Autore Topic: info rimessaggi zona Cagliari  (Letto 1388 volte)

Offline Matteo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
info rimessaggi zona Cagliari
« il: Giugno 12, 2013, 14:31:50 pm »
ciao ragazzi, qualcuno saprebbe gentilmente dirmi quali sono in media i prezzi per rimessare un kayak in zona Cagliari e quali rimessaggi sono migliori? ( adeguata sistemazione dello scafo, magari al riparo dal sole ) grazie e spero che possiate aiutarmi  :surf: inizia l'estate !
Matteo Olivieri

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
Re:info rimessaggi zona Cagliari
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2013, 15:46:29 pm »
c'è lo dovresti dire te che sei di Cagliari.............

fai in giro di tutta la costa della zona di Cagliari passando per la spiaggia....appena vedi un magazzinaggio ....chiedi se loro...... se  non sono adatti ti daranno delle indicazioni ......anche se a volte esce la sorpresa della soluzione  più adatta  a te, dal rimessatore non citato da nessuno  forse perchè da un' organizzazione recente
ch fa prezzi intessanti intanto per riempire lo spazio adibito.

ps) io cmq dovendo scegliere una zona di partenza per un'indagine andrei in una zona adatta alla pesca con kayak......cioè con fondale ricco di scogli e profondo !! cosi esci e già stai sullo spot.

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2013, 19:19:23 pm »
Ciao Matteo, io non ho idea dei prezzi né di quali rimessaggi ci siano a Cagliari (il mio kk lo tengo a casa). Però conosco Marina Piccola, dove c'è il Team Kayak e fanno rimessaggio. Li trovi imboccando Marina Piccola, prima del curvone del Poetto, subito a destra dove sono i parcheggi.
Casomai chiedi di Marco, lo trovi in sabato mattina che fa lezione.
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline Greblo

• pescainkayak.com user
    • Cagliari
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2013, 23:18:24 pm »
Oltre marina piccola puoi chiedere anche a su siccu dove c'è la rari nantes, ci sono i canottieri , davanti alla lega navale , poi ci sono anche alla palma , nel canale di mammarranca
  • Ocean kayak trident 13 sand

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories