Autore Topic: luce 360°  (Letto 1321 volte)

Offline pescopoco

• pescainkayak.com user
  • ..............
    • roma
luce 360°
« il: Giugno 03, 2013, 14:18:21 pm »
l'ombrello è un accessorio che porto sempre in kayak.. con un po di fantasia.. diventa una luce 360°..
  • janautica victoria

Offline pescopoco

• pescainkayak.com user
  • ..............
    • roma
Re:luce 360°
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2013, 14:20:03 pm »
altra foto..
  • janautica victoria

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2013, 14:27:51 pm »
Magico  :laugh:
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2013, 21:14:53 pm »
Mi rallegro per la scelta dell'ombrello, immagino che ne avrai apprezzato gli aspetti positivi, alla faccia degli infedeli...

Tuttavia mi sorgono alcune perplessità sul fatto di unire i due attrezzi (ombrello e luce).

Mi spiego: se c'è necessità di usare la luce, vuol dire che si esce di notte, ma in genere di notte non c'è né il sole, e quasi mai il vento... quindi le due funzionalità principali dell'ombrello decadrebbero...  Rimarrebbe solo l'uso classico, ma proprio quando piove, di notte vuoi uscire in kayak?  :mah:
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline pescopoco

• pescainkayak.com user
  • ..............
    • roma
« Risposta #4 il: Giugno 03, 2013, 22:05:29 pm »
di solito si esce in tardo pomeriggio.. un paio d'ore prima del tramonto, per poi (se mangiano) proseguire oltre.. dalle mie parti c'è sempre (periodo estivo) una leggera.. e a volte mica tanto brezza marina.. verso le 22 gira a vento di terra leggero e fresco.. a parte questo dovrei comunque portare un'asta per la 360° .. tanto vale portare l'ombrello  :)                                         p.s. il guscio della luce è di una stromboscopica quindi impermeabilissimo  :)
  • janautica victoria

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories