Autore Topic: YakInvasion 2°edizione...la famo? Si!!! Dove? Vediamo!  (Letto 8258 volte)

Offline andreaformaggi

• User pescainkayak.com
  • *
  • PESCATORE da ZUPPA
Re:YakInvasion 2°edizione...la famo? Si!!! Dove? Vediamo!
« Risposta #20 il: Agosto 05, 2013, 23:34:06 pm »
la mia idea è quella di partire per Ponza mercoledì  sera (11)in modo da imbarcarmi il 12 mattina ,il raduno a cui vorrei aggregarmi è organizzato per le tue stesse date ! :-[
però , se vi spostate voi ...........potremmo presentarci in un bel gruppo di pescatori!
per il pesce non posso garantire niente, ma ,i posti sono fantastici ,garantito!
ovviamente se tu confermi le date (13-14-15) io smetto di parlare di Ponza sul forum
Ad Ottobre sarò dei vostri  (una macchina piena di padani è garantita  ;) ), ma a settembre non riesco !
ciao
  • OK Prowler 15 - WS Tarpon 160 - Kaskazi Marlin -

Offline wolf

• User pescainkayak.com
  • *
    • Reggio emilia
« Risposta #21 il: Agosto 06, 2013, 17:20:39 pm »
Riconfermo la mia presenza (ho già acquistato il kayak) e vengo con un mio amico (anche lui acquistato il kayak insieme a me)

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #22 il: Agosto 06, 2013, 23:01:57 pm »
Riconfermo la mia presenza (ho già acquistato il kayak) e vengo con un mio amico (anche lui acquistato il kayak insieme a me)
Benissimo Wolf!!! Entro il 16 di questo mese fissiamo la data certa mentre la location sarà Torino di Sangro (proprio per via della foce del fiume Sangro in zona).
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #23 il: Agosto 06, 2013, 23:04:59 pm »
la mia idea è quella di partire per Ponza mercoledì  sera (11)in modo da imbarcarmi il 12 mattina ,il raduno a cui vorrei aggregarmi è organizzato per le tue stesse date ! :-[
però , se vi spostate voi ...........potremmo presentarci in un bel gruppo di pescatori!
per il pesce non posso garantire niente, ma ,i posti sono fantastici ,garantito!
ovviamente se tu confermi le date (13-14-15) io smetto di parlare di Ponza sul forum
Ad Ottobre sarò dei vostri  (una macchina piena di padani è garantita  ;) ), ma a settembre non riesco !
ciao
-- -- -- --Non smettere di parlare di Ponza ti prego!!! Pensa solo a chi si iscrive al forum e si ritrova nello stesso periodo due occasioni di incontro...non ci pensa più sù e si compra stò benedetto SoT! [///] :idea:

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #24 il: Agosto 07, 2013, 14:29:46 pm »
Ragazzi questa è l'ultima settimana buona per decidere la data finale della YakInvasion 2 il posto sarà Torino di Sangro, ma il week end quale sarà? le date iniziali del 13-15 effettivamente sono un pò troppo ravvicinate alla fine delle ferie per non parlare dell'inizio dell'anno scolastico per cui ritengo che forse sia meglio arrivare al periodo del 20-21-22 di Settembre poichè in caso di mal tempo si può posticipare al fine settimana successivo 29-30 Settembre. Il fatto che con l'acqua più che calda che abbiamo ora, vedi meduse a go-go che rompono le palle, sarebbe meglio pescare l'ultimo week end del mese è anche vero che in caso di maltempo non abbiamo più possibilità di posticipo poichè non avremo più un Camping aperto che ci faccia d'appoggio. Per noi locali sarebbe un problema minore ma certo non è incentivante per chi si deve macinare una bella padellata dè chilometri. Per cui io farei 21-22 Settembre Sabato e Domenica come giornate buone per pescare eventualmente il Venerdì sera per incontrarsi e prendere posto al Camping. Che ne dite siete d'accordo? ;D ;D ;D

Offline Nessuno

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pisa
« Risposta #25 il: Agosto 23, 2013, 12:28:01 pm »
Adelmo,
seguo con attenzione!

Spero anche io di ordinare e ricevere il kayak presto...

ciaooo
  • Sanblas Roger "Penelope"

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories