Autore Topic: Acquisti in Sardegna  (Letto 7193 volte)

Offline Passionemare

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
Re:Acquisti in Sardegna
« Risposta #20 il: Aprile 05, 2013, 14:27:35 pm »
Mi hai rivelato un mondo che non conoscevo...Praticamente tasselli ad espansione in gomma.Trovandoli,dovrebbero andare benissimo.
M.

Li trovi tranquillamente su ebay basta inserire su "cerca" well nuts
Ciao Gabriele
  • - hobie revolution 13 2013

mariobios

• Visitatore
« Risposta #21 il: Aprile 05, 2013, 15:32:56 pm »
Mi hai rivelato un mondo che non conoscevo...Praticamente tasselli ad espansione in gomma.Trovandoli,dovrebbero andare benissimo.
M.

Li trovi tranquillamente su ebay basta inserire su "cerca" well nuts
Ciao Gabriele
Grazie Gabriele,saluti!
Mario.

Offline ScRa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #22 il: Aprile 05, 2013, 16:12:10 pm »
Grazie ... allora in pratica sono i dadi elastici che si usano per fissare i cupolini delle moto alle carene, si dovrebbero trovare presso i negozi di ricambi per moto ...  ;) ;) ;)

Dovrei averli trovati, dopo la verifica confermer˛ e Vi dar˛ informazioni in merito ...

:surf: :surf: :surf:
Malib¨ Two XL

Offline Greblo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #23 il: Aprile 05, 2013, 21:22:53 pm »
Grazie ... allora in pratica sono i dadi elastici che si usano per fissare i cupolini delle moto alle carene, si dovrebbero trovare presso i negozi di ricambi per moto ...  ;) ;) ;)

Dovrei averli trovati, dopo la verifica confermer˛ e Vi dar˛ informazioni in merito ...

:idea: :idea: :idea:
  • Ocean kayak trident 13 sand

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkŔ la peschi
    • nu
« Risposta #24 il: Aprile 05, 2013, 22:44:14 pm »
se nn ti vanno bene,o cmq non ti fidi della tenuta delle autofilettanti,ke effettivamente,su certi punti,o secondo cosa devi montare,nn vanno bene,procurati delle carene di moto incidentate,e estrai i tasselli in ottone ke sono inseriti a press nella plastica,basta spaccarla e vengono fuori facilmente....e usa viti esclusivam viti inox
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
    • nu
« Risposta #25 il: Aprile 05, 2013, 23:02:01 pm »
i dadi elastici,come li kiam  voi,vanno montati dall interno dopo aver forato,quindi tanto vale mettere le viti con dado e rondella grembialina all interno,se si puo accedere.......i tasselli in bronzo vanno montati come normali tasselli,facendo attenz a fare 1 foro molto preciso,e inserirli a pressione,nn devono giocare o ruotare .................o fate veramente 1 buco nell acqua !!!!!!!!! garantito da motociclista-meccan moto,oltre ke kayakero

Offline ScRa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #26 il: Aprile 06, 2013, 09:07:34 am »
i dadi elastici,come li kiam  voi,vanno montati dall interno dopo aver forato,quindi tanto vale mettere le viti con dado e rondella grembialina all interno,se si puo accedere.......i tasselli in bronzo vanno montati come normali tasselli,facendo attenz a fare 1 foro molto preciso,e inserirli a pressione,nn devono giocare o ruotare .................o fate veramente 1 buco nell acqua !!!!!!!!! garantito da motociclista-meccan moto,oltre ke kayakero

I dadi elastici (well nut che si vedono nel video che ho postato in precedenza ) si montano dall'esterno e li ho cercati proprio perchÚ dove devo fissare i supporti Railblaza non si accede all'interno e non mi fidavo delle viti autofilettanti, ora si trovano in tutti i negozzi di ricambi per moto e sono i tasselli  che fissano alle carene i cupolini delle moto, io nello specifico li ho trovati da Combet in Via simeto a cagliari ...  ;D ;D ;D sono popi perfetti per le viti inox in dotazione al supporto ... e si usano dall'esterno ... video docet !!! 
Malib¨ Two XL

Offline Greblo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #27 il: Aprile 06, 2013, 16:14:11 pm »
Buono! Quanto ti sono venuti?? :idea:
  • Ocean kayak trident 13 sand

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
    • nu
« Risposta #28 il: Aprile 06, 2013, 22:46:38 pm »
sicuramente nn stiamo parlando della stessa cosa.........e io so cosa dico,almeno in quel campo.......visto ke Ŕ il mio lavoro.........e da 40 anni,nn da ieri

Offline ScRa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #29 il: Aprile 08, 2013, 13:46:54 pm »
sicuramente nn stiamo parlando della stessa cosa.........e io so cosa dico,almeno in quel campo.......visto ke Ŕ il mio lavoro.........e da 40 anni,nn da ieri

IO PARLO DI QUESTI ...  diametro esterno 12 mm  ( montato ieri sul KK, lavoro pulito e sopratutto si fanno solo due fori  )

in pratica sono quelli che si usano per fissare i cupolini moto alle carene stesse, il dado interno affogato nella gomma accoglie la vite da 6mm in acciaio contenuta nel kit railblaza . 

Malib¨ Two XL

Offline ScRa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #30 il: Aprile 08, 2013, 13:48:16 pm »
Buono! Quanto ti sono venuti?? :idea:

li ho avuti gratis ... ma sono clienti e amici ... non so quanto possano costare ...
 :) :) :)
Malib¨ Two XL

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
    • nu
« Risposta #31 il: Aprile 08, 2013, 22:09:18 pm »
intanto ,montando  quelli,se hanno la vite diam 5,devi fare il foro da 10,nn va bene string troppo xkŔ il dado tende a girare su se stesso e poi nn riesci + a svitarlo,il bordino in alto fa spessore,quindi cio ke devi montare nn appoggia bene al kayak,la gomma col tempo e col sole si screpola,figurati col sale quanto dura,nn potendo stringere forte l accessorio nn sarÓ mai blocc bene sul kayak....... sono fatti x il cupolino xke ammortizzano il serraggio,lasciandolo elastico,quindi meno probabilita di romp il plexiglass o policarbonato dei cupolini e parabrezza......se sarai del gruppo a cala liberotto,ci capiremo meglio............sandro

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories