Autore Topic: Piattaforma portacanna per non bucare kayak bic  (Letto 9307 volte)

Offline anto61

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
Piattaforma portacanna per non bucare kayak bic
« il: Giugno 24, 2013, 23:12:19 pm »
Ciao a tutti, ho fatto questa cosa, perchè non volevo bucare.....perchè voi lo sapete, per bucare un kayak non progettato per pescare, ci vuole coraggio. :-\

Ve lo mostro perchè mi piacerebbe avere, da chi ha più esperienza di me, un giudizio sulla funzionalità della cosa e, se verrà giudicata in modo positivo.....può essere d'aiuto a chi ha un kayak di questo tipo.
Sono partito da qui.  ;)

Di legno perchè è il materiale che preferisco lavorare.
Un solo portacanna lungo, non ho esperienza, proverò un po' di traina e spinning se vedo movimento in acqua con una sola canna, presa di recente su vostri consigli , ma questo è un altro argomento .

Alcuni fori, dove alloggiare accessori vari, un vecchio schienalino porta bombola sub che avevo, con comode  fessure dove far passare delle cinghie o moschettoni per fissare sacco stagno o altro.

Rinforzato con alluminio, viti e dadi inox , il tutto trattato con più mani di olio di lino cotto .

cosa ne dite ?
Grazie.
Anto

ho iniziato da quì.....
  • bic tobago

Offline anto61

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
Re:Piattaforma portacanna per non bucare kayak bic
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2013, 23:14:57 pm »
Qualche altra foto.....altrimenti non si capisce. ;D
  • bic tobago

Offline anto61

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2013, 23:21:35 pm »
particolare
  • bic tobago

Offline anto61

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2013, 23:24:01 pm »
Prova a secco  :)
  • bic tobago

Offline anto61

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2013, 23:38:27 pm »
prova a secco
  • bic tobago

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2013, 23:43:25 pm »