Autore Topic: Fiume Coghinas  (Letto 4042 volte)

mariobios

• Visitatore
Fiume Coghinas
« il: Marzo 31, 2013, 09:18:34 am »
Chiedo scusa se mi ripeto a ..."Giocare in casa",ma dovreste proprio vederlo,con i vostri occhi...
http://www.youtube.com/watch?v=0yK8D2kVNgg&feature=youtu.be
(Da notare,alla fine del video,un Falco Pescatore...Lui i Cefali li sa prendere...). ;)

s3s66

• Visitatore
Re:Fiume Coghinas
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2013, 11:08:20 am »
 [///] Vero noi l'abbiamo navigato con i nostri kayak tempo fa, è un 'esplosione di flora e fauna, e poi immagginare tant'acqua all'interno e non intorno alla Sardegna fa una strana impressione.

Ciauzz

Offline nicmar

• User pescainkayak.com
  • *
    • mi
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2013, 17:33:33 pm »

Potresti voi fortunati   ;)    kayakers sardi darmi qualche info sulla zona di mare antistante la foce del Coghinas in estate .  Nell'eventualità soggiornerei al camping La Foce.

Anche in mp.

[///]
  • OCEAN TRIDENT 11

mariobios

• Visitatore
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2013, 18:40:40 pm »

Potresti voi fortunati   ;)    kayakers sardi darmi qualche info sulla zona di mare antistante la foce del Coghinas in estate .  Nell'eventualità soggiornerei al camping La Foce.

Anche in mp.

[///]
Mah...A giudicare dal numero dei barchini che frequentano la zona di mare antistante,direi che di "stimoli" ce ne sono(io ancora esco poco in mare,prima mi devo fare le ossa dentro la foce)-questo per quanto riguarda la pesca-
Metereologia:d'estate,una volta stabilito il famoso(?)Anticiclone delle Azorre,tempo splendido,mattine calde e afose,mare calmo,poi in genere dopo le ore 11 gira a Maestrale,si respira e fa maretta fuori.
Camping menzionato:a mio avviso ottimo,scivoli per varo/alaggio presenti.
Presenza di scogli verso Sud,spiaggia verso  Nord,quindi per tutti i gusti.
Sempre disponibile a fare da "guida indigena"a Chiunque ne abbia bisogno(MP),anche per visitare un Territorio degno di nota(Anglona/Gallura).Es.Non tutti sanno che da queste parti ci si può incantare davanti all'albero più vecchio d'Europa(Datato dalla Forestale dai 3000 ai 3500 anni),fare bagni e fanghi termali gratis nel Coghinas,mangiare una delizia chiamata "Tataliu",salire sul Monte Limbara a 1350 m.,...
Ciao,
Mario.

Offline nicmar

• User pescainkayak.com
  • *
    • mi
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2013, 19:01:02 pm »
Ok, nel caso riuscissi a organizzare, ti contatto in mp.  ;) :idea:
  • OCEAN TRIDENT 11

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2013, 19:29:41 pm »
Posto bellissimo,vedendo i video sembra di guardare uno di quei documentari dei fiumi nelle foreste amazzoniche.
sono posti che fanno sognare chiunque ami la natura. [///]
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

s3s66

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 31, 2013, 21:00:16 pm »
Posto bellissimo,vedendo i video sembra di guardare uno di quei documentari dei fiumi nelle foreste amazzoniche.

Io non lo volevo dire per non essere di parte  :OO: ma nel nostro piccolo ora fiume della foresta amazzonica .

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #7 il: Marzo 31, 2013, 21:38:36 pm »

Io non lo volevo dire per non essere di parte  :OO: ma nel nostro piccolo ora fiume della foresta amazzonica .
   avete dei posti bellissimi in sardegna,io ho frequentato varie volte s teodoro,ma di fiumi cosi' non sapevo niente
ciglio

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkè la peschi
    • nu
« Risposta #8 il: Marzo 31, 2013, 22:47:34 pm »
x fausto......prova 1 po a vedere cosa c è nel centro sardegna,oltre alle coste orientali e occidentali......vari laghi e fiumi con pesci in abbondanza.. nn sempre disponibili a collaborare,ma almeno qualke ora di alleenamento si riesce a fare
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #9 il: Marzo 31, 2013, 22:51:07 pm »
x fausto......prova 1 po a vedere cosa c è nel centro sardegna,oltre alle coste orientali e occidentali......vari laghi e fiumi con pesci in abbondanza.. nn sempre disponibili a collaborare,ma almeno qualke ora di alleenamento si riesce a fare

Magari,...grazie vulkalex ,...spero un giorno di poter tornare in sardegna,....ma tra crisi,..famiglia :crazy2: con due bimbe piccole e lavoro che non sai se dura ,.....scusa il gioco di parole ma la vedo dura. :'( :'(
ciglio

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
    • nu
« Risposta #10 il: Marzo 31, 2013, 23:00:36 pm »
il problema pare sia generale,io ho dovuto kiud 1 attività tempo fa,ho moglie e 2 figli,mi arrangio con quello ke ancora esce alla gg,visto ke avendo 52 anni e 1 specializz,grazie alla legge biagi nn mi vogliono da ness parte......anni fa usavo il kayak + spesso in mare,ora mi devo accontentare di usarlo + in lago o fiume,visto ke devo far molti meno km,e contributo di bz x andare al mare nn ce ne danno.................................................................................

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #11 il: Marzo 31, 2013, 23:31:26 pm »
il problema pare sia generale,io ho dovuto kiud 1 attività tempo fa,ho moglie e 2 figli,mi arrangio con quello ke ancora esce alla gg,visto ke avendo 52 anni e 1 specializz,grazie alla legge biagi nn mi vogliono da ness parte......anni fa usavo il kayak + spesso in mare,ora mi devo accontentare di usarlo + in lago o fiume,visto ke devo far molti meno km,e contributo di bz x andare al mare nn ce ne danno.................................................................................

Certo che quelli che siedono sullo scranno del potere si fanno voler bene,.......ci allungano l'eta' pensionabile perche' ci ritengono giovani a 50-60 anni e poi quando cerchiamo lavoro o siamo troppo vecchi o troppo giovani e senza esperienza.
Fratelli d'italia l'italia se' desta.
ciglio

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
    • nu
« Risposta #12 il: Aprile 01, 2013, 10:48:55 am »
no,fausto.......l italia ancora nn s è desta bene.........e tanto x camb,anke oggi niente kayak, ha ricominciato a piovere !!!!!!!!!

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #13 il: Aprile 01, 2013, 11:20:35 am »
no,fausto.......l italia ancora nn s è desta bene.........e tanto x camb,anke oggi niente kayak, ha ricominciato a piovere !!!!!!!!!
E' vero la mia era una provocazione,.....di desto ce' solo chi tira i fili,........
se continua a piovere mettiamo le branchie come i pesci.
ciglio

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories