Autore Topic: chi "pagaia" .... mi segua....  (Letto 1321 volte)

Offline GCfisherman

• User pescainkayak.com
  • *
  • Si lavora per vivere.... si vive per la pesca!!!
chi "pagaia" .... mi segua....
« il: Luglio 05, 2013, 01:47:38 am »
 Ciao ragazzi, tutto bene?
decido di aprire un nuovo topic per invitarvi ad un uscita di pesca in Kayak zona Scoglitti - Gela....
Ormai e' iniziato il conto alla rovescia per rientrare in Italia ma soprattutta nella mia bella terra sicula.
Dalla meta' di Settembre sino alla meta' di Ottobre, se pur con notevole ritardo, mi godro' le meritate ferie "estive" e quindi un po' di tempo per dedicarmi alle pescate in Kayak.... pertanto se qualcuno volesse aggregarsi sara' il benvenuto.... basta avere voglia e come sempre passione.
Le zone da me predilette, che poi sono quelle che frequento spesso anche grazie alla riuscita di carnieri generosi, sono quelle di Scoglitti per il 40 % e quelle di Gela per il rimanente 60 %.... ovviamente condizioni meteo marine permettendo.... luoghi che oltretutto hanno ospitato il 1* meeting pesca in kayak organizzato dal sottoscritto tempo fa.
quindi a tutti coloro che vorranno organizzarsi e venire a condividere una battuta di pesca in kayak con me non esitate a contattarmi....
ciao ciao  :idea: :idea: :idea:
Giovanni

pesco a:
Surfcasting, pesca dalla barca, pesca in kayak, pesca sub...
cosa faccio:
agonista nel Surfcasting e
collaboratore della rivista mensile SURFCASTING...

Offline marcello

• User pescainkayak.com
  • *
    • sr
Re:chi "pagaia" .... mi segua....
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2013, 20:05:09 pm »
ciao giovanni io vivo a Siracusa sicuramente potremo organizzare un uscita insieme
  • nova sit on top

Offline venenum

• pescainkayak.com user
    • ferrara
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2013, 21:06:09 pm »
decido di aprire un nuovo topic per invitarvi ad un uscita di pesca in Kayak zona Scoglitti - Gela....

mi si è scassato l'idrovolante e ryanair non m'imbarca il kayak. non è che ne hai uno di scambio? [tradotto dal ferrarese non è che ne hai uno in più...]
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline GCfisherman

• User pescainkayak.com
  • *
  • Si lavora per vivere.... si vive per la pesca!!!
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2013, 07:41:16 am »

mi si è scassato l'idrovolante e ryanair non m'imbarca il kayak. non è che ne hai uno di scambio? [tradotto dal ferrarese non è che ne hai uno in più...]

;D ;D ;D ;D no, mi spiace, non posseggo un secondo ma se vuoi ho degli amici che possono prestartelo.....  :D
Giovanni

pesco a:
Surfcasting, pesca dalla barca, pesca in kayak, pesca sub...
cosa faccio:
agonista nel Surfcasting e
collaboratore della rivista mensile SURFCASTING...

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2013, 18:50:48 pm »
Ciao GC, io sono di catania ma le trasferte non mi spaventano!

Spero che mi passi il mal di schiena al più presto, c'era una strega di passaggio, così magari organizziamo.

NB sono un pivello a pescare  ;D

Per curiosità che lavoro fai? Anche io viaggio parecchio, lavoro dove c'è mare e petrolio o gas, e il tempo per organizzarsi è sempre minimo o come dici tu ci si fa le vacanze quando capita, il che non è del tutto male diciamo  )))

A presto allora

Rino
  • Ocean Kayak Prowler Trident 13 - Tribord RK500
Rino

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories