Autore Topic: ejaculatio praecox edition II° yakinvasion  (Letto 2855 volte)

Offline venenum

• pescainkayak.com user
    • ferrara
ejaculatio praecox edition II° yakinvasion
« il: Luglio 03, 2013, 22:41:32 pm »

la prima edizione è stata un successo
non mi sono fatto neppure troppo male.
il lunedì mattina ho dato un occhiata sul web per la sede del secondo raduno.
torino di sangro : serra garantiti da marcom66, alla foce del sangro, bel campeggio con scivoli per i bimbi, ospitalità abruzzese di altissimo livello
mattinata : http://www.villa-lucia.it/laposizione.htm  meteo probabilmnte bello fino ad ottobre
ponza perchè è sexy e snob

presidente  [///]apri il dibattito per cortesia
andrea formaggi è gradito il tuo intervento e la tua partecipazione

• stealth pro fisha 475
NO

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
Re:ejaculatio praecox edition II° yakinvasion
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2013, 07:18:00 am »
garantiti da marcom66 è una parola grossa :-)
garantiti da Lampugo e lancianesi!!
però io ci sto!!!
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline andreaformaggi

• User pescainkayak.com
  • *
  • PESCATORE da ZUPPA
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2013, 09:58:42 am »
ciao a tutti, come penso abbiate capito io sono più favorevole ad un pesca-trek che ad una battuta di sola pesca , quindi tra le proposte fatte da Venenum quella che preferisco è PONZA.condivido con voi quella che adesso è solo un idea :
dal 13 al 15 settembre l'amico Fabio Carosi organizza le Pontine Mare Marathon, stò pensando di partire la notte dell'11 in modo da imbarcarmi ed essere a ponza il 12 mattina,
kayak in acqua e pesca fino a sera
il 13 prima parte della mattinata a pesca, poi con i partecipanti alle PMM attraversare a Palmarola
(traina veloce in mavigazione) notte a Palmarola (tenda)
il 14 giro di Palmarola riattraversata per Ponza e completamento della circumnavigazione dell'isola
il 15 pesca o gita a Zannone (pesca a traina )
tranne per la notte a palmarola si dormirebbe in appartamento , le cene sono al ristorante ed i pranzi al sacco, il pesce pescato si griglia sulla spiaggia
per la logistica mi affiderei completamente a Fabio che riesce sempre ad ottenere le autorizzazioni ed a spuntare prezzi eccezzionali
ovviamente chi non se la sente di fare le attraversate può salire sulla barca appoggio o stare a pescare per i fatti suoi.
Non avevate parlato anche delle Tremiti ?

• OK Prowler 15 - WS Tarpon 160 - Kaskazi Marlin -

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2013, 10:03:10 am »
Sono aperto a tutte le possibilità...questa sera metto un post con le probabili sedi e poi democraticamente sceglieremo! :idea:
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline venenum

• pescainkayak.com user
    • ferrara
« Risposta #4 il: Luglio 04, 2013, 14:12:37 pm »
Sono aperto a tutte le possibilità...questa sera metto un post con le probabili sedi e poi democraticamente sceglieremo! :idea:
democrazia è termine complesso, seriamente.
se tanti propongono la maddalena ma nessuno abita là vicino o ha i contatti giusti la maddalena non si fà.
mettiamo anche i pro e i contro delle località ...ponza è sexy
torino di sangro no ... ma non cè il traghetto.... c'è il camping con gli scivoli, solo l'adriatica 30€
marcom66 è sexy
adelmo... meno ma c'ha le palle e organizza
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #5 il: Luglio 04, 2013, 14:48:27 pm »
venenum e Andrea, qui a Pescara  una cameretta per due ed il posto per il kayak c'è ..........nessuno mai mi aveva detto che sono sexy!!!   :2funny: 
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Joker75

• User pescainkayak.com
  • *
  • per Mare, per Terram - Ocean Kayak Prowler 13
    • RM
« Risposta #6 il: Luglio 04, 2013, 14:50:50 pm »
ciao a tutti, come penso abbiate capito io sono più favorevole ad un pesca-trek che ad una battuta di sola pesca , quindi tra le proposte fatte da Venenum quella che preferisco è PONZA.condivido con voi quella che adesso è solo un idea :
dal 13 al 15 settembre l'amico Fabio Carosi organizza le Pontine Mare Marathon, stò pensando di partire la notte dell'11 in modo da imbarcarmi ed essere a ponza il 12 mattina,
il 13 prima parte della mattinata a pesca, poi con i partecipanti alle PMM attraversare a Palmarola
il 14 giro di Palmarola riattraversata per Ponza e completamento della circumnavigazione dell'isola
tranne per la notte a palmarola si dormirebbe in appartamento , le cene sono al ristorante ed i pranzi al sacco, il pesce pescato si griglia sulla spiaggia
per la logistica mi affiderei completamente a Fabio che riesce sempre ad ottenere le autorizzazioni ed a spuntare prezzi eccezzionali
ovviamente chi non se la sente di fare le attraversate può salire sulla barca appoggio o stare a pescare per i fatti suoi.

Tutto questo con un 25 cavalli Johnson..  [sbel] [sbel]
  • Ocean Kayak Prowler 13
Litorale Romano e laghi limitrofi - Agosto Sapri (Cilento)

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline andreaformaggi

• User pescainkayak.com
  • *
  • PESCATORE da ZUPPA
« Risposta #8 il: Luglio 05, 2013, 00:58:00 am »

Tutto questo con un 25 cavalli Johnson..  [sbel] [sbel]
se ce la faccio io che sono vecchio e stanco , tutti quelli che sanno portare un kayak possono farcela senza faticare troppo, ovviamente serve un pò di allenamento   ;)
ciao
  • OK Prowler 15 - WS Tarpon 160 - Kaskazi Marlin -

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories