo topic.  [///] Lo sò siete chi più chi meno in vacanza, ma se vi capita rispondete! Ciao! :idea:
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
Re:Kayak Fishing Club Abruzzo KFCA
« Risposta #1 il: Agosto 12, 2013, 10:07:07 am »
 solo due cose:
la prima è la sigla che non mi fa impazzire, KFAC, ma capisco che le iniziali quelle sono, ma  ci vorrebbe un idea per qualcosa di più simpatico.
La seconda è che in tutti i casi saresti stato te il presidente, almeno per quanto mi riguarda, e quindi le spese... "poco per uno non fa male a nessuno"....
Bella iniziativa ma bisogna vedere quanti ne siamo realmente e cosa se ne può fare.
Comunque apparte quEste  pperplessità sono  favorevole .
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline unga

• User pescainkayak.com
  • *
    • L'Aquila
« Risposta #2 il: Agosto 12, 2013, 10:44:19 am »
solo due cose:
la prima è la sigla che non mi fa impazzire, KFAC, ma capisco che le iniziali quelle sono, ma  ci vorrebbe un idea per qualcosa di più simpatico.
La seconda è che in tutti i casi saresti stato te il presidente, almeno per quanto mi riguarda, e quindi le spese... "poco per uno non fa male a nessuno"....
Bella iniziativa ma bisogna vedere quanti ne siamo realmente e cosa se ne può fare.
Comunque apparte quEste  pperplessità sono  favorevole .
sono pienamente daccordo.. La sigla dovrebbe essere KFICA...  [sbel]  §§  [sbel] Potrebbe anche andare CFAK oppure CLAKF, ma suonano peggio ;D ciao Paolo
  • Ocean Kayak Prowler ultra 4.7

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #3 il: Agosto 12, 2013, 11:39:22 am »
la sigla è puramente indicativa!!! :2funny: Proponete e verrà messo ai voti! ;)

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #4 il: Agosto 12, 2013, 14:56:04 pm »
Direi che potrebbero andare anche:
- Brigata Abruzzo KF
- Lenza Abruzzese Kayak fishing (LAKF)
- Amatori Kayak Fishing Abruzzo (AKFA)
O più semplicemente Abruzzo Kayak Fishing (AKF) decidete voi quale soluzione e se volete prorponetene altre.
L'associazione la vedo come un "faro" o comunque un lumicino per tutti coloro che iniziano ad avvicinarsi a questo modo di fare pesca o kayak che dir si voglia, sapere che eventualmente c'è un club cui rivolgersi per informazioni o per uscire in mare in compagnia invoglia molti di più a cominciare e quindi ad iscriversi, non saremo una società a scopo di lucro quindi gli adempimenti burocratici saranno veramente pochi e fattibili, ma una richiesta per pescare una domenica a 1 miglio dalla costa ed ottenere una risposta affermativa così la possiamo fare ed ottenere, cercare di ottenere l'autorizzazione di pesca nei laghi di casa nostra ora come ora è impossibile, ma come società abbiamo le credenziali per farlo, non sarà facile, ma almeno non impossibile.
Poi comunque contandoci siamo già 10 (parlo di abruzzesi) numero sufficiente per fare una società sportiva dilettantistica a scopo ricreativo e divulgativo, dobbiamo solo (e non è una cosa facile) riunirci un giorno per mettere una firma in calce ognuno su dei moduli prestampati. :idea:

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #5 il: Agosto 14, 2013, 09:22:25 am »
ECCOLO!!!! [///]
Flottiglia Abruzzese Kayak fishing il cui acronimo è moto rock and roll FAKF!!! [///]
DDAIIII però rispondete vabbuò che state in ferie però! ;D
per il blasone ripropongo quello di Bruca1968 perchè anche questo è moto rock and roll!!! :idea:

Offline bruca1968

• User pescainkayak.com
  • *
    • pescara
« Risposta #6 il: Agosto 15, 2013, 09:20:36 am »
Eccomi ,  buon ferragosto ragazzi....sempre favorevole a qualsiasi iniziativa ci riguardi,
Scrivo anche per Nicola che mi segue a ruota.
BUCANIERI DELL ADRIATICO non vi piace?
  • k-largo rotomod

mariobios

• Visitatore
« Risposta #7 il: Agosto 15, 2013, 09:41:41 am »
Eccomi ,  buon ferragosto ragazzi....sempre favorevole a qualsiasi iniziativa ci riguardi,
Scrivo anche per Nicola che mi segue a ruota.
BUCANIERI DELL ADRIATICO non vi piace?
Mi sembra non male,a parer mio anche da preferire a delle sigle... :smitten:

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #8 il: Agosto 15, 2013, 12:25:42 pm »
nell'augurarvi di nuovo ferragosto, io che non c'entro niente con l'abruzzo vi consiglierei di non essere troppo esterofili con sigle astruse di impostazione inglese o troppo lunghe come uno scioglilingua.

meglio: Gruppo Assaltatori kayak Abruzzo    :2funny: :2funny:............ a parte gli scherzi, ma un semplice Kayak Abruzzo ?? o per renderlo meno locale e legato meno alla semplice regione  ...... "Kayak Medio Adriatico" che è un termine nautico per identificare tutta la costa marchigiana abruzzese e molisana...... MAK !

ps) ripeto : è solo un piccolo contributo per Adelmo

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #9 il: Agosto 15, 2013, 15:21:34 pm »
Icab x la bella iniziativa...
Anche io sarei x sigle semplici , sono più semplici da pronunciare e da ricordare
Kfa....kayak fishing Abruzzo credo sia perfetta
 :surf:
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #10 il: Agosto 16, 2013, 10:13:16 am »
condivido il parere di  Boxer.

• sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #11 il: Agosto 16, 2013, 11:45:48 am »
Allora non rimane che stabilire se MAK (inteso come Medio Adriatico Kayakfishig) o semplicemente Kayakfishing Abruzzo (KA), si potrebbe fare così e potete collabore tutti (ovvero tutti ma proprio tutti gli utenti del forum). Esprimete la preferenza mettendo una "X" sul nome che preferite.
Voto.
MAK: X
KA:
(questo è solo a titolo d'esempio) poi con il copia e incolla ognuno mette la sua preferenza e poi alla fine di Agosto conterò le "X".
Bene ora metto la mia votazione:
MAK:
KA: X

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #12 il: Agosto 16, 2013, 13:58:13 pm »
KA : x
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #13 il: Agosto 16, 2013, 15:40:10 pm »
per me caro Adelmo un'iniziativa ha successo ed ha motivo di esistere se ha tanti soci aderenti , e visto che a san benedetto ( in pratica quasi abruzzo) garantisco che non sono entusiasti di appartenere all'abruzzo....figurati ad ancona !!
perchè precludersi la possibilità di attingere ad un bacino di utenza di tre regioni ......vedesi una famosa brigata ionica che per l'appunto individua le coste ioniche che sono appunto  quelle di tre regioni  ...puglia basilicata e calabria........
e poi basta con la parola fishing.....  fin troppo abusata  che omologa e non distingue più le associazioni ( sembra sempre lo stesso suono e cantilena ) in fondo si può usare il kayak senza fare fishing (se non saltuariamente) ed allora che si fà ... ? si ributta in acqua  il purista del kayak non essendo un fishingman ??

per cui ( per quel che posso contare) io sono per "Medio Adriatico KAYAK" MAK... detto anche "kayak medio adriatico" forse con la locuzione anteriore di "Associazione" kayak medio adriatico.

ps) lo sò Ade  sono un po'  bastian contrario  per non dire altro  [sbel] [sbel] :2funny: :2funny:

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #14 il: Agosto 16, 2013, 18:55:35 pm »
Allora riscrivo i voti per fare un pò di ordine. :knuppel2:

MAK: X
KA:   XX
P.S. @boxer nelle marche esiste la brigata marche o brigata conero e data la "rivalità" esistente tra le 2 regioni (ragioni più calcistiche che altro visto che matrimoni "misti" sono all'ordine del giorno) preferirei non andarli a stuzzicare, ovvio che per essere nostro socio non c'è nessun vincolo regionale o nazionale. :idea:

Offline unga

• User pescainkayak.com
  • *
    • L'Aquila
« Risposta #15 il: Agosto 18, 2013, 13:11:15 pm »
Ciao ragazzi..
Io sono per MAK  :)
...MAKUNGA..  [sbel]   :2funny:  [sbel]
  • Ocean Kayak Prowler ultra 4.7

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #16 il: Agosto 18, 2013, 20:58:49 pm »
MAK: XX
KA:  XX

Copiate e incollate Quanto sopra e mettete la vostra "X" thancks 8)

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #17 il: Agosto 19, 2013, 10:49:40 am »
MAK: XXX

e giusto per passare un pò di tempo:

• sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline venenum

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2013, 14:06:01 pm »
MAK: XXX

e giusto per passare un pò di tempo:

MAKK per il nome.
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline Blu Ice

• User pescainkayak.com
  • *
    • PG
« Risposta #19 il: Agosto 19, 2013, 16:51:45 pm »
Io come mare sono apolide, mi piace MAK ed  è bellissimo anche il logo.
Se riesci a preparare i documenti per tempo potremmo firmarli alla 2 YAKINVASION.
ICAB

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories